Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Catrine    18/07/2016    1 recensioni
AU! Solangelo, Percabeth, Caleo, Jasper, Frazel.
Dal testo.
"Nico si era trasferito in quella città da poco e, nonostante non fosse bravo a presentarsi e a farsi nuovi amici, aveva già qualcuno con cui uscire il pomeriggio. Leo Valdez e Percy Jackson, due ragazzi un pochino folli che aveva conosciuto una piovosa mattina di Novembre. Nico era seduto su un muretto fuori scuola e non aveva l'ombrello, così gli si avvicinò Leo e gli prestò il suo, poiché ne aveva due. Qualche minuto dopo a loro si era aggiunto percy e avevano iniziato a parlare, nonostante Nico non fosse un gran chiacchierone..."
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nico si era trasferito in quella città da poco e, nonostante non fosse bravo a presentarsi e a farsi nuovi amici, aveva già qualcuno con cui uscire il pomeriggio. Leo Valdez e Percy Jackson, due ragazzi un pochino folli che aveva conosciuto una piovosa mattina di Novembre. Nico era seduto su un muretto fuori scuola e non aveva l'ombrello, così gli si avvicinò Leo e gli prestò il suo, poiché ne aveva due. Qualche minuto dopo a loro si era aggiunto percy e avevano iniziato a parlare, nonostante Nico non fosse un gran chiacchierone. 
Purtroppo Nico non era in classe con Leo e con Percy, perché lui era di un anno più piccolo di loro (Nico frequentava il terzo anno di liceo), ma alla ricreazione del suo primo giorno nella nuova scuola gli si era avvicinato una ragazza dalla carnagione color cioccolato e gli si presentò timidamente -Ciao, io sono Hazel e lui è Frank- disse indicando un ragazzo di corporatura abbastanza grande (non era grasso, ma un po' muscoloso) dietro di lei. 
-Io sono Nico- si limitò a dire il ragazzo. Hazel e Frank presero una sedia e gli si sedettero accanto mentre consumavano i loro panini -Tu non mangi?- gli chiese la ragazza -No- non voleva aggiungere altrò, ovvero che lui non mangiava spesso.

Qualche giorno dopo Nico stava correndo per i corridoi della scuola per raggiungere velocemente il suo armadietto, ma nel suo intento andò a sbattere contro un ragazzo un po' più alto di lui e con i capelli biondi. Il moro si affrettò ad alzarsi e a balbettare una cosa simile a "scusa" e riprese la sua corsa. Arrivò all'armadietto, prese ciò che gli serviva e ritornò in classe per la lezione di matematica. Quando si andò a sedere al suo banco notò su di esso un foglio e quattro numeri di telefono: quello di Frank, Hazel, Leo e Percy, poi c'era scritto "Segnali sul tuo cellulare, mi raccomando, così poi ci organizziamo e usciamo". Era abbastanza felice per quel biglietto perché era finalemnte riuscito a farsi degli amici, ma era anche preoccupato, insomma, lui non parlava molto durante delle conversazioni e conosceva i quattro ragazzi da pochissimi giorni...non sapeva quanto potessero essere affidabili. 
Uscito da scuola, una persona a lui familiare lo salutò; era il ragazzo contro il quale era andato a sbattere poche ore prima -Oh, ciao- disse sottovoce -Io sono Will Solace- continuò lui porgendogli la mano. Nico esitò, ma poi glie la strinse dicendo semplicmente il suo nome e cognome. Non parlarono molto, anche perché ad un certo punto Nico farfugliò qualcosa simile a -Scusa, adesso devo proprio andare- e iniziò a correre verso casa sua.

-----------------------------
Angolo autrice.

Lo so, il cpaitolo è cortissimo, ma era solo per introdurre il personaggio di Nico, per introdurre la situazione e per far capire un po' come conosce alcuni suoi compagni. 
Io adoro la Solangelo, che probabilmente sarà la Ship più presente in quest Fan Fiction, ma non tarscurerò le altre coppie...bhe, spero che la storia possa interessare a molti di voi e prometto che i prossimi capitoli saranno molto più dettagliati, lunghi e carini. 
Al prossimo capitolo e zauuuu.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Catrine