Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: flaaminia_    18/08/2016    1 recensioni
Ciauu, questa è una raccolta di One Shots sui personaggi o sulle ship di Criminal Minds! Spero vi piaccia.
Dato che, nella maggior parte dei One Shots la coprotagonista sarà la lettrice, al momento di fare il suo nome, metterò y/n, ovvero your name.
Spero davvero che vogliate leggerla. Nya nya ^^
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Reid, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Derek Morgan

Derek entra in camera e ti trova nel suo letto, avvinghiata ad uno dei due cuscini.
Si avvicina lentamente e si sdraia vicino a te, sussurrandoti nell'orecchio: "A quanto vedo, tu ed il mio cuscino siete molto affiatati." e, mentre dice questo, ti accarezza il braccio con la mano. Sorridi, ti giri e lo baci, ti era mancato tantissimo in questi tre giorni.
Lui approfondisce il bacio, facendoti sedere fra le sue gambe.
"Mi sei mancata tanto.." sussurra, tra un bacio e l'altro, levandoti il maglioncino che hai addosso.

*

"Dai, Derek! Ho freddo!" lo stai rincorrendo per tutta la casa in intimo, cercando di prendere il suo maglione, che ha tra le mani.
"Ma stai così bene!" ti prende in giro.
"Guarda che ci metto poco a mettermi degli altri vestiti e lasciar perdere!" esclami, ferma al centro della stanza, con le mani sui fianchi.
"Sì? E perché non lo hai ancora fatto?" si avvicina lentamente a te, alzadoti la testa, sfiorando delicatamente il tuo mento, in modo da scrutarti con quei suoi occhioni neri che per te sono calamite. Arrossisci alla sua domanda e lascia cadere le braccia lungo i fianchi, che Derek ti cinge con le mani. Lui sa la risposto alla sua domanda, ma non te la dice, per non metterti ulteriormente in imbarazzo, cosa che però adora. Ti lascia intendere, però, con un sorrisino, che ha capito e poi appoggia le sue labbra sulle tue, in un dolce bacio.
Quando vi staccate, per riprendere fiato, ti fa alzare le braccia e ti infila il suo maglione, che ti sta più grande di almeno tre taglie, data la sua altezza e la sua muscolatura.
"Prenderai freddo.." constata, prendendoti in braccio a 'mo di sposa.
Sorridi e chiudi gli occhi, ma, prima di addormentarti così, tra le sue braccia, cullata dai suoi passi, pronunci solo quattro parole, che fanno sorridere l'agente dalla pelle scura.
"Ti amo, Derek Morgan."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: flaaminia_