Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HadleyTheImpossibleGirl    14/07/2016    6 recensioni
La storia riguarda i personaggi di A.T.P. (Auror Training Program) e racconta la loro vita nei 10 anni che vanno dall'ultimo capitolo all'epilogo.
La può leggere anche chi non ha letto la fanfiction principale.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Auror Training Program'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Motherhood

Un’estate particolarmente calda. Il viottolo che conduceva verso la casa di mattoncini rossi.
Krystal suona il campanello e si mordicchia il labbro inferiore in attesa che la porta si apra. Si vede subito davanti Zeek e Lucian, un bambino di sei anni.
“Ben arrivata, Krys. Ti presento Lucian”
Il bambino sorride, un sorriso puro… di quelli che solo i bambini sanno fare.
Un po’ di imbarazzo inziale.
Un tappeto elastico in giardino. Salti, allegria e risate.
E si è sentita subito a casa.
Zeek vede suo figlio e la sua ragazza giocare insieme. Sorride.

Mi ci potrei anche abituare, pensa
(100 parole)

 

 La prima missione vera e propria.
Zeek si sente leggermente agitato. Un peso sullo stomaco.
Si tratta solo di un appostamento ma chissà mai che potrebbe diventare qualcos’altro.
E invece la serata passa tranquilla.
Va d’accordo con Emily, parlano sottovoce di tutto, per sfuggire all’ansia.
Le vie sono semideserte, la pioggia ha scoraggiato qualsiasi persona che avesse voluto muoversi.
Rientra in ufficio al sorgere del sole e vede quel sorriso.
Il sorriso di Krystal illumina più dell’alba. Lo aspetta con una tazza di caffè in meno.
Potrebbe la giornata cominciare in modo migliore?
No, decisamente no.
(98 parole)

 

 
Ha lasciato Lucian con la sua adorata zia Vicky. La ragazza ha accettato volentieri di badare al bambino.
Ha invitato Krystal fuori per una serata romantica, visto che avevano entrambi un paio di giorni liberi.
Passeggiano al parco, mangiando un gelato. Quando sono seduti su una panchina Zeek tira fuori l’anello e le fa la proposta.
Lei piange di gioia. È un’emozione incontenibile. Non riesce a parlare, solo ad annuire.
Succederà la stessa cosa sette mesi dopo, in una chiesetta di campagna.
Una giornata felice. Anche il tempo lo sembra.
L’amore e la primavera esplodono intorno a loro.
(98 parole)

 

 Delly Turner, istruttrice del terzo anno di Accademia va in pensione. Serve qualcuno che si occupi della nuova classe a settembre.
Krystal ci fa un pensierino.
Quella vita la sta distruggendo. L’ansia di non sapere mai se tornerà a casa.
Lucian ha già perso la madre una volta. Non può rischiare di rimanere di nuovo senza una famiglia.
E poi vorrebbe creare una famiglia tutta sua, ora che sono sposati.
Ne parla con Zeek. “Fa quello che ti senti” le dice lui. Fosse facile decidere.
L’idea di essere un’insegnante, una guida, una mamma per i propri allievi le piace tremendamente.
(100 parole)

Krystal piange da giorni. Lo distrugge vederla così.
Erano stati così felici finora.
Dopo anni a provare ad avere un bambino, una visita medica distrugge il loro sogno.
“Perché non vai un po’ a dormire?” le chiede Zeek accarezzandole leggermente la schiena.
“Non ci riesco” sussurra lei, con lo sguardo fisso sulle sue pantofole a forma di coniglietto.
Dalla cucina riemerge Lucian, a casa per le vacanze di Natale.
“Ecco il tè, mamma”
Lo dice con una naturalezza impressionante, il piccolo Tassorosso.
Qualcosa nel cuore di Krystal si scioglie.
Chi dice che per essere mamma bisogna avere un legame di sangue?
(101 parole)

 

 

Buonasera, oggi sono inarrestabile. Ho studiato anche un capitolo ù.ù
Alla fine ho deciso di struttura la cosa come una raccolta di drabble, ognuna avrà un tema che sarà ripreso in una delle drabble. Questa è Motherhood
Tutte le storie riguarderanno delle coppie.
Spero sia di vostro gradimento
H.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HadleyTheImpossibleGirl