Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    23/07/2016    3 recensioni
Un'intera settimana di fluff dedicata ad una delle coppie che preferisco di tutto il fandom.
Capitoli:
#1. First Kiss
#2. "I'm Not Mad!"
#3. Body Swap
#4. The Time You Saved My Life
#5. Laying In Bed
#6. Grey
#7. Alternative Universe
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FrUK Week 2016

Alternative Universe

 

 

 

 

 

 

 

Riempì la sac à poche con la crema al burro, osservando con una certa titubanza i cupcake da decorare di fronte a lui.

Non era mai stato portato per la cucina, quindi chi glielo aveva fatto fare di sostenere un colloquio di lavoro in una pasticceria?

Ti trema la mano, petitCommentò uno degli altri pasticceri nella cucina, Francis, avvicinandosi al bancone sul quale Arthur stava per iniziare a decorare i cupcake.

Prego?Chiese l'inglese, rivolgendo lo sguardo verso la propria mano e notando che effettivamente stava tremando.

Devi avere la mano ferma, così creerai dei cerchi perfetti con la crema e non sembrerà che il tuo cupcake stia crollando da un latoSpiegò all'apprendista, portandosi alle sue spalle e afferrandogli le mani con le proprie.

Ti aiuto io, lapinDetto quello fece stringere ad Arthur la sac à poche con la giusta forza, osservando la crema che cominciava ad uscire, ruotando il polso per creare la classica decorazione che contraddistingueva i cupcake. Non appena ebbe finito allontanò la mano da quella dell'inglese, sorridendo soddisfatto nel vedere come era venuto bene quel primo dolce. In fondo dopo tutti quegli anni nel mondo della pasticceria non poteva che essere un maestro in quello che faceva.

Arthur rimase interdetto per tutto il tempo, con il viso che andava a fuoco e i muscoli tesi come corde di violino, sorpreso da quell’iniziativa di Francis. Uscì dal suo stato di trance e imbarazzo quando l'altro sembrò ricordarsi del suo spazio vitale, indietreggiando di qualche passo concedendo all’inglese di riprendere a respirare.

Semplice, no?

G-Go fuck yourself, damned frog!

Subito una fragorosa risata riecheggiò per tutto il laboratorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Finalmente ecco l’ultimo capitolo!

Scusate se l’ho pubblicato ad un orario così insolito, ma sono stata via tutto il giorno e ho potuto prendere in mano il pc solo adesso.

Ringrazio innanzitutto Mati che mi ha supportato con la raccolta, dandomi anche l’idea per scrivere questo ultimo capitolo. Senza di te non ce l’avrei fatta, davvero.

Poi ci tengo a ringraziare Lady White Witch e Saroyan che hanno recensito ogni singolo capitolo, e ovviamente ringrazio anche chi ha inserito la mia storia tra le preferite, le ricordate e le seguire, o chi ha letto nell’ombra. Grazie a tutti!

Ci vediamo in una prossima fanfiction, spero!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila