Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/07/2016    0 recensioni
Loki e Kirk devono sgomberare una colonia che si trova nel territorio adiacente alla zona neutrale klingon e che in caso di guerra potrebbe essere in pericolo
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Siamo in posizione signore. Abbiamo  raggiunto l'ammasso  stellare di  Onyx Borealis." Sulu  avvertì  Spock via comunicatore che erano  arrivati a destinazione. Il
 vulcaniano  era in sala ologrammi.Il ponte era vuoto .
"Adam .Siamo  arrivati .Qui  c'è abbastanza energia per soddisfare  i  tuoi bisogni."
Aspettò speranzoso  che l'alieno avesse compreso le  sue parole. La risposta non si  fece attendere. Il bambino  si manifestò. La sua espressione passò immediatamente da  imbronciata a soddisfatta. Poi Spock  potè  assistere a quella che  rappresentava simbolicamente  la sua evoluzione. Il  bambino  crebbe lentamente fino  a diventare  un  adulto  forte e in salute. Stava assorbendo energia dall'ammasso  stellare.  Quando  ebbe raggiunto  la sua forma definitiva  sorrise per esprimere la sua gratitudine.
"Addio ."Si limitò a dire mentre salutava con un cenno  della mano.
Era pronto  a volare via nello   spazio  da cui era venuto. Spock  alzò una mano per ricambiare l'addio  con un saluto vulcaniano ,incerto  se  Adam l'avrebbe capito.Ma l'alieno  si  stava già  dissolvendo  e  in  pochi attimi  il ponte  ologrammi era di  nuovo sgombro ."Signor Sulu.Rotta verso  Remidian alla massima velocità."Ordinò nel  comunicatore.Aveva assistito alla nascita di una  nuova  vita.Ed era  soddisfatto  da quella  insolita esperienza. Ma era giunto il  momento  di  recuperare  i suoi  amici  e salvare  i coloni . 

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

"Bentrovato  Spock!" Salutò  Kirk facendo il  suo  ingresso  sul ponte di  comando .
"Mi  scuso  per  il  ritardo,ma abbiamo  avuto  a bordo un 'ospite che ci  ha  causato  qualche problema. Per quanto  non possa  lamentarmi  del  comportamento  che ha tenuto. Era solo dovuto  al  suo  desiderio  di  sopravvivere ed evolvere."
"Come tutte le creature. Non  vedo  l'ora di  conoscere  i  particolari  della vostra avventura."Commentò Il  capitano  riprendendo il  suo posto  al  centro  del  ponte. "Anche  per  voi  non è stato facile ."" In  effetti  Beker  è  stato un  'osso duro. Ma  quel  che conta è  che almeno  il  70  per cento  dei coloni  ora saranno  al  sicuro. Come va  il  teletrasporto Uhura?"
"Siamo  a  buon  punto. Appena sono tutti  a  bordo  te  lo  segnalo."Rispose la ragazza.
"Ottimo! Sai  Spock  sono  convinto  che quando  Becker e  i suoi  uomini  si  troveranno  da  soli  sul pianeta senza  i loro  cari cederanno  e  ci  chiameranno  indietro."
Il  vulcaniano  annuì ."E' una deduzione  ragionevole.  Speriamo  che ci  sia il  tempo necessario ..."
Il  commento  di  Spock  colpì  Kirk per  la sua profeticità. Tempus  Fugit, pensò. Quanto  tempo  avevano  prima che  l'offensiva klingon  iniziasse? 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki