Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: olivia301203    11/08/2016    0 recensioni
Dal primo capitolo:
< -Come ti chiami?- le chiede il demone,
-Clarissa- risponde lei con un sorriso, voltandosi.
-Bel nome- concede lui, ma prima che possa dire altro, lei sgattaiola dentro la stanza.
Izzy, che nel frattempo ci ha raggiunto, ci guarda con espressione allarmata.
-Dobbiamo entrare anche noi- dico, ed Alec ed Izzy annuiscono.
In pochi secondi entriamo nella stanza, proprio mentre la porta si sta chiudendo.
La camera è ingombra di cavi e cartacce, e completamente buia, ma grazie ad una runa che ci
conferisce la vista notturna, riusciamo a vedere la maggior parte di quello che ci circonda.
Ci nascondiamo dietro una colonna ciascuno, pronti a scattare.
Poi, il silenzio più assoluto viene interrotto dalla voce soave ed argentina della Mondana:
-Beccato!-. >
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Nuovo personaggio, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 !!Avviso!!

Allora mettete giù torce e forconi ed ascoltatemi.
So di non aggiornare da una marea di tempo, e vi schiedo umilmente di perdonarmi.
Che faccia tosta ha questa! starete pensando.
No, non ce l'ho, beh forse un pochino ma non questa volta.
Allora come lo spieghi questa tua irresponsabilità?
Beh ecco, dovete sapere che i miei genitori hanno avuto la brillante idea di trasferirci dal Veneto alla Sicilia. E questo trascolo è durato circa un paio di mesi, passati a fare e disfare scatoloni. Poi, come se non bastasse, Luca (il mio fratellino) ha avuto questo colpo di genio: "Ma perchè non rompere il computer da tremila euro di Olivia?". Perciò ha messo la scatola con il mio pc sotto un armadio, ma di quelli pesanti. Quindi: computer + armadio = frittata di computer. Non s'è riuscita neanche a salvare la memoria.
Perciò abbiate un po' di pazzienza, appena rimedierò uno straccio di pc aggiornerò come si deve.

Nel frattempo vi lascio la mia storia: Humanity, a chi di voi piace la fantascienza.

Vi chiedo scusa,

-Olivia.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: olivia301203