Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazcupcakes    07/08/2016    1 recensioni
Christina è la tipica ragazza, sensibile e dolce, la studentessa modello, che tutti prendono in giro e che è vittima di bullismo.
Ma tutto cambierà grazie a Louis Tomlinson
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento qualcosa solleticarmi il viso. Sono i raggi del sole. Sembra una di quelle frasi di film sdolcinati dove tutti hanno una vita facile, senza preoccupazioni o dolori. Mi sono appena alzata dal letto sapendo che non mi sarei più addormentata. Entro in bagno e quando arrivo davanti allo specchio vedo la persona che sono e non quella che voglio essere . Vedo una ragazza fragile, rotta , distrutta da tutto e tutti,e lei e la prima che si fa del male. I tagli sulle braccia sono ancora più, da quelli recenti esce del sangue. Apro la fontana e metto il braccio sotto l'acqua ,disinfetto di nuovo i tagli e poi gli metto una garza cercando di farlo smettere . Alzo la maglietta e mi guardo allo specchio. Alla base del mio stomaco c'è un livido enorme di un coloro verdastro. Ormai non ci faccio nemmeno più caso. Ritorno in camera, prendendo i vestiti per andare scuola. Vado in cucina facendo colazione con un po di latte, poi esco da scuola e m in cammino verso la scuola. Entro all'interno dell'edificio, mi avvicinò all'armadietto prendo il libro di scienze, mi siedo a terra, ed inizio a ripetere. La campanella suona, ciò significa che bisogna andare in classe. Chiudo il libro e mi avvio in classe. Nonostante il brutto risveglio sembra che vada tutto bene, Louis non è da queste parti, non ho nessun interrogazione ho verifica. Mi siedo al primo banco come sempre, mentre gli altri prendono posto noto che la professoressa Smith sembra più allegra del solito ... questo vuol dire che Louis oggi non è venuto a scuola. " Allora ragazzi, voglio proporvi un progetto. Farete le coppie come volete , ma io voglio che in cambio il progetto che mi consegnerete sia sufficiente. Ricordatevi questo compito vale il 70% del voto scolastico. Quindi fate un buon lavoro. "finisce gesticolando in modo da farci capire di metterci in coppia. Non è che mi vada proprio a genio. Mi piace fare progetti! Il problema è che bisogna farlo in coppia. Io non ho amici, e non voglio farlo con uno sconosciuto. Anche se sono sicura che a posto di farlo con me preferirebbero un cavallo. Ma ok. Per il mio progetto, avevo pensato ad un prototipo di un piccolo vulcano che fume e sputa lava dalla bocca del cratere che, come abbiamo studiato a storia inonda la città di Pompei. Non ho bisogno di un compagno di coppia , posso farlo benissimo da sola. Mi appunto il materiale per il progetto su un piccolo block notes che utilizzo per gli appunti. 1) ghiaccio secco 2) pezzi di giornale 3) colla vilinica Credo di averci scritto tutto. Non vedo l'ora di iniziare a farlo. La campanella suona e dopo che la Smith ha annunciato il giorno della consegna dei progetti tutti, scappano fuori dall'aula. " Signorina Blackwill , vorrei chiederle un favore . " ok sento puzza di guai in questo momento . "Mi dica pure."le rispondo " Io e gli altri professori, ne abbiamo parlato a lungo e vorremmo che lei aiuti il signor Tomlinson " ecco lo sapevo. Ci risiamo " Lo so che ha bisogno d'aiuto. Ma io credo che non posso aiutarlo. Non andiamo molto d'accordo. "dico insicura "Proprio per questo credo che sia un modo per conoscervi meglio. Quindi la chiedo di aiutarlo il più possibile " so che me ne pentirò "Va bene. Ci proverò." "Sono felice che vuole aiutare noi e anche lui. Adesso vada prima che inizia la seconda ora. Non vorrà arrivare in ritardo alla lezione di geografia " Mi sono cacciata in un guaio. Lo so. Ma il mio carattere mi porta ad aiutare tutti, anche se nessuno aiuta me. Sono fatta così è a dire il vero odio profondamente quella parte di me. *** È appena suonata l'ultima campanella, mi sto dirigendo a casa a passo di un bradipo quando qualcuno mi afferra il braccio. Ho seriamente paura potrebbe essere chiunque, ma il suo tocco familiare mi dice che lo conosco . Louis ovviamente . Passiamo dentro ad un vicolo, mentre mi stringe ancora il polso con violenza. Sono sicura che rimarrà un livido. Ma come sempre non me ne curo più di tanto. " Allora stronzetta mi è stato detto che dobbiamo fare un progetto insieme e che mi devi aiutare con le materie scolastiche. Ora ti detto delle regole . Non ho alcuna intenzione di perdere tempo. Quindi se non ti dispiace ci vediamo oggi pomeriggio in biblioteca alle 16:00. Hai capito ? " non vorrei accettare di vederlo oggi. Ma in questa situazione, con lui che mi stritola un braccio credo che dovrò accettare. " È chiaro ? "annuisco incapace di formulare alcuna parola "Voglio sentirtelo dire mentre mi guardi negli occhi " mi prende il viso con d'ora , che è rimasto tutto questo tempo basso e mi costringe a guardarlo. "S-si " sono le uniche parole che riesco a pronunciare. "Bene." dice prima di allontanarsi. Sarà un lungo pomeriggio. Continuo per la mia strada ed arrivo a casa. Tiro fuori la chiave dalla tasca e la metto nella toppa facendola scattare. Lascio la cartella sul divano, mi stilo il giubbotto e lo sull'appendiabiti. Vado verso la cucina per prepararmi qualcosa da mangiare. Non ho molta fame quindi prendo una mela e salendo le scale vado in camera per iniziare i compiti. *** Ho appena finito di fare i compiti sono le 15:45 prendo i libri di scienze e li metto nella cartella che ho precedentemente preso. Riprendo il giubbotto, le chiavi di casa e il cellulare ed esco da casa. Magari questo progetto da l'opportunità a me di aiutare Louis così che io possa non vederlo per aiutarlo. Percorro la strada per andare a scuola e svolto a destra continuando a camminare intravedo la biblioteca. Entro all'interno e mi siedo vicino ad un tavolo, tiro fuori il blocchetto che ho usato per prendere appunti prima in classe ed una penna. Per fare uscire la lava dalla bocca dobbiamo innanzitutto con del acqua e colorante creare la nostra "lava" poi mettere il ghiaccio all'interno della bocca del vulcano in modo che a contatto con l'acqua e l'aria calda che farò uscire da un phone si sciolgano facendo uscire il vapore e alzare il colorante con l'acqua. Credo possa funzionare. Guardo l'orologio e sono le 16:30 passate. Credo che lo inizierò da sola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazcupcakes