Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/07/2016    0 recensioni
un 'altra colonia sul confine klingon da sgomberare , ma questa è costituita da primitvi . Loki dovrà usare tutta la sua astuzia per non far loro scoprire quello che sta accadendo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E'  andato tutto  bene abbiamo  teletrasportato il  villaggio nella sua  nuova destinazione.Altre astronavi inviate dal  quartier generale, stanno  applicando  lo  stesso  processo con  le altre tribù .Così  le trasferiremo  tutte." Loki  stava facendo  rapporto  a Spock  ma  lui  non pareva ascoltarlo.
”Sono  felice di  aver  avuto  questa  idea, ho  salvato  delle  vite senza  stravolgere del  tutto  la  loro  identità. Il pianeta su  cui  li  abbiamo  trasferiti consentirà  loro  di  vivere  più o  meno  come  erano  abituati." Loki insisteva ma  lo  sguardo  di  Spock  era  perso  nel  vuoto.
"Stai  pensando  a Delia Park ? Ho  una risposta anche per quello ."Ora Loki aveva tutta l'attenzione del  vulcaniano .
"Ho  contattato il  quartier generale . E ho  scoperto  che Delia era stata adottata , in realta  era  un 'Eldisiana.I  suoi  genitori lo  teneva nascosto per  farla  integrare con  gli  altri  bambini .Sai  che  gl i Eldiasiani  pur  essendo  simili  agli umani  sono  dei  potenti  telepati ."
"Una telepate?" La notizia aveva colpito Spock  che pur  mantenendo la sua  usuale  impassibilità aveva qualcosa di  diverso  nello  sguardo.
"Gli Eldisiani sono telepati per contatto.Delia mi  strinse la mano !" Ora  rammentava.
Voleva  rimproverarla per quel  gesto .Ora sapeva che era  una caratteristica della sua specie  : stabilire  un contatto  telepatico  con  le altre  persone  per  gli Eldisiani  era  una  necessità.
"E in quel momento ha  impiantato una sorta di  contatto  telepatico  nella tua mente. Quando  è morta ciò  che è rimasto  nella tua mente  era  un eco  telepatico  dell'essenza di  Delia. ""Eppure sono  certo che  lei  mi  abbia  bloccato per  impedirmi  di  finire nel  burrone."
Spock  non poteva accettare avvenimenti  che sfidavano la  logica.
"Forse  il  suo  eco telepatico l'ha fatto  o  forse è  stato il  tuo subconscio  che  ti  ha  impedito  di  compiere  un azione che dentro  di  te  sapevi  già  fosse  potenzialmente  pericolosa"
La  spiegazione di  Loki  non faceva una grinza.
Alla fine Spock  doveva accettarla. Non era  una storia  di  fantasmi  che tanto  affascinava gli illogici  umani .”Forse dovresti  parlare con  i  genitori  di  Delia  .Li  conforterebbe:”
”Non sono  la  persona adatta.”Replicò il  vulcaniano nel panico  all’idea di  vedere dei  genitori in lacrime.
 “Ti  aiuterà  Delia, l’eco  mentale di li  che ancora  risuona  nella tua  mente.”
Loki  si  allontanò  lasciando  Spock  a scavare  nei  suoi  pensieri alla ricerca dell’essenza di una  ragazza  che  aveva  conosciuto  poco  ma  che  forse sarebbe rimasta  per  sempre dentro  di lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki