Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    17/08/2016    0 recensioni
"Capitano ricevo un sos !"Uhura lanciò l'allarme del tutto inaspettato dopo aver visto l'allerta sul visore della sua consolle. "Cosa dice il messaggio?"Chiese Kirk sorpreso ."Nulla, è un sos automatico . ma c'è un indice temporale .Si è attivato solo due minuti fa, quindi se si tratta di una nave in difficoltà possiamo ancora soccorrere l'equipaggio."Spiegò Uhura."Ottimo trasmetti le coordinate al timoniere. Chekov massima velocità ."Ordinò il capitano. Avevano una missione da compiere , ma non era così urgente come salvare delle vite ,quindi Kirk si prese la responsabilità di deviare dalla rotta prestabilita.Sperando che il soccorso non li avrebbe impegnati per troppo tempo .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk puntò  l'arma verso Loki per fermarlo.
"Stolto. Puoi  fermare  lui , ma  su questa nave ci  sono  più  di  400  persone. Pensi  davvero  di  stordirle tutte ? Avrò  quello  che voglio perchè  ogni  minuto  che passa  divento  sempre  più  forte." Ribadì  Suzi .
Loki osservava la conversazione confuso . Poi scosse  il  capo. Come se cercasse di scacciare  la nebbia dal  suo  cervello.
"Era questo  che percepivo ieri ..." Mormorò.
"Cosa? Loki per  l'amor del  cielo , concentrati  e torna in te! Che cos'è  questa creatura?" Lui  stava lottando  per  liberarsi  dal  controllo  dell'entità.
Corrucciò  la fronte .Sentiva  un dolore pulsante causato  dallo  sforzo che stava compiendo per  liberarsi . Alla fine  gli  fu  tutto  chiaro ."Q!" Esclamò. Kirk lo fissò sconvolto.
"E' un Q?"
"Si percepisco lo  stesso potere di  quelle creature  provenire da  lui , ma  l'energia che emana è malvagia!"
"Mi hanno espulso  dal continuum e  esiliato su  quel pianeta desolato privandomi dei miei poteri . Ma  un pò alla volta ho  riacquistato  abbastanza energia per attirarvi  a me  e  farmi  condurre  alla barriera.Ora  ne assorbirò il potere e  annienterò  voi  e  i  miei  fratelli!"
Il  volto  di  Suzi  ora  non era  più quello  di una  deliziosa  bambina  , ma quello  di una creatura distorta dall'odio  alimentato  dalla sete di  vendetta.
Gli occhi ormai  brillavano  di una luce accecante segno  che stava raggiungendo il  culmine del  suo  potere. Kirk  e  Loki  non sapevano  che fare . Contrastare  un Q era  fuori  discussione. Sapevano  di  non avere speranze  il  loro  destino  era segnato  .Ma  a quanto  pare  non erano  gli  unici  ad essere  consapevoli  di  ciò  che stava accadendo . Dal  nulla  una figura comparve nell'infermeria . E loro  lo  riconobbero  subito .Era  un vecchio  amico , che  in passato  li  aveva presi in giro per divertirsi. L'eternità  era assai  noiosa  quando  non avevi  nulla da fare . E  tormentare creature  inferiori poteva essere  una distrazione  anche se  momentanea.
"Trelane!" Esclamò  Loki  sorpreso ma allo stesso  tempo  sollevato .
“Sono  qui  a  nome del  continuum  dei  Q. Come  potevi  pensare che  non ci  accorgessimo  che eri  sfuggito  all'esilio  in cui  ti  avevamo  relegato ? E  là  che devi  stare  per  pagare le tue colpe  . E  per  il  potere di  cui il  continuum mi  ha  investito  io  là ti  rimando." Trelane alzò  una mano.  
 Nonostante  il  Q ,che si  faceva chiamare Suzi,  si  opponesse  fieramente , la sua figura svanì  lentamente  dall'infermeria dell'enterprise  per ritornare  nel  luogo in cui  il  continuum l'aveva esiliato.
"Sono  libero  dal  suo  controllo!" Esclamò  Loki soddisfatto.
"Tutto l'equipaggio  lo è ,e  la vostra nave è dove doveva essere :a Deep  Space K -7."Gli  assicurò  Trelane.
Kirk  scettico tirò  fuori il  comunicatore. "Spock  posizione?"
"Abbiamo  attraccato a Deep Space k -7 .Siamo  pronti  a consegnare il  ricambio  per  il  generatore."Rispose il  vulcaniano  che evidentemente aveva scordato  tutto  quello che era accaduto prima.
"Graziedi  tutto  Trelane, ma  mi  rimane  un 'ultima curiosità. Perchè il  Q voleva assorbire  l'energia della grande barriera?" Gli  chiese Kirk .
"Quella che voi chiamate grande barriera è in realtà un 'emanazione del  continuum  dei  Q che  è  sconfinato  nel  vostro mondo .Ecco perchè alcuni umani  che  l'attraversano guadagnano poteri  simili  ai nostri  che  poi ,ovviamente  non sono in grado  di  gestire."
"Come Gary Mitchell" Ne dedusse Kirk  a  cui il  ricordo  della tragica fine dell'amico  ancora bruciava.
"Ed ecco perchè il  rinnegato  voleva venire qui .Per assorbire  il potere di cui l'avevamo  privato.Ma  ora visto il pericolo che la barriera di  energia rappresenta il  continuum  ha deciso  di  eliminarla. "
Trelane alzò semplicemente una mano in  un gesto  simbolico."Ecco ."Dichiarò  soddisfatto.
Poi si  esibì i  un 'inchino.
"A presto amici miei."Si  congedò  svanendo con la stessa facilità con cui  era arrivato.
Kirk  emise un grugnito ."Roba da matti ! Quando la smetteranno  di  interferire con  la nostra vita?”
”Quando  troveranno un altro passatempo ,presumo ....”Concluse Loki  con  una risata .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki