Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    24/07/2016    3 recensioni
Seconda classificata al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" indetto da Setsy sul forum di EFP e vincitrice de premio "I'm your Venus"
Sette momenti della vita di sette donne forti che devono combattere contro i limiti che il proprio riflesso mostra loro.
Ogni Drabble mostra un momento importante e si susseguono per ogni stagione.
Sprazzi di vita e fragilità di Emma, Mary Margaret, Ruby, Belle, Ingrid, Zelena e Regina.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Zelena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: L’uomo dietro la bestia
Personaggio: Belle
Rating: Giallo
Genere: Introspettivo
Note: Si svolge nella prima metà della quarta stagione, poco dopo che Belle ha scoperto lo specchio e ha ferito Tremotino con il pugnale falso.
Però i suoi pensieri e sentimenti sono sempre molto incerti perché le si fida di Tremotino ma moltissime cose la inducono a non farlo, tra cui il riflesso malvagio che ha appena visto. 

 

L’uomo dietro la bestia

-Oh, Tremo, io…- si abbandonò tra le braccia di suo marito senza trattenere le lacrime.
Lui la strinse, in silenzio.
Belle si sentiva così in colpa. Aveva utilizzato la sua fiducia contro di lui e come unico risultato lo aveva ferito e aveva aumentato i dubbi che da tempo cercava di sopprimere nella sua mente.
Sapeva che Tremotino aveva molti difetti, conosceva il suo lato oscuro e i suoi limiti, ma lo amava proprio perché tentava davvero di combattere i suoi demoni.
Ed era convinta di essere abbastanza per lui, di poterlo cambiare.
Ma più cercava di rassicurarsi, più la risata canzonatoria del suo malvagio riflesso rimbombava nelle sue orecchie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini