Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    06/08/2016    3 recensioni
Ciao a tutti, ecco il sequel di "Tu sei il mio mondo", storia che aveva come protagonista Maya Mendler, una 17enne americana con poteri sovrumani.
Maya per due anni è stata costretta a fuggire ad un uomo crudele e spietato che alla fine si è rivelato tutt'altro che spietato; le ha infatti restituito la libertà.
Adesso che può finalmente vivere in tranquillità, viene mandata a Los Angeles, sua città natale, per svolgere alcune indagini per conto della polizia. Lì conosce Ryan, un ragazzo arrogante incaricato di aiutare Maya con le indagini e che scatenerà la gelosia di Kaito, da poco fidanzato di Maya.
Come andranno le cose tra i due? Scopritelo in questa nuova fan fiction!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Bhe è semplice, perchè ora stiamo insieme!" gli risponde facendogli l'occhiolino.

-"C-Cooosaaa?!" esclamano i due increduli

-"Si esatto, siamo una coppia!" dice il biondino ridacchiando divertito.

-"E da quando, scusa?" gli chiede Aoko ancora incredula.

-"Non da molto in realtà, ma sta pur certa che non me la farò scappare come ha fatto una certa persona..." risponde Ryan con tono provocatorio, riferendosi a Kaito.

-"Adesso basta, mi hai stancato!" dice Kaito su tutte le furie, pronto a dargli un pugno.

-"Ragazzi, smettetela! Vi state comportando da immaturi" interviene Aoko separandoli.

-"Non è colpa mia! E' lui che ha iniz..." si giustifica Kaito ma si interrompe vedendo una figura femminile entrare.

-"MAYAAAAAAAAAAA!" urla Aoko piena di felicità e gettandosi addosso a me.

-"Ehi ehi, piano" dico ridendo e rialzandomi e non appena noto la presenza di Kaito rimango in silenzio.

-"Ciao Maya..." si limita a dire lui.

-"Ciao Kaito..." rispondo.

-"Sono così contenta di sapere che sei viva" interviene Aoko avvertendo il disagio tra noi.

-"Si... Quindi avete letto la notizia sul giornale... Bhe... Dovete sapere che sono stata io a spargere la notizia.. Non chiedetemi il perchè.. E' complicato..." rispondo abbracciando Aoko.

-"Bhe, ora che sappiamo che stai bene possiamo anche andarcene. Dopotutto sei brava a nasconderci le cose no? Prima ci hai nascosto la tua verà identità... Poi ci nascondi la tua relazione con questo sbruffone... Io... Non ho parole..." dice Kaito deluso per poi andarsene.

-"Ma che gli prende? Perchè reagisce così?" chiedo ad Aoko.

-"Bhe, Ryan ci ha detto che state insieme e ha reagito male..." mi spiega.

-"Oh bhe, fammi capire bene, se lui frequenta un'altra ragazza, non c'è niente di male, ma se io vado avanti non va bene? Accidenti che egoista..." incrocio le braccia sospirando.

-"Hai ragione... Ultimamente non lo riconosco più... Vado a parlargli" dice per poi lasciarmi da sola con Ryan.

-"Va tutto bene?" mi chiede lui con tono dolce e preoccupato.

-"Si... No... Non lo so... Rivedere Kaito mi ha fatto uno strano effetto... E poi quella sua reazione non me l'aspettavo... Sono stata davvero male quando mi ha lasciata... E dopo nemmeno un giorno ha iniziato a fare lo scemo con quella Kiara... Ho nascosto il mio dolore e ho cercato in tutti in modi di dimenticarlo... Stare lontana da lui questi giorni mi è servito e ora che ho finalmente la possibilità di andare avanti con te, lui che fa? Riappare nella mia vita e ha pure il coraggio di farmi una scenata facendomi passare per quella cattiva? 
Dimmi, sbaglio se volto pagina cercando di ricominciare da capo?" mi sfogo con lui lasciandomi sfuggire qualche lacrima.

-"No, non sbagli, è stato lui a sbagliare con te, sin dall'inizio..." mi risponde con dolcezza abbracciandomi forte.

-"Scusa Ryan, voglio stare da sola..." dico sciogliendo l'abbraccio e mi rifugio in camera.


***


-"Kaito, aspettami!" gli urla Aoko correndogli dietro con il fiatone.

-"Che cosa vuoi?" risponde lui seccato per poi fermarsi e girarsi verso di lei.

-"Cosa voglio? Voglio darti questo!" lo guarda arrabbiata e gli da un sonoro schiaffo,lasciandogli anche il segno della mano sulla guancia.

-"Ahii! Ma che fai sei impazzita? Perchè mi hai dato uno schiaffo?" le chiede mentre si massaggia la guancia.

-"E me lo domandi? Io voglio solo sapere che ti è preso! Non sei più tu... Rivoglio il vecchio Kaito..." risponde lei abbassando la testa e sospirando triste.

-"Ma che dici? Certo che sono sempre io Aoko..." si giustifica lui.

-"Non è vero! Il Kaito che conosco non si sarebbe mai fatto sfuggire la ragazza che ama! Non l'avrebbe mai fatta soffrire e non l'avrebbe mai trattata male senza motivo,come hai fatto tu poco fa! Quando sei voluto venire qui con me per cercare Maya, mi ero illusa che fossi tornato in te, ma mi sbagliavo..." dice lei sgridandolo.

-"Aoko... Tu hai... Hai perfettamente ragione..." ammette lui mentre ripensa a come si è comportato ultimamente.

-"Davvero? Cioè,ma certo che ho ragione! Finalmente hai ritrovato la ragione!" aggiunge lei sorpresa.

-"Si... E ti chiedo scusa per come mi sono comportato" dice lui imbarazzato e grattandosi la testa.

-"Scuse accettate... E ora che farai? Te ne starai con le mani in mano mentre un altro ti porta via Maya?!" gli chiede quasi come se volesse provocarlo.

-"Certo che no!" risponde lui stringendo i pugni e precipitandosi di nuovo a casa mia.

-"Ancora tu? Si può sapere che vuoi? Non l'hai già fatta soffrire abbastanza?" gli chiede Ryan seccato appena lo vede all'ingresso.

-"Maya! Ho bisogno di parlarti!" urla Kaito ignorando Ryan ed entrando senza permesso.

Appena sento la sua voce mi asciugo le lacrime e lo raggiungo in soggiorno senza dire una parola.

-"Non posso più sopportare questa situazione... Maya, devi scegliere, o lui o me" dice il moro guardandomi serio e deciso.



//ANGOLO AUTRICE
CIAO RAGAZZI, COME PROMESSO HO PUBBLICATO UN ALTRO CAPITOLO :3
COMUNQUE (?) COMMENTIAMO:

LO SFOGO DI MAYA MI HA COMMOSSA ç.ç NON CAPITA SPESSO DI VEDERLA COSI' FRAGILE E VULNERABILE.. PERCHE' SAPPIAMO CHE DI SOLITO E' UNA RAGAZZA FORTE E CHE SA NASCONDERE I SUOI SENTIMENTI, LE SUE DEBOLEZZE E INSICUREZZE...
NON SO A VOI MA IL PERSONAGGIO DI MAYA MI APPASSIONA SEMPRE DI PIU'!
PARLIAMO DI KAITO ORA, VE LO SARESTE MAI ASPETTATO CHE AVREBBE REAGITO COSI'? E... COLPO DI SCENA! ALL'ULTIMO MOMENTO SI PRESENTA E COME SE NULLA FOSSE CHIEDE A MAYA DI SCEGLIERE TRA LUI E RYAN :O 
SECONDO VOI CHI SCEGLIERA'? FATEMI SAPERE ^-^
A PRESTO :*
MAYA//
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1