Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HadleyTheImpossibleGirl    15/07/2016    5 recensioni
La storia riguarda i personaggi di A.T.P. (Auror Training Program) e racconta la loro vita nei 10 anni che vanno dall'ultimo capitolo all'epilogo.
La può leggere anche chi non ha letto la fanfiction principale.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Auror Training Program'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elias Corner guarda con gli occhi sgranati il foglio appeso in bacheca.
Ce l’ha fatta. È finalmente diventato un Auror.
Non riesce a fare a meno di sorridere e festeggiare con gli amici.
Ora finalmente potrà dare un contributo più che notevole alla società.
Non vede l’ora di informare sua sorella e i suoi genitori. Sicuramente saranno fieri di lui.
Quando torna in camera trova piegata sul letto la divisa da Auror.
Gli alamari d’argento sembrano quasi scintillare sotto la luce del sole di Giugno, che penetra dalla finestra.
Prima si godrà l’estate e poi potrà indossarla tutti i giorni.
(100 parole)

 

 

Era appena entrato nell’ascensore del Ministero della Magia.
Una ragazza corre verso l’ascensore. Ha le braccia cariche di fogli.
Gli chiede di tenere le porte.
Lui la aspetta. Un attimo dopo che la ragazza sale, le porte si chiudono stridendo.
“Grazie” sorride lei, leggermente sollevata
“Figurati” risponde Elias guardandola bene per la prima volta.
Ha i capelli del colore del miele e il viso molto dolce.
Il naso e gli zigomi sono puntellati da una costellazione di efelidi.
“A che livello vai?” le chiede per poter premere un tasto sulla parete e sfuggire all’impasse del momento.
“Livello 6. Centro esami di materializzazione”
(104 parole)
 

 

 

Sta andando a trovare sua sorella Gemma.
C’è talmente tanta nebbia che sembra di camminare su una nuvola. Arriva in quella modesta casetta.
Si siedono sul divano e chiacchierano del più e del meno. Si scusa per non esserle stato vicino durante l’ultima luna piena, ma il lavoro gli ha portato via un sacco di tempo.
Eppure, anche durante l’accademia riusciva a svicolare via per supportarla, specialmente nei giorni dopo la trasformazione.
Invece stavolta no, non ha potuto rinunciare a una missione. Ha addirittura catturato il suo primo Mangiamorte.
A un certo punto, mentre sorseggia il tè, le dice di essersi innamorato.
Lei si chiama Dolly.
(106 parole)

 

 

E’ Novembre. Piove a dirotto a Edimburgo.
Lui, Ezra, Zeek e Emily sono in missione quella sera.
L’inizio di uno scontro. Le loro strade si sono divise.
Si trova da solo a fronteggiare un Mangiamorte. Viene torturato, ma poi riesce ad alzarsi e a ucciderlo.
Non è l’unico morto di quella notte.
Quando si riunisce agli altri scoprono che manca Ezra.
Lo ritroveranno poco dopo in un vicolo.
Di quel momento ricorda solo il sangue che si mischiava alla pioggia, sul pavimento di pietra.
Il pavimento freddo. Come il corpo del suo amico.
(93 parole)

 

E’ in ufficio. Sono ormai le sette di sera.
Stava per tornare a casa quando ha incontrato Dolly nell’atrio. Era di nuovo carica di fascicoli.
Non li voleva far volare intorno a lei, dicendo che le davano sui nervi.
La aiuta a portarli in ufficio.
Chiacchierano mente li mettono a posto. Ultimamente chiacchierano sempre, ogni volta che si incontrano.
Lei scherza e ride spesso, in modo innocente. E’ adorabile.
Ha deciso, quella sera la saluterà con un bacio.
Anche lei deve aver avuto lo stesso pensiero. Appena infila l’ultimo fascicolo in un cassetto, si avvicina.
Gli dice “grazie” e poi lo bacia.
(102 parole)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HadleyTheImpossibleGirl