Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    28/07/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate erano diventate più frenetiche, in quanto, i professori interrogavano a  tutto spiano, Luna non era preoccupata, i suoi voti erano abbastanza buoni.
In una parte del liceo Ambra, Li e Charlotte  chiaccheravano e ridevano fra loro sul disastro della biblioteca, Peggy la giornalista della scuola, in cerca di allettanti notizie, passando di lì, udì per caso il colloquio delle tre amiche.
"Ma che bello scoop!"
Il giorno dopo uscì il giornalino della scuola, sul frontespizio i titoli erano cubitali.
"Ambra, Li e Charlotte le vandale della biblioteca!"
Ormai scoperte le tre amiche furono punite severamente dalla preside.
Nei giorni seguenti  in seguito all'articolo del giornalino, qualche studente era certo che Nathaniel era a conoscenza del misfatto e aveva protetto Ambra ed a causa di queste voci, Nathaniel temeva di perdere l'amicizia di Kain e Luna.
"Cosa accadrà con Luna?" pensava Nathaniel.
Così decise di andare a casa di Luna, bussò e gli aprì la madre.
"Buon pomeriggio signora Sophie" le disse "Ci sono Luna e Kain?"
La signora Sophie annuì, fece accomodare Nathaniel nel salotto e andò a chiamare i suoi figli. pochi minuti dopo i due ragazzi entrarono nella stanza, salutandolo.
"Sono venuto qui per parlare con voi, è molto importante" disse Nathaniel, aveva l'agitazione in corpo.
"Scommetto riguarda Ambra!" disse Kain.
"Sì, ma non sono qui per difenderla" disse Nathaniel " Sono qui per chiarire!"
Kain e Luna si guardarono uno con l'altro un pò confusi, Nathaniel era lì solo per  delucidare, ma cosa doveva chiarire?
" Cosa devi dirci?" gli domandò Luna.
"Avrete letto il giornalino e cosa c'è scritto"  le rispose " Molti studenti pensano che io sia coinvolto nel misfatto ed ho protetto Ambra"
"E' per chiarire questo?" gli domandò Kain, serio 
"Per l'appunto! Se avessi saputo che Ambra e le sua amiche erano le colpevoli, avrei giustamente informato la preside!"  rispose Nathaniel "Sono talmente infuriato del suo ignobile comportamento, Ambra ha oltrepassato il limite"
Luna e Kain ascoltavano attentamente le parole di Nathaniel, volevano capire cosa c'era dietro a tutto quel parlare,
Nathaniel era sempre in preda ad un'ansia interna, temeva la perdita di un'amicizia che per lui era diventata importante. 
Nathaniel sospirò.
"Io sono qui per dirvi che sono estraneo al misfatto e non sono coinvolto con Ambra e le sue amiche" disse Nathaniel"Non voglio perdere assolutamente la vostra amicizia a causa di mia sorella"
Era lì solo per quello, Kain e Luna apprezzarono il gesto di Nathaniel, loro conoscevano l'onestà di quel ragazzo
"Non l'hai persa!" gli disse Kain.
Nathaniel guardò i due amici, era felice, si sentì sollevato, il peso dell'ansia che lo aveva tormentato era svanito, li ringraziò dal più profondo del suo cuore.
"Non ho peli sulla lingua" gli disse Kain" Te l'ho detto più di una volta che Ambra è una combinaguai!"
Nathaniel non potè negare il fatto.
"Io non ho mai creduto a ciò che ha scritto Peggy" disse Luna per assicurare Nathaniel "Rimani sempre mio amico"
Nathaniel nel sentire quelle ulteriori parole, il suo cuore si allietò di più, era stato compreso e questo gli bastava.
"Grazie di nuovo, sarei stato molto triste per la perdita della vostra amicizia"
"La questione finisce qui!" disse Kain.
  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave