Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Solare1723    26/07/2016    1 recensioni
I fratelli Bellamy e Octavia Blake sono i ragazzi più popolari della scuola. Lui bello e dannato, lei socievole e stupenda. Le migliori amiche di Octavia sono Raven Reyes e Clarke Griffin. La prima appassionata di motori, la seconda già destinata a un futuro brillante da medico. C'è solo un piccolo problema: Bellamy e Clarke non si sopportano. Ma dietro al carattere scontroso di Bellamy si cela altro e sarà proprio la giovane Clarke Griffin a scoprire il fardello del maggiore dei Blake.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellamy guardò per l'ennesima volta l'orologio che portava al polso e pensò 'come diamine è possibile che O sia sempre in ritardo?' Giusto il tempo di formulare il pensiero che vide avvicinarsi alla macchina Clarke Griffin in tutto il suo splendore e saccenteria. 
- Principessa.-
- Blake.-
- Che dice la mia umile auto è di suo gradimento?-
- Smettila! Sei stressante- ecco che prima arriva la voce di Octavia e poi lei seguita da Raven.
- D'accordo la smetto. Andiamo?-
- Si- e detto ciò tutti e quattro salirono in auto. La voglia di Bellamy di fare shopping era pari alla voglia di Hanna di sposare Jordan. E no, non seguiva Pretty Little Liars, ma sua sorella si e purtroppo per lui, Octavia amava gli Haleb.
- Clarke che vorresti comprare per la festa di vittoria della squadra di Basket?-
- Perché diamine diamo sempre per scontato di vincere la partita,O?-
- Perché c'è Bellamy!- Octavia puntava sempre un po' troppo su di Bellamy, come il resto della scuola, e forse non si rendevano conto che tutto questo peso sulle sue spalle gravava in modo incessante. Insomma non potevano pensare che Bellamy non sbagliasse mai. Poi con tutto ciò che stava succedendo nella sua vita in quel momento non credeva di farcela.
- Bellamy ci sei? Dai scendiamo-
- Si, O. Arrivo- 
Bellamy Blake probabilmente era la persona più odiosa per Clarke Griffin, ma anche quella della quale notava ogni minimo comportamento strano, forse troppo intenta a trovare uno spiraglio di luce nella sua anima buia e anche perché si accorgeva subito che qualcosa non andasse nel momento che smetteva di darle
Fastidio con le sue battutine. E infatti era l'unica che si fosse accorta che Bellamy si fosse rabbuiato in macchina e che non sembrava per niente tranquillo mentre erano al Centro Commerciale. Sembrava assorto in qualche pensiero che lo ritirava nel buio della sua anima. Però lei era pur sempre Clarke Griffin e lui pur sempre Bellamy Blake, quindi non ci avrebbe pensato più di tanto. Almeno sperava di non dargli troppa importanza. Il problema in lei si presentava quando la ignorava deliberatamente. Insomma, senza le sue battutine non era lo stesso, e lei odiava essere ignorata. Soprattuto da lui! 
Cercò di svagarsi stando dietro Octavia e Raven,mentre Bellamy rimaneva qualche passo indietro. Ad un tratto, durante il tragitto verso une di tanti negozi, il telefono di Bellamy squillò. Il ragazzo lo prese con estrema lentezza e lesse il nome sul display. Un improvviso spavento lo prese, ma non lo fece notare, almeno non a tutti (Clarke Griffin parlo con te). Così disse alle ragazze di continuare il loro giro e che lui le avrebbe raggiunte finita la telefonata. Le ragazze continuarono e si fermarono in un negozio non molto distante, giusto per dare un'occhiata e non perdere di vista il maggiore dei Blake. Clarke non toglieva gli occhi dalla vetrina e notava ogni minimo particolare dei movimenti del ragazzo. Sembrava scosso, arrabbiato e ...e triste. La giovane Griffin non capiva, e solo Dio sa quanto dia fastidio a Clarke Griffin non capire qualcosa. Deve avere tutto sotto controllo, comprese le
Sue emozioni. Questo perché non aveva mai trovato nessuno capace di sconvolgerle. Bellamy finì la telefonata e scosso da diverse emozioni, invece di andare nel negozio dov'erano le ragazze, si allontanò e si avviò verso l'uscita.
-Ehi se ne sta andando!- disse Raven rivolta alle altre sue ragazze.
Entrambe di girarono verso la vetrina e videro la figura di Bellamy allontanarsi sempre di più. Così lasciarono tutto e lo seguirono.








Angolo mente malata:
L'ispirazione c'era ed ecco a voi il secondo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Solare1723