Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    03/08/2016    2 recensioni
Alfred e Ivan sono legati da sensazioni potenti e indomabili quanto loro. Fanno ciò che vogliono perché la loro condizione di superpotenze glielo consente. Per l'opinione del mondo loro sono rivali in una continua lotta per l'assoluta supremazia; ma oltre l'astio, oltre il puro desiderio di vedere l'uno sottomesso all'altro come nazioni, ci sono anche i sentimenti umani che li hanno portati a legarsi in modo indissolubile tra loro, a cercare un appiglio per non cadere in quel baratro verso l'autodistruzione dove stanno inesorabilmente precipitando.
[ Prompt 30: Facendo qualcosa di hot ]
[ CONCLUSA ]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

02 Coccolandosi da qualche parte - Punti sensibili


Nessuno dei due era un tipo da dolci effusioni. I loro incontri non le prevedevano. Erano troppo impegnati a cercare la più sfrenata passione e violenza, la più volgare carnalità, per potersi godere ogni lento istante di piacere. Almeno Ivan. Alfred sembrava a volte ricercare un attimo di respiro per riportare le cose a una quieta tranquillità. Russia non riusciva ad accontentarsi di quell’estenuante lentezza, non trovava la soddisfazione necessaria a compiacere tutte le proprie voglie. Ma capiva dove le tacite richieste della nazione più giovane volevano portare. Per questo il russo aveva preso l’abitudine di abbassare le proprie difese e di rintanare l’orgoglio. Alla fine di ogni loro incontro, quando l’eccitazione era finita, ma non era scomparsa la voglia di toccarsi, ritagliava dei minuti di tempo per perdersi in frivole carezze e piccoli baci.
In silenzio, non permettendo che nessuna parola gravasse su quella posatezza che si era formata nella stanza che poco prima era piena di gemiti. Al buio si prendeva il lusso di studiare il corpo di Alfred, saggiando la morbida consistenza dei muscoli del suo petto e delle sue gambe e si compiaceva quando riusciva a strappargli un lieve ansimo di piacere. Sfiorava con delicatezza ogni forma di quel corpo che riteneva bellissimo, sapendo bene quali punti toccare per ottenere le reazioni desiderate senza arrivare all’eccitazione sessuale, quali punti baciare per regalare soffice piacere.
Sembrava davvero un bambino quando si agitava un poco in quelle carezze, chiedendone implicitamente di più.




N.d.A
Ed eccomi col secondo capitolo.
Questo è stato già più complicato, non avevo la minima idea di cosa scrivere e sinceramente non mi soddisfa del tutto, ma va beh.
Direi che un grazie speciale va ad _Akimi che ha recensito lo scorso capitolo e ha messo la storia nelle seguite e anche ad Artemisia246 e Juuchan, che anche loro hanno messo la storia tra le seguite. ~
Ci si sente domani con il terzo giorno: 03 Giocando a un videogioco/guardando la TV
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut