Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Diotima_    02/08/2016    2 recensioni
[COMPLETA-primi capitoli MODIFICATI]
Ash ormai è grande e torna a casa ... più persone aspettano il suo ritorno ... altre la sua partenza ...il giovane ragazzo vivrà delle nuove avventure ... saprà come affrontarle?
Dal testo:
"Si diressero verso il cortile di casa, Ash si bloccò davanti all’entrata della rimessa. Si guardò intorno e poi la aggirò, ritrovandosi di fronte ad un cancello. Estrasse una chiave, il cigolio della serratura si disperse nell’aria notturna. Sempre tenendo per mano Misty, entrarono."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Gary, Misty, Pikachu, Serena | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash era ancora lì che la guardava giocare con il suo Psyduck, che come sempre era uscito dalla Poké Ball e dolorante aveva salutato sia lui che il suo piccolo topino elettrico.
 
Pikachu era contentissimo di rivedere Misty, lei era sempre stata la sua preferita, per non parlare di quel tenero Togepi che aveva. Quante ne avevano passate insieme, poi il piccolino si era evoluto e lo avevano liberato. Sarebbe stato bello rivederlo. Chissà che faceva ora, nel Regno Miraggio.
 
Il Pokémon saltò tra le braccia di Misty.
 
-Pikachu-pì!-
 
Ash lo guardava con un po’ di invidia.
Pikachu era sempre stato così espansivo e Misty rispondeva contenta a quelle affettuose attenzioni.
Forse un giorno anche lui avrebbe abbracciato così lei.
Ma no. Meglio non fantasticare. Non era nemmeno il tipo che faceva quelle cose.
Scosse la testa per cacciare via quei pensieri, gli era venuta in mente un’idea brillante.
 
- Misty, che dici, facciamo una passeggiata?-
 
Oh. Una passeggiata.
Non poteva mica lasciare la palestra incustodita. Lily l’avrebbe uccisa.
 
 
-Tu vuoi che litighi con le mie sorelle, vero? La responsabilità della palestra e anche e soprattutto mia. Altrimenti non avrei mai lasciato il nostro viaggio…-
 
Ecco, nuovamente iniziò ad inveire contro se stessa.
Ma perché quella bocca non sta mai zitta?
Non andava per niente bene. Non ne combinava una giusta e la colpa era di Ash!
Certo, colpa sua.
Lo vide stringere i pugni contro i fianchi e si sentì terribilmente in colpa.
 
-Sì, lo so perfettamente.-
 
Se non altro la sua reazione poteva esprimere quanto, in realtà, a lei ci tenesse. Misty fu felice di questo e gli sorrise, cercando di addolcire la situazione.
 
-Va bene Ash, ma solo perché sei tu, ora le avviso-
 
 
E si precipitò al piano superiore della palestra dove alloggiavano le sorelle.
Rimasto solo, Ash iniziò a guardarsi intorno, la piscina, i piccoli Pokèmon d’acqua. Quanti ricordi.
Guardò il suo riflesso, erano passati dieci anni dal giorno in cui aveva messo piede in quella palestra.
 
 Il suo carattere era sempre quello, allegro, testardo, molto testardo, amante delle sfide, solo il suo fisico era cambiato, decisamente più alto e a furia di girovagare per tutto il mondo sembrava facesse palestra per i muscoli che aveva, non erano eccessivi e questo lo rendeva davvero un bel ragazzo.
I capelli neri, lo stesso modello di sempre, un po’ più corti; l’immancabile berretto, ufficiale, della Lega ufficiale.
 Aveva incontrato un  sacco di persone, ma dopo dieci anni lei era ancora lì. Qualcosa vorrà dire?
 
Misty scese le scale, in tutta la sua semplice bellezza, aveva indossato un vestitino azzurro e aveva legato i capelli.
Ash la guardava un po’ intontito.
Dunque era davvero una ragazza!
 
-EHI, allora? Ash? Sei nel mondo dei sogni? Forza andiamo!-
 
 
-Sì, sì, stavo pensando a …niente! Ho in mente qualcosa di speciale! Corri!-
 
 
La prese per un braccio e la trascinò via. La ragazza gli regalò uno dei più bei sorrisi di sempre e lui si sentì sciogliere.
 
Entrarono nella foresta che divideva Celestopoli da Biancavilla.
 
 
-Chiudi gli occhi Misty.-
 
 
La ragazza lo guardò malissimo. Cosa voleva?
 
 
-Non mi fido di te-
 
 
-Dai, non farò nessuno scherzo. Ehi mi sono offeso! Come non ti fidi di me! Chiudi gli occhi!-
 
 
-Il grande Ash Ketchum offeso! Allora mi scusi-
 
Gli fece una linguaccia che prontamente Ash ricambiò.
 
 
-Dai Misty, per favore!-
 
 
-Ho sentito bene? Hai detto per favore ? Allora li chiudo, deve essere grave.-
 
 
-Che antipatica-
 
 
Dopo un po’ di cammino, arrivarono a destinazione.
 
-Ora puoi aprire gli occhi!-
 
 
Ash l’aveva portata nel luogo dove Misty anni fa aveva “pescato” i due malcapitati.
Misty fu molto sorpresa. Che Ash avesse un lato romantico nascosto? No, impossibile. Sarebbe stato troppo bello. Sicuramente il viaggio lo aveva stressato e gli faceva questo effetto. Cercò come al solito di sciogliere i nodi che si formavano sul cuore con la sprezzante ironia che la caratterizzava.
 
 
-Questo posto è l’ideale per pescare, vero Ash? Come mai mi hai portata qui? Hai nostalgia?-
 
Questa volta lo guardò un po’ confusa.
Lui ricambiò lo sguardo, si sdraiò sull’erba, pensieroso.
Misty fece lo seguì a ruota.
 
 
-Sono passati dieci anni. E volevo che lo ricordassimo proprio qui, te l’ho già detto Misty. Non è un caso se quel giorno ci siamo incontrati. Lo sai. –
 
 
La ragazza arrossì, da quando il suo amico era diventato così serio?
Parlarono di tutto quello che era successo loro in quegli anni. Ash raccontò delle sue vittorie, delle sue sconfitte. Ma Misty sapeva già tutto, lo seguiva sempre in tv.
Lei gli raccontò di tutte le disavventure in palestra con i piccoli allenatori che volevano la sua medaglia e i Pokèmon che sfidava.
 
Era il tramonto e Ash doveva tornare a casa. Sua mamma lo aspettava per cena e poi doveva riprendersi Pikachu! Lo aveva lasciato giocare in piscina con gli altri.
Guardando i rossi reggi del sole Misty capì che era ora di andare.
 
-È tardi…-
 
 
-Sì, dovremmo tornare, in marcia!-
 
 
Una volta ripreso Pikachu i due si salutarono con un abbraccio.
 
 
-Ti aspetto venerdì! A casa mia! Ciao Misty!-
 
 
-Certo Ash! Ci vediamo, ciao!-
 
 
-Forza piccolo, si torna a casa!-
 
 
-Pika, pika!-
 
 
I due inseparabili amici presero la strada per Biancavilla.
Lì li stava attendendo una sorpresa …
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Diotima_