Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    29/07/2016    1 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo due giorni : "Ehi Ka-chan." la chiamò Inuyasha "Si Inu-chan?"sorrise "Oggi verrai nella mia stessa scuola?" chiese "S'è per questo è dove va anche Sesshomaru? Giusto? " "Si " rispose " Almeno saremo tutti vicini! " esultó Kagome. "Forza ragazzi tutti in macchina. Kagome tu se ti va puoi stare davanti. " dichiaró Inu (Taisho). Sesshomaru anche se più grande non ha ceduto quel posto nemmeno a Inuyasha. "A te sta bene vero Sesshomaru?" chiese Inu, ma per tutta risposta il figlio si voltó offeso. "No. Io voglio stare vicino a Inu-chan" squittí Kagome facendo un sorriso a Sesshomaru, il quale rimase sbigottito da tanto altruismo. A scuola: "Allora ragazzi voi andate, io iscrivo Kagome e poi andrà nella classe predestinata." "Ka-chan spero che sia la mia stessa classe." "Okay ciao" dissero in sincrono i fratelli Taisho. Dopo aver firmato diverse scartoffie, finalmente le venne assegnata la classe. "Sei fortunata la 5b è la stessa di Inuyasha" disse Inu "Che bello. Inu ti posso fare una domanda?" gli chiese "Certo." "Tu hai conosciuto mio padre. Che tipo era?". "Tuo padre era forte, ma era molto sensibile e quando conobbe tua madre diventó ancora più dolce, tu gli somigli tantissimo." disse nostalgico, facendo una carezza alla bambina. "Allora ti.. ti p-posso chiamare Papà?" chiese titubante, Inu rimase sorpreso dalla sua richiesta "Allora da oggi saró il tuo Papà e tu farai parte della mia famiglia " disse abbracciandola "Su adesso vai in classe." " Okay Papà." In classe : "Ragazzi oggi vi presenterò una nuova compagna. Entra pure cara " disse l'insegnante. "Salve io sono Kagome Higurashi, spero di andare d'accordo con tutti." disse con un sorriso smagliante. "Ti puoi sedere vicino a Yuuki." si andò a sedere vicino a quella ragazza "Ciao io sono Sango Yuuki." "È un piacere conoscerti Sango" dietro di lei c'era Inuyasha che osservava ogni suo movimento. -Che bello la mia Ka-chan è nella mia stessa classe.- pensò. Durante la pausa Kagome e Sango si diressero sul terrazzo, dove una scena le spiazzó: una ragazza della loro stessa classe con i capelli corvini e un codino laterale, era accerchiata da due ragazzi più grandi che le avevano rubato il pranzo e la prendevano in giro." Ehi! Voi due idioti perché ve la prendete con lei. SIETE DEI VIGLIACCHI! "urlò Kagome. I due già la guardarono male. Sesshomaru arrivó dietro Rin e le porse la mano e una volta in piedi si posizionó davanti alle ragazze. "Senti ,imbecille, levati che a quella ragazzina che ha osato parlare, la dobbiamo conciare per le feste." Inuyasha che stava cercando Kagome, aveva sentito l'ultima frase e si posizionó vicino a suo fratello. "Provate a torcere un solo capello a la mia sorellina o alle sue amiche e vi elimino." Kagome essendo un caso estremo, utilizzò il suo potere spirituale. La famiglia Higurashi ha sempre avuto poteri spirituali, perché tutti discendevano da monaci e potenti sacerdotesse. I due si ritrovarono a tre metri da terra e cominciarono a supplicare di scendere , "Se volete scendere non ci dovrete dare più fastidio." " Lo giuriamo ma ti prego lasciaci. " e caddero e corsero via terrorizzati. "Kagome tu ci devi una spiegazione." " Semplice tutte le donne della famiglia Higurashi hanno poteri sacerdotali. "rispose sorridente come sempre "Sesshomaru-Sama, grazie per avermi salvata. Anche a voi ragazze e a te Inuyasha." disse Rin con un sorriso da mozzare il fiato e così fu per Sesshomaru. "Come ti chiami?" chiese "Io sono Rin.. Sesshomaru-Sam.." "Chiamami Sesshomaru. " Le lezioni trascorsero senza ulteriori interruzioni e finalmente arrivati a casa Sesshomaru andò in camera sua, non riusciva a non pensare a quel sorriso così dolce. All'improvviso si udì un lieve bussare alla porta "Avanti. " disse e Kagome entró. "Sesshomaru. Grazie di tutto. " "Sciocca. Adesso sei mia sorella ed è normale che io ti difenda. " Kagome l'abbracció e gli diede un bacio sulla guancia "Ti voglio bene fratellone. " "Senti Kagome domani invita le tue amiche, così potrete stare insieme. " disse Sesshomaru fintamente indifferente "Si. Così tu potrai stare con Rin, o sbaglio? " disse con aria finta innocente. Sesshomaru non credeva alle sue orecchie, ma quella ragazza ti capiva con uno sguardo. "Anche se fosse? C'è qualcosa di male? " "No, anzi, sarei felice per te." disse sorridendo. "A TAVOLA "urlò Izayoi. ANGOLO AUTRICE * Alla prossima, spero gradiate il capitolo. (Si come no. Nda.Sesshy) Che vorresti dire (Che sono un rammollito nda Sesshy ) A era per quello -.- Ciaoo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume