Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Wolf_394    11/08/2016    0 recensioni
A Lucisis, un villaggio su una delle tredici isole sparse per il mondo, è perennemente buio.
L'Uomo Ombra, con le sue Ombre, ha portato l'oscurità totale e, con i suoi Draghi Neri, ha portato il gelo.
Cinque ragazzi verranno scelti per combattere l'Uomo Ombra e riportare la luce a Lucisis.
Questa è la storia di Helen Seclusion, Frost Kemble, Laegwen Teriber, Vivis Christer e Pitcher Christer e del loro viaggio verso una grande guerra, una guerra in cui combatteranno Luce ed Oscurità.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un tempo eclissato dal sapere attuale, la Terra non era nient'altro che un vastissimo oceano sul quale giacevano tredici isole, in cui gli uomini vivevano in pace ed armonia; nessun uomo, però, aveva mai visitato un'isola all'infuori di quella in cui nacque, questo perché non ve ne era la possibilità, le isole erano irraggiungibili con qualunque mezzo, o, perlomeno, con i mezzi allora conosciuti.

Ad ogni modo, quello che gli uomini gradivano maggiormente erano i piccoli grani di magia che li circondavano, allietando ogni giorno ed ogni notte della loro vita. È per questo che ogni essere umano aveva un proprio talento, una capacità speciale che si presentava alla nascita e rendeva particolare ed unico ognuno di loro, quella era la magia che li circondava, la magia che la vita donava loro. C'era chi aveva una voce candida e melodiosa, chi era un ottimo artigiano, chi, invece, era un grande oratore capace di muovere enormi eserciti con degli ottimi discorsi e chi, di questi eserciti, era il picco più lucente, il guerriero migliore.
Agli uomini piaceva la magia, fin quando questa, da gentile e lieta, non si tramutò presto in malvagità, in oscurità.

Su una delle tredici isole, sorgeva un piccolo villaggio di nome Lucisis, che veniva mantenuto e protetto dagli uomini che ci abitavano; a questo punto vi starete domandando da cosa il piccolo villaggio dovesse esser protetto, ed è qui che la nostra storia comincia:

Un uomo, con il cuore coperto da un manto di tenebra, decise di oscurare il sole con il potere in suo pugno, l'egemonia sulle Ombre, portando così il terrore a Lucisis e nelle altre dodici isole.
Dopo ciò, non contento dei danni già inflitti, scagliò il suo mastodontico esercito di Draghi Neri sulle tredici isole, che portò il gelo con il suo fiato creatore di ghiaccio.

La Luce e l'Oscurità, a quei tempi, erano in un continuo conflitto, e gli uomini vivevano in un baratro oscuro e sinistro, chiamato Paura.
L'uomo, portatore di male, venne soprannominato "Uomo Ombra", anche se, in realtà, nessuno era a conoscenza del suo vero nome, o del suo volto.
Dopo cinque lunghi anni di buio e di gelo, il capo di Lucisis decise di eleggere cinque ragazzi del suo villaggio, i più forti, intelligenti e talentuosi, come coloro che dovranno riportare la Luce, i prescelti, così da far nuovamente risplendere Lucisis e le altre dodici isole sotto i caldi e luminosi raggi solari:

Helen Seclusion, dominatrice di animali, non c'era fiera che non la ascoltasse;

Frost Kemble, il miglior combattente di Lucisis;

Laegwen Teriber, arciera dotata di una precisione disumana

Pitcher Christer, miglior uccisore di Draghi di tutti i tempi, ma condivideva questo titolo e questo talento con sua sorella minore, Vivis Christer.

I cinque ragazzi, legati da un'amicizia indissolubile nata assieme a loro stessi, furono costretti ad affrontare un lungo viaggio pieno di ostacoli per poi affrontare l'Uomo Ombra ed il suo immenso esercito, con lo scopo di porre fine all'Oscurità una volta per tutte e riportare, finalmente, la Luce. 

Ricordate che le stelle non possono brillare senza l'Oscurità, e loro brillavano di speranza,

I cinque sconfissero l'Oscurità? Riportarono la Luce?

~

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Wolf_394