Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Vash1980    20/07/2016    1 recensioni
Ad un mese dal RG molto era cambiato..
Per quanto fossero antiche le leggi esse erano il fulcro della società infernale..
Nessuno poteva esimersi..
Nemmeno il Drago Rosso o lo stesso Lucifero..
Continuazione di "Un debito insanabile"..
"Il prossimo Cavaliere potrebbe essere comprensivo..."
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*FLASHBACK*
Era trascorsa 1 settimana da quando Rias era rinata come un Lucifero e l'intero inferno era in fermento per la cerimonia di incoronazione dalle città principali dei Casati giungevano mobilitati centinaia di persone per ogni tipo di impiego..
Dai cuochi ai camerieri..
Dai cantanti agli addetti ai fuochi d'artificio e dalle forze di sicurezza personali al esercito...
Dai Casati giungevano doni e richieste di accreditamenti alla cerimonia di incoronazione come prassi per i grandi eventi..
Nel antico castello del Primo Lucifero sigillato in una cupola protettiva da oramai innumerevoli millenni e di nuovo liberato da essa fu preparata la sala reale direttamente da Lord Gremory che per l'occasione la fece ingrandire rendendola ancora più bella...
Decine di servitori iniziarono la preparazione e togliendo gli antichi furono portati nuovi Araldi da ogni angolo del regno..
Le lugubri finestre furono trasformate in grandissime vetrate che permettevano alla luce di entrare..
I lampadari furono schiariti e i pavimenti più volte lavati e cerati coperti infine da lunghi tappetti che guidavano gli ospiti verso il trono...
Su richiesta di Rias fu semplificato sulla base della poltrona del club togliendo tutte le decorazioni inquietanti.....
"Devo essere un capo per loro.." diceva Rias "..ma anche un sostegno ed un punto di riferimento"
"Tipica mentalità di noi Gremory.." rispondeva suo padre....
In quei giorni di trambustob Rias ed Akeno con un seguito di corte iniziò un tour del regno per fare il punto della situazione negli inferi sulle varie tematiche dalla politica interna a quella estera per passare alla società...
Per 5 giorni sarebbero state lontane dai propri famigliari....
Ma ora doveva tenere fede alla sua nuova posizione e dimostrare anche ai più pessimisti che era Lei la persona al quale il Destino aveva affidato le loro esistenze....
Una mattina era dai Sitri....
Il pomeriggio dai Phoenix...
Il giorno dopo ancora dagli Astaroth....
E via via con il passare dei giorni tutti i Casati dai più grandi ed importanti fino ai più piccoli..
Un vero lavoro e quando avevano un attimo di tempo lei e Akeno si chiudevano in stanza e studiavano insieme cercando di recuperare il più possibile e ripartire il giorno dopo..
Per 5 giorni questa fu la prima prova di forza per Rias..
Giunse il giorno in cui fecero ritorno a casa e quella mattina nella Casata Gremory...
"Ehi datemi una mano con questi fiori..." urlò Issei
Subito Kiba usci dalla stanza e prese da un lato il grande mazzo di fiori che portava Issei....
"Ecco.." Kiba "..con questi abbiamo finito..."
I membri del club avevano preparato un grande dono floreale per Rias con tutti i fiori che a lei piacevano ma essendo tutti i servitori occupati non vi era nessuno a poterli aiutare e Kiba ed Issei dovettero cavarsela da soli...
Le ragazze erano intente a scrivere un bigliettino ed erano sedute al tavolo a cercare la frase giusta da scrivere...
"Ancora niente??.." chiese Kiba attraversando la stanza
"No.." Xenovia "..vuoto assoluto..."
"Cosa si deve scrivere ad un Lucifero.. " Asia
Ma nessuno seppe rispondere...
Il primo fu anche l'ultimo e nessuno dei presenti nella corte poteva sapere cosa dire ad un Lucifero..
Sulla sedia vicino al muro Caspar era intento invece a disegnare e finito mostrò la sua creazione..
Un disegno in stile manga di Rias in tutto il suo splendore con la luce degli inferi che la illuminava tutta in veste dorata e le linee del corpo ben in mostra..
"Una dea.." Koneko
"Issei.." disse Xenovia sorridendo ".. credo tu abbia un nuovo rivale.."
Caspar arrossi imbarazzato..
"No.. ecco..io.."
Ma Issei rideva di gusto..
"Allora mi considero.." Issei "..sconfitto in partenza dalla dolcezza di Caspar.."
"Io lo coccolerei tutto il giorno.." li fece eco Asia
Caspar arrossi ancora di più fino a quasi fumare per la temperatura raggiunta..
Dal cortile principale si udi uno squillo di trombe...
Il convoglio reale si stava avvicinando..
Fu il fuggi fuggi generale....
I servitori corsero fuori lasciando tutti i lavori in corso e si affrettarono a formare due file davanti al portone..
Sulla porta principale si misero Lord Gremory con Venerana al suo fianco e alle loro spalle Sirzechs con Grayfia e Milcott..
I membri del club si trovarono tagliati fuori dalla presenza dei giornalisti ed alcuni ospiti della famiglia Gremory..
Tentarono di mettersi almeno in vista per poter salutare Rias e Akeno ma la posizione non era delle migliori..
Per l'occasione della visita ai Casati Rias volle utilizzare una semplice carrozza del secolo precedente..
Spostarsi in treno aveva le sue comodità ma durante il viaggio Rias e Akeno poterono fermarsi più volte nelle varie zone agricole e industriali del regno per rendersi meglio conto del lavoro futuro..
Le carrozze entrarono nella stradina privata della Casata...
Alle loro spalle altre 2 della corte seguivano di pari passo....
Rallentarono al passo e si fermarono davanti al portico dove 2 servitori si recarono ad aprire la portiera ed abbassare il gradino di servizio per poi spostarsi ai lati...2 soldati in alta uniforme della guardia si piazzarono affianco alla carrozza in attesa..
Dalla seconda carrozza scese Akeno che si piazzò di fronte al portico inchino la testa in segno di saluto ai Gremory e si girò verso la carrozza...
Attesero....
Attesero....
Sirzechs pensò di verificare che Rias stesse bene ma se Akeno non si muoveva.....
"Quanto ancora sareste riusciti a rimanere li immobili?.."
Chiese ridendo Rias da dietro la seconda carrozza....
"Rias..." Lord "..figlia mia.."
Si abbracciarono......
"Come stai Padre?.." Rias
Lord sorrise..
"Ora che ti vedo cosi sorridente sono felice.."
Rias dette una carezza al padre..
Rias si girò verso sua madre Venerana che si inginocchio in segno di saluto..
"Alzatevi Madre.." Rias "..con Voi non serve la formalità.."
E la abbracciò..
Dopo toccò a suo nipote Milcott che li chiese notizie sul viaggio..
Alle sue spalle Akeno seguiva di pari passo la * scala * dei famigliari salutando Lord e Venerana per poi passare al piccolo Milcott al quale regalò un bracciale forgiato dai Mastri Ferrai dei territori del sud..
Ed infine Grayfia e Sirzechs..
Sirzechs dai suoi quasi 2 metri di altezza abbracciò Rias che quasi spari tra le sue braccia..
"Ciao fratellone.." Rias
"Sorellina.." Sirzechs "..anzi Mio Lucifero.."
Rias li dette un pugno sui reni..
"Stupido hai rovinato tutto.."
Sirzechs sorrise..
"Si è comportato bene?.." chiese Rias a Grayfia..
"Si può dire di si.." Grayfia
Sirzechs finse l'offesa..
"Io mi sono sempre comportato bene e in modo responsabile.."
Le due lo fulminarono sul posto..
"E comunque.." continuò Sirzechs "..ora ti lascio tutta la responsabilità.."
Rias sospirò..
"Ho capito.." Rias "..ho capito.."
Il tempo della gioventù era al termine..
Ma mancava ancora la scuola..
"Tra lo studio e i miei doveri di Lucifero.." Rias "..non avrò più molto tempo per divertirmi.."
"Non è detto.." rispose Sirzechs "..guarda me " li disse SIrzechs
"Ma tu sei un folle!.." rispose Grayfia
Intorno si formò un cappanello di persone e cosi sia Rias che Akeno non videro i loro famigliari tagliati fuori e viceversa...
"Accidenti iniziamo bene.." Issei
"Cosa facciamo?.." chiese Caspar
"Dovremmo aspettare che tutta questa gente se ne vada.." Xenovia
Kiba pensava ad una possibilità per raggiungere Rias senza dover fare la trafila e la trovò...
"Ragazzi.." Kiba "..seguitemi"
Entrarono da una porta secondaria e attraversarono 2 corridoi entrando nella cucina ed uscendo vicino alle stanze dei servitori raggiungendo una stanza semivuota...
Unico oggetto presente un grande araldo al muro...
Kiba lo discostò e mostrò una porta......
"La prima volta mi dovettero istruire su questo edificio.." Kiba "..perché mi persi parecchie volte.."
Mentre attraversavano il piccolo corridoio nascosto..
"Questo è un passaggio per evacuare la famiglia Gremory in caso di emergenza.." Kiba "...giungono qui e li fanno uscire dalla cucina......"
Ora si capiva perché Kiba era destinato a diventare il primo cavaliere di Rias...
Arrivati alla porta di uscita bussò 2 volte sperando non ci fosse nessuno e quando aprì la porta la stanza era vuota...
Dal esterno sentivano i passi che si avvicinavano e si nascosero in silenzio....
La porta si apri ed entrò Rias seguita da Akeno e da tutta la bolgia di persone al seguito tra cui giornalisti e guardie del corpo che cercavano di bloccare il fiume di gente..
Akeno si mise davanti a tutti ed iniziò a spingerle fuori.....
"Per favore!.." Akeno "..uscite queste sono le stanze private di Rias..."
La gente usci con forti pressioni da parte anche delle guardie che le diressero verso l'uscita...
Subito dopo i servitori riordinarono i corridoi adiacenti..
"Akeno ringrazia la sicurezza e i servitori per le pulizie di sti casinisti.." Rias
Akeno si affacciò e ringraziò personalmente tutti quanti e rientrò...
Rias mise sulla sedia il coprispalle ed iniziò a spogliarsi lasciandosi indosso la sottoveste voleva vedere se la stanza da letto era pronta per riposare..
"Akeno cerca i ragazzi.."Rias "..vorrei salutarli in privato dato che li ho intravisti dietro la folla.."
Apri la porta della camera da letto e trovo una miriade di fiori che ricoprivano quasi tutta la stanza e Il viso divenne raggiante quasi come un angelo e senza guardare allungò indietro la mano cercando Akeno.....
"Akeno!Akeno.." chiamava felice.......
Ma non sentiva il ricambio di Akeno...
Cosi si girò e trovo tutti i membri del club inclusa Akeno in piedi fronte a lei......
"SORPRESA!!!.." al unisono
Rias scoppiò a piangere per la felicità pensando di abbracciarli tutti ma sentiva di dovere aspettare..
Si fece davanti Caspar che li pose un disegno..
"Per te.." Caspar "..da parte di noi tutti.."
Rias lo prese e lo apri con prudenza poiché non voleva romperlo...
Lo apri..
E quando vide quel meraviglioso disegno di lei una lacrima scese lungo il viso e abbracciando Caspar..
"Questo vale per tutti..." Rias
Si apri la porta e comparve Venerana...
"Ecco dove eravate finiti tutti.." disse sorridendo...
"Gia.." Rias "...la mia famiglia è sempre con me"
Il resto della giornata passò a preparare l'evento...
Il giorno dopo Rias volle stare in privato con i membri del club cosi andarono nel mondo umano in un grande parco dei divertimenti e si divertirono cosi tanto che la sera erano stanchi..
Ma..
Quellla notte quasi nessuno riusciva a dormire....
Sopratutto perché le stanze erano sempre troppo grandi..
Le ragazze si trovarono sul balcone a parlare del tutto un po' e di come sarebbe stato il girono dopo.....
Issei passeggiava per il palazzo...
Caspar e Kiba dormivano sonoramente..
*Beati loro* pensavano tutti...
Issei giunse nella sala grande dove il camino era acceso e vi era Lord in piedi che fissava il fuoco...
Si accorse di Issei e lo invitò a fianco a se.....
"Un goccio Issei?.." Lord
"Sono minorenne.." rispose lui
Lord sorrise...
"Domani sarà una grande giornata e se penso che in parte è mia la colpa non posso potere dire di esserne deluso.."
"Non c'è molto di cui vantarsi.."
Issei ricordò cosa avevano rischiato..
"Hai ragione.." Lord "..ma se penso che ognuno di voi ha ottenuto più forza per starli accanto non posso che esserne soddisfatto.."
Issei chino la testa e si guardò il braccio sinistro......
"Tutti tranne me!.." Issei
Lord lo guardò lo prese alla spalla con una mano e guardandolo in faccia......
"Non è vero Issei!.." li disse ".. Loro non possono proteggerla come potresti te e anche se non hai più il Drago proteggila con il cuore dato che è solo e migliore scudo che tu possa porli davanti"
Issei sorrise del incoraggiamento...
"E quando Rias vorrà sarò contento di averti come Genero." Lord " .. poiche Noi Gremory non lasciamo nessuno indietro!" Lord
Issei sorrise alle fiamme......
"Grazie.."
"Ed io come Cognato.."
Sirzechs sbucò da dietro una colonna fece l'occhiolino a Issei che rispose con un timido sorriso.......
La sera della incoronazione giunse..
Le piazze della capitale erano piene di persone intente a guardare l'incoronazione sui grandi schermi preparati per l'occasione...
Nei cieli di tutte le città dei Casati esplodevano i fuochi d'artificio a festa..
Il castello del Lucifero fu preparato a dovere per l'evento..
I suoi grandi giardini furono addobbati con gazebo sotto i quali lunghi tavoli imbanditi per il rinfresco attiravano la gente che passeggiava per i vialetti rinfrescandoli..
Al interno del castello la grande sala era pronta e piena dei rappresentanti dei grandi medi e piccoli Casati...
L'unico quarto libero della sala era la zona del trono isolata dal resto da un cordone di soldati in alta uniforme in riposo ed attesa..
Rias e i membri del club erano nella sala adiacente in attesa del momento in cui il ciambellano avrebbe convocato Rias nella sala del trono...
Rias era tirata e sentiva tutto il chiasso del pubblico.....
"Mi sta venendo paura.." sorrise
"Coraggio.." Akeno "..noi saremmo sempre al tuo fianco"
"Staremmo.." Kiba "..nel ordine delle nostre posizioni sulla scacchiera"
"Issei.." Rias "..anche se il pedone è l'ultimo pezzo della scacchiera desidero che ti tu ti metta più vicino alla spalla del trono.."
Lo prese tra le braccia..
"Ti prego di darmi il tuo coraggio.." e li sorrise..
Voleva baciarlo...
Ma...
Entrò il ciambellano di corte e fece segno di essere pronti....
*Sempre sul più bello* pensò Rias
Le trombe risuonarono nel aria dal tetto del castello richiamando l'attenzione di tutti i presenti dentro e fuori nei giardini....
Nelle piazze il popolo si girò unicamente agli schermi e a seguire l'orchestra intonò l'inno dei Gremory..
Rias evocata la tunica bianca dei Lucifero usci al pubblico seguita da Akeno in veste di capofamiglia e via via i membri del club a seguire come famigliari..
Giunta al trono Rias rimase in piedi mentre il popolo si inginocchiava in segno di saluto...
Rias girò lo sguardo a 180 gradi da destra a sinistra in un certo senso godendosi il momento e si girò per andarsi a sedere sul trono..
Come proposto da Kiba si misero in base al loro posto sulla scacchiera e come chiese Rias Issei si mise vicino alla spalliera del trono..Il ciambellano avanzò davanti al trono e rivolgendosi al popolo...
"Popolo Demoniaco noi oggi siamo testimoni della rinascita del nostro Destino affianco ad un nuovo Lucifero e a lei ci rivolgiamo in questo momento di difficoltà e di pericolo.."
Il ciambellano avanti con gli anni riprese fiato..
"Chiediamo una guida in questi tempi oscuri e a voi Popolo Demoniaco chiediamo di Offrire le vostre vite..il vostro amore e la vostra fedeltà a Lucifero Rias!.."
Pose sulla testa di Rias una foglia di alloro dorato..
Si inginocchiarono tutti e Rias li guardò soddisfatta e rispose alla richiesta
"Grazie a voi tutti mio popolo.." Rias ".. oggi mi prendo in carica il Vostro destino e sarò per voi un leader e una guida.."
Girava la testa in modo che tutti potessero sentirla..
"Ma un leader non è nulla senza i suoi sudditi e io Vi invito ad unirmi a me nella restaurazione della nostra società e nella ricerca della pace con quei nemici che abbiamo da sempre combattuto poiché non possiamo più permetterci di agire come in passato.."
Si alzò..
"Andiamo verso il futuro e vi chiedo di andarci Insieme!!!" Rias
Gli applausi scrosciarono nella stanza e la serata poteva iniziare con l'orchestra che suonava dalla classica al jazz...
La gente danzava sia nella sala che nei giardini del castello....
Nelle città si brindava al nuovo Lucifero...
I fuochi d'artificio nei cieli illuminavano le città...
Andava tutto secondo il programma e le file interminabili di capofamiglia attendevano il loro turno per salutare Rias...
Akeno prendeva i vari doni e li poggiava affianco al trono e Rias riceveva i saluti..
Cosi che 3 ore dopo di doni e di saluti Rias si alzò dal trono...
Questo fu interpretato come avesse subito un torto e il capofamiglia davanti a sé arretrò.....
Rias fu colta impreparata e rassicurò il capofamiglia in primis che voleva solo scambiare qualche parola con i suoi famigliari in privato e seguita dai membri del club usci dalla porta dietro al trono ed entrarono nella sala adiacente....
Appena chiusa la porta Rias si stravaccò sul divano esausta...
"Sono già stravolta il primo giorno.." esordi Rias "..e stasera mi hanno solo salutato"
"Siamo sicuri che avranno molto da dire in futuro" Akeno
"Al momento non posso fare di più anche perché devo organizzarmi tra la scuola e qui..." Rias
"Non pensare a questo.." Kiba
"Già adesso divertiti e dopo penseremo al resto" Asia
Rias si alzò e iniziò a girare la stanza pensierosa........
"Dunque abbiamo 2 strade.." con fare pensieroso "..o rientriamo là e ci facciamo sgranocchiare fino alle ossa da tutto l'inferno oppure passeremo per il corridoio segreto e fuggiremo tutti insieme tenendoci per mano!!"
Mentre lo diceva il sorriso di Rias era raggiante..
Ma quando si girò verso gli altri avevano uno sguardo cupo e scossero la testa..
Rias capì che non si poteva fare..
Pensò ad una alternativa e mostrando il broncio..
"Uffi.." Rias " Ehi Issei voglio che decida tu!.."
"Eh.." Issei
"Restiamo o andiamo?.." Rias
Issei ci pensò...
Anche se fosse nel mezzo di una festa non sembrava averne preso parte....
Ma stette al gioco e sorridendo chino il capo..
"Mio Lucifero.." Issei "...il dovere la chiama....."
Per un momento scese il silenzio..
"Non può essere Issei quello li!!!" tutti
"Cosa avete fatto al mio Issei!.." chiese Rias spaventata
Qualche minuto dopo rientrarono nella sala...
Chi aveva consegnatoi propri doni e saluti si era allontanato verso il giardino e cosi la sala si svuotava lentamente..
*Meno male..* pensò Rias
D'un tratto giunse il ciambellano con passo veloce e chinandosi a Rias....
"Mio Lucifero! Phoenix Raizen chiede udienza urgente...."Ciambellano
Rias divento ancora più seria e fece segno di farlo passare...
Akeno ebbe un presentimento e fece disporre la famiglia intorno al trono con lei davanti a tutti....
Issei a fianco al trono....
*Issei..*li bisbiglio Rias *..resta al mio fianco qualunque cosa succeda*
Issei la guardò....
*Raizen ha ignorato l'invito di stasera...* Rias sospettava qualcosa...
Akeno fronte a lei la guardava con la coda del occhio prima di tornare a fissare Raizen che si avvicinava...
Non era solo..
Alle sue spalle i capifamiglia suoi alleati seguivano in silenzio...
In seguito alla sconfitta da parte di Issei Raizen fu isolato dal mondo demoniaco e tutti i suoi affari furono sospesi..
Suo padre dovette pagare tutti i suoi debiti ma la famiglia Pheonix rimase potente lo stesso e questo li permise di stare nel ombra in attesa della vendetta..
Quel momento poteva essere giunto..
Akeno fece un passo avanti e Raizen fermò i suoi..
Si avvicinò alla zona del trono e si inginocchio..
"Salute a te Lucifero Rias!.." Raizen
"Phoenix Raizen...benvenuto" Rias
"Grazie e mi scuso per il ritardo a codesta festa.."Raizen "..ma un impegno mi ha tenuto occupato.."
"Non ti devi scusare per un tuo impegno personale.." Rias "..benché la tua posizione sociale non sia delle migliori ho ritenuto giusto invitarti essendo stato capofamiglia di uno dei 3 Casati sopravvissuti alla guerra.."
Rivolgendosi agli altri..
"E un benvenuto anche ai capifamiglia tuoi affiliati unitevi alla festa e divertitevi.."
Chinarono il capo in segno di rispetto.......
"Grazie mio Lucifero.." Raizen "..ma la nostra presenza è data da una funesta interpretazione delle antiche leggi demoniache......"
Il silenziò calò al istante e per quel silenzio nei pressi del trono la gente intorno vi si girò..
Rias e Akeno sentirono un brivido lungo la schiena....
Kiba e Xenovia di istinto posarono le mani sui manici delle spade...
Asia sentiva guai in avvicinamento e si era posta Caspar alle sue spalle...
Koneko rimase immobile ma puntò un paio degli alleati di Razien che si erano scostati sul fianco..
"Cosa intendi dire Raizen?.." Akeno
"Dammi un attimo e lo vedrete.." Raizen
Raizen si girò verso l'entrata e da essa entrarono i 3 Satana restanti....
La folla si apri in due ali e li fecero passare giungendo davanti al trono e chinarono il capo in segno di saluto a Rias..
"I qui presenti 3 Satana Amon Belzebub e Serafall ti onorano con il loro saluto Lucifero.."Amon
"Grazie e benvenuti..."Rias
"Ci scusi per il nostro ritardo.." Belzebuub "..ma il qui presente Raizen Pheonix ci ha impegnato in una discussione che mi permetta ci ha scosso parecchio..."
"Di cosa tratta questa discussione?.." Rias
Amon si girò verso gli altri 2 Satana...
"In poche parole.." esordi Serafall "..secondo Raizen uno dei tuoi famigliari sta violando le leggi antiche che guidano la nostra società"
Rias fulminò i 3 Satana perché in una serata cosi portare una notizia devastante per la credibilità del Casato Gremory era un insulto..
"E chi sarebbe questo mio famigliare?.." chiese furiosa Rias ".. quale sarebbe la legge che sta violando?"
*Mi dispiace..* bisbiglio lei...
Prendendo coraggio " Hyodo Issei!.."
Issei era dietro il trono e sbiancò..
L'intera famiglia e Rias si girarono verso di lui...
Issei iniziò a sudare freddo.....
"Co....cos.....di cosa sta parlando???"Issei
"Serafall spiegati!.." Rias
"La legge antica è la Garanzia di Sangue mio Lucifero.." Amon "...secondo la quale solo chi garantisce l'eredità di poteri demoniaci può avere un titolo reale e/o fare parte di un Casato già esistente" Serafall
Rias rimase di sasso sul trono e nella sua mente passarono le immagini del passato con il primo Lucifero intento a scrivere le leggi sulla pergamena....
Piano piano Rias iniziò a capire come Raizen voleva vendicarsi su Issei....
Raizen capi di avere fatto centro....
*che centro..* pensò..
Rivolgendosi a Issei.....
"Dai Issei non essere cosi avvilito in fondo è una legge del nostro mondo..ma dimenticavo..tu sei un mezzosangue non puoi capire"
Un fulmine li passo davanti...
Akeno gli aveva scagliato contro un colpo di avvertimento e lo guardava con sguardo truce...
"Maledetto.." sbottò Akeno "..lo hai fatto apposta per vendicarti.." Akeno
"Chissà.." Raizen "..sta di fatto che Issei non ha diritto di stare nei Gremory avendo perso il Drago ergo i suoi poteri e quindi chiedo che la legge sia ottemperata..."
Si girò verso Rias..
"Che Issei mi abbia sconfitto in passato non cambia niente!" Raizen
"Tsk come no!" rispose Kiba
"Ehi damerino anche tu forse non capisci essendo un mezzosangue come tutti i membri del vostro squinternato club..""
"Ora basta!.." Belzebub " Ora stai esagerando ricorda al cospetto di chi sei!"
Raizen si rivolse ancora a Issei......
"In base alla legge del Lucifero chiedo il tuo esilio dai Gremory.." Raizen
Questa frase scatenò il putiferio e gran parte della folla riverso su Raizen insulti e qualche "oggetto volante"..
Ma Raizen ignoro il baccano intorno..
"E come mezzosangue violatore di una legge di puro sangue demoniaco.." continuò Raizen "..Chiedo il tuo esilio dal Inferno!.."
Il putiferio si trasformo in rissa totale tra i Casati alleati di Raizen e dei Gremory...
Tra questi anche i membri della famiglia Sitri capeggiati da Saji..
"Sta attento.."lo parafraso Souna
Si intromisero anche i normali cittadini presenti e la sala si trasformò in un campo di battaglia..
I 3 Satana si gettarono in mezzo alla sala per cercare di calmare gli animi ma inutilmente e dal trono Rias vide il peggiore incubo dei diavoli...
Una possibile guerra civile...
Si alzò e si diresse verso il cuore della rissa....
"Miei signori vi prego di smetteterla..."Rias
Akeno la segui e dopo averla superata..
"Resta indietro Rias adesso le guardie interverranno" Akeno
Infatti i soldati intervennero per dividere i due schieramenti ma vi erano troppe persone coinvolte..
Akeno mise Rias dietro il trono e davanti vi pose Kiba e Xenovia..
*Cosa posso fare..* Rias *..devo intervenire*
Evocò l'alabarda sacro-demoniaca..
Voleva solo dare un *colpo d'avvertimento* ma una strana forza le saliva in tutto il corpo..
Le ali ibride le si aprirono sulla schiena graffiando sulla parete alle sue spalle..
La tunica bianca iniziò a brillare di un luce dorata..
Dal colore rosso accesso degli occhi si intravidero le iridi prendere una strana forma..
L'alabarda sembrò caricare il primo colpo perché una strana energia iniziò a passare da un'estremità al altra di essa..
"No ferma Rias!.." gli urlo Issei.....
Rias come risvegliata da uno strano sogno si girò....
Issei l'abbraccio facendola calmare e tornando normale...
La lascio seduta a terra e in mezzo a quella baraonda abbracciò tutti i membri del club uno alla volta...
Nel mezzo della rissa un sorridente ma malmenato Saji lo invitava a buttarsi nella mischia..
"Vieni pure tu Issei.." Saji " ..cosi li diamo una lezione a Raizen una volta per tutte..£
Raizen lo senti e si girò verso Saji pietrificandolo con lo sguardo..
Saji si senti fregato..
Issei si mise davanti al mucchio selvaggio venutosi a creare e con tutto il fiato in corpo..
"CESSATE LE OSTILITA'.." Issei "..ANDRO' IN ESILIO"
Poi abbassò la voce
"Quindi per l'amore a Lucifero Rias smettetela di combattervi.."
A queste parole i 3 Satana si girarono e piano piano la violenza nella sala si dissipò....
"Bravo ragazzo.." lo schernì Raizen "..vedi che sei intelligente!"
"Fottiti pollo arrosto mobile!.." rispose Issei
Raizen dapprima sorrise per poi divennire rosso dalla rabbia...
Evocò una delle sue sfere di fuoco e la scaraventò verso Issei...
Sia i membri del club in coro che altri presenti urlarono ad Issei di scansarsi ma non poteva spostarsi..
Alle sue spalle c'era il lato scoperto del trono in cui erano presenti Asia Koneko e Caspar...
Le avrebbe colpite in pieno..
*Sono nei guai..* pensò Issei
La sfera di fuoco giunse molto vicino ad Issei ma esplose in volo a causa di un grande spostamento d'aria che diradò le fiamme e lascio spazio a Sirzechs...
Aveva parato la sfera di fuoco di Raizen....
"RAIZEN!!!!!!!!!!" urlò Sirzechs
"Tsk Sirzechs...." Raizen
"COME OSI ATTACCARE UN MIO FAMIGLIARE IN CASA MIA!!!!" gli urlò Sirzechs..
Era cosi furente che il suo potere evocò autonomamente l'armatura demoniaca di Sirzechs...
Stava iniziando una battaglia di classe superiore..
Al fianco di Raizen accorsero i Casati suoi alleati ed affianco a Sirzechs in un battito di ali Azazel...
"Allora è qui la vera festa?.." esordi lui in completo scuro "..a casa mi annoiavo.."
Raizen e i suoi iniziarono ad innervosirsi..
Ora davanti a loro avevano 2 dei guerrieri più forti della guerra delle fazioni e dietro ad essi un Lucifero...
Qualcuno di loro iniziò ad indietreggiare....
"Eh no cari miei guastafeste.." alle loro spalle compari Lord Gremory " Raizen e Signori..venite nella residenza del Lucifero a dare battaglia e peggio ancora ad importunare mia figlia Vostro Lucifero insultando un mio probabile genero.."
Anche l'aura di Lord Gremory aveva subito un picco ma i suoi vestiti non si trasformarono in armatura..
"Pensate di potervene uscire cosi impuniti.."
Era pronto a dare battaglia pure lui..
Ma intorno al gruppo di Raizen si eresse una piramide di luce..
Raizen la riconobbè.....
"BELZEBUUB!!!!!!" Raizen
E furono teleportati via.......
"Per un po non darà problemi.." Belzebuub
La calma tornò a regnare....
Lord raggiunse Sirzechs e Azazel davanti al trono ringraziando quest'ultimo per l'intervento...
Rias si gettò sui suoi famigliari per verificare stessero bene...
Nel frattempo i soldati crearono un cordone di sicurezza nella sala facendo uscire gli invitati e nelle piazze delle città in collegamento la folla ammutolì....
Issei era vicino al trono e quando Rias cercò di abbracciarlo lui la scansò lasciandola sorpresa..
"Rias non cercare di fermarmi..." Issei
"Aspetta Issei risolveremmo tutto.."Rias
"Troveremmo un modo stai tranquillo.." Akeno
"No non c'è un modo.." Issei "..se io stesso come tuo pedone non seguissi la legge perché dovrebbe farlo il mondo demoniaco???"
I 3 Satana si avvicinarono...
Rias vi si mise davanti....
"No!.." disse urlando "..non ve lo lascerò fare e dovrete passare sul mio cadavere!" Rias
Ma qualcosa la prese alle spalle..
La girò..
Issei le diede il bacio più forte e bello che potesse immaginare...
Rimasero cosi avvinghiati per qualche minuto..
Sembrò un secolo..
Quando si divisero...
"Rias Mio Lucifero.."Issei " tornerò.."
E la lasciò in lacrime..
Era la legge..
Sebbene non sapesse se li avesse rivisti presto fece un giro dei saluti....
Andò da Akeno e sebbene di minore intensità baciò pure lei....
"Non farle fare pazzie per me!" Issei
"Tranquillo! Cercheremmo di starti vicino nel mondo umano.." Akeno
Poi passo ad Asia ebaciò pure lei
"Ci vediamo Asia.."
"A presto Issei.." Asia
A koneko e Xenovia.....
"Non sono sicuro che lo vogliate ma almeno la guancia..."
Le due porsero le guance ma Issei con uno scatto riusci a baciarle sulle labbra tutte e due facendole arrossire ma non dissero nulla..
Fu la volta di Caspar che Issei prese tra le braccia e fece piroettare..
"Quando torno ti voglio cosi forte da far piroettare me.."
Caspar annui piangendo.....
A Kiba li strinse la mano e lui contraccambiò.......
"Tranquillo faremmo in modo di non farci dividere nel mondo umano.."li disse sorridendo Kiba "..il primo cavaliere di Lucifero varrà pure qualcosa ai piani alti"
Issei annui...
Lasciato il gruppo si diresse da Belzebub e scherzando...
"Un biglietto per la mia stanza di casa prego.." Issei
Belzebub sorrise..
"Aspettate.." Souna "..per il momento abbiamo bisogno di qualcuno che garantisca per Issei.."
Subito Azazel..
"Sia mai mi lasci fuggire questa occasione.."
"Qualcuno a da ridire?.." Souna
Nessuno apri bocca..
"Prenderemo in considerazione le tue richieste se vorrai.." Serafall
Issei si voltò verso tutti e sorrise...
Una piramide di luce lo circondò e lo teleporto via fuori dal mondo demoniaco accompagnato dalle lacrime di Rias e famiglia.
FINE FLASHBACK
"Cosi per salvare la società demoniaca mi sono autoesiliato..."Issei "..i 3 Satana si dovrebbero riunire per decidere il mio futuro e nel frattempo Azazel è il mio custode garante e io vivo con lui.."
Si alzò dal letto..
"Quanto a Rias e gli altri a parte alcuni casi scolastici furono allontanati da me nel mondo umano.."
Guardò Ayka che lo ascoltava attentamente..
"Ebbene?.."Issei
Ayka si sistemò gli occhiali.......
"Questa non la sapevo.."
"EHHHHH...."Issei sorpreso "..ma come? sei diventata il Cavaliere della Morte e non sai cosa succede negli inferi?"
Ayka alzò la mano in segno di stop....
"No Issei in questo momento sono Ayka.." si rimise sul letto in ginocchio davanti ad Issei "..la tua ex compagna di classe cancellata dai ricordi del mondo..
Si alzò pure lei..
"Credi che stiamo a guardare solo te o i tuoi amici?.." Ayka "..abbiamo molto altro da fare.."
Li girò intorno..
"E comunque c'è un motivo..quando ho accettato questa condizione ho visto cosa è successo al tuo drago e non sono stata assolutamente d'accordo con Morte e cosi....."
Issei era ancora più sorpreso......
"Parlando con le altre 3.." Ayka "...Guerra Pestilenza e Carestia siamo riuscite a convincere Morte a ridarti il drago.."
"Ma è fantastico.." Issei saltò sul letto".. Qui? ora?.."
"No.." rispose Aika "..prima devi riaprire il tuo cuore al sentimento che ti univa al Drago rendendolo di nuovo puro come quando sei nato.."
Nelle mani di Ayka ricomparve la fiammella che Issei da giorni vedeva nei suoi sogni..
"Perché è questa l'anima di un Drago..il cuore puro del suo contraente.."
"Ma tu.." riprese Ayka "..dopo quel giorno hai chiuso il tuo cuore perfino ai tuoi amici e alla tua famiglia.."
Issei rimase in piedi di fronte ad Ayka..
"Perché mi vergogno di essere cosi debole.." Issei
"Mi stai dicendo che ti arrendi cosi?.." Ayka
Issei non rispose..
"Un ultima cosa Issei e poi ti lascerò andare..."Aika
"Dimmi" Issei
"Se mi dimostrerai di volere vivere con tutti loro allora ti darò questo.."
Issei rimase immobile a guardare la fiammella nella mano di Ayka..
Aika aveva gli occhi neri..
"Dimostrami che mi sono sbagliata.."
Questa volta fu Morte a parlare..
Aika tornò in se e saluto Issei con un cenno della mano..
Schioccò le dita....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Vash1980