Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    18/08/2016    1 recensioni
L'Inghilterra non era proprio il posto adatto a lei.
Quella era stata la sola opportunità che si era presentata davanti agli occhi di Maia, la giovane ragazza diciassettenne costretta a trasferirsi nei pressi della capitale inglese dopo la morte del padre.
Per lei era giunto il momento di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle il passato, e perchè no, di iniziare a pensare al futuro.
Ma prima dovrà fare i conti con la realtà dei fatti.
Un ragazzino di sangue nobile, un maggiordomo in nero e una banda di servitori combina guai riusciranno a colmare quel vuoto lasciato dalla morte del padre?
E se non fosse stato un incidente, ma un omicidio? Maia dovrà fare i conti con la dura verità e imparare a sue spese che la vita non risparmia le sofferenze a nessuno.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Maia fece a sua volta qualche passo nella stanza, che più che una stanza sembrava uno studio, con una scrivania sistemata davanti a una grande e ampia finestra.
"Ma con chi sta parlando? ", si domandò, non notando inizialmente nessun altro in quella stanza.
-Mh?-.
Poi si accorse di qualcuno seduto alla poltrona della scrivania. 
E non riuscì a credere ai suo occhi.
-Ma ... è un bambino...-, si lascio sfuggire la ragazza, per poi tapparsi la bocca.  E il ragazzino in questione la guardò un po'irritato, posando il gomito sulla scrivania e sorreggendosi la testa con una mano.
-Quello che la signorina intendeva dire...-, intervenn il maggiordomo sorridendo come se nulla fosse. -E' che per lei è un onore trovarsi qui-.
-Certo-, disse solamente il ragazzino con evidente sarcasmo.
Avrà avuto dodici, tredici anni al massimo ... i capelli scuri gli coprivano in parte il solo occhio di una tonalità di azzurro così intenso da sembrare blu, mentre l'altro era coperto da una benda nera che secondo la ragazza lo faceva sembrare ancora più bello e misterioso di come gia appariva.
Subito dopo essersi resa conto dei suoi pensieri, Maia sbiancò di colpo, maledicendosi mentalmente per averci anche solo pensato.
"N-no che sto dicendo?? E' solo un ragazzino, non devo fare certi pensieri!".
-Lei sarebbe la nuova servitrice?-, chiese lui, squadrandola disinteressato, senza cambiare posizione.
-Sì, padroncino, la signorina Maia Darlen, figlia del rispettabile signore che tempo fa finanziò le nostre fabbriche sul suolo italiano...-, iniziò a spiegare il maggiordomo. -Purtroppo il signore ci ha lasciati pochi mesi fa, come lei sa, e quindi per ripagarlo di ciò che ha fatto, abbiamo deciso di ospitare la signorina qui con noi ... -.
-Si, certo... -, disse il ragazzo. -Ora ricordo-.
Maia iniziò subiro a pensare di non stargli nemmeno un po' simpatica.
Infonde le sembrava anche normale, appena l'aveva visto gli aveva dato del bambino e poteva supporre che non l'avesse presa molto bene.
In quel momento si insultò mentalmente per la brutta abitudine, a volte, di non riflettere prima di parlare.
-Va bene, allora falle conoscere gli altri e tutto il resto-, aggiunse il ragazzo.
-Come desidera-, fece il maggiordomo con un inchino, per poi rivolgersi a Maia. -Ora mi segua, la accompagno a conoscere gli altri servitori-, le disse, mentre si avviava per i corridoi.
-Posso farle una domanda?-, chieso la ragazza mentre lo seguiva.
-La prego, mi dia pure del "tu" ... infondo sono solo un diavolo di maggiordomo ... -.
- ... ehm ... ok ... come ... ti chiami?-.
-Può chiamarmi Sebastian, signorina-.
-Daccordo ... Sebastian-.
-Cosa voleva domandarmi?-, le chiese poi, mentre camminavano.
-Ah si ... come dire....-, si schiarì un po' la voce. -Quel ragazzo è .... -.
-Il giovane Conte Phantomhive, signorina-, fece lui, interrompendo la frase.
Non si sarebbe mai immaginata di mettersi al servizio di un nobile così giovane ... certo che gli inglesi erano davvero strani.



//Angolo dell'autrice//

Ah, ed ecco che mi faccio viva dopo 3 capitoli u.u
Allora, non ho idea di come la storia stia uscendo (si può definire una storia? .-.) ... personalmente mi era venuta l'ispirazione, se così si puo definire, di iniziare tutto ciò dopo esermi rivista la prima stagione dell'anime XD
Quindi mi sono detta "Ma perchè non iniziare una storiella a caso rovinando la vita del nostro caro Cielluccio?" U_U

Ciel: -_-

... I love you, my lord >w< XD Ehm ad ogni modo, ripeto che non ho idea di come stia uscendo la storia fin ora, se ci sono errori eccetera, quindi apprezzerei consigli, critiche ecc da parte vostra, se non chiedo troppo ^^
Ovviamente basterebbe anche una semplice lettura per rendermi felice *^* ... e adesso che vi ho rovinato il pomeriggio, mi dileguo XD
A presto ^^


Sha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99