Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    20/08/2016    2 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena c'incontrammo, davanti la discoteca, osservai tutti con attenzione. Strano a dirsi, Ayame e Koga erano euforici, Sango e Miroku si osservavano con occhi sognanti e Sesshomaru e Rin erano abbracciati. Io dal canto mio, mi stavo sciogliendo nell'ammirare Inuyasha. Rin e Sesshomaru, si erano fidanzati un anno prima, come Sango e Miroku. Se c'era un qualcosa che mi sfuggiva, erano le occhiate da piccioncini che si lanciavano Ayame e Koga. Io e Sango, appena fummo tutti entrati nel locale, prendemmo Ayame in disparte. "Vuota il sacco, cosa ti ha detto Koga? " sussurrai ad Ayame, ch'era diventata più rossa di un pomodoro. "Beh.. S-si è dichiarato. " "Cosa? " urlammo io e Sango al settimocielo. ***Inuyasha *** Quando le ragazze tornarono, scegliemmo un tavolo dove riunirci e io chiesi a Kagome se voleva ballare. Scesi in pista, ci stavamo scatenando e dopo più di un'ora, eravamo tornati al tavolo per riprendere fiato. Quando fummo tutti seduti al tavolo, io e Miroku ci avviammo verso il dj e ottenuto il microfono, il mio amico, cominciò a parlare " Kagome, oggi sei entrata a pieno titolo, nel mondo degli adulti e voglio augurarti tutta la felicità che questo mondo può offrire, perché te la meriti. " osservai Kagome, aveva le lacrime agli occhi, ma un sorriso le abbelliva le labbra. "Adesso.. Rullo di tamburi, vi presento.. INUYASHA!!!! " ma proprio un amico più normale no eh?! "Kagome, questa canzone è per te. " dissi osservando il mio angelo. Cantai 'Sei fantastica', di Max Pezzali. Quando finì di cantare, qualcuno si gettò fra le mie braccia e il profumo che mi investì, confermò la mia tesi. "Inuyasha.. Ti.. Ti.. TI AMOOO!!! " urló "anch'io Koneko-chan. Sei la mia vita e voglio solo il tuo sorriso. Ti. Amó. Da. Morire. " scandí le ultime parole. Ci guardammo, occhi negli occhi e lentamente azzerammo la distanza tra le nostre labbra. Un boato di applausi e complimenti ci fece staccare e sorridendo imbarazzati ci sedemmo al nostro tavolo. Tutti, di comune accordo, decidemmo di ritornare alle rispettive abitazioni. Sesshomaru preferí riaccompagnare Rin vista l'ora e io e Kagome camminavamo mano nella mano. I nostri non c'erano, sarebbero tornati tardi e quindi eravamo soli. Io mi sistemai per la notte, mentre Kagome, andò a farsi una doccia. Faceva caldo e così preferí rimanere a dorso nudo. ***Kaggy *** Mi ero messa una camicia da notte, non troppo scollata, faceva veramente caldo. Entrai in camera d'Inuyasha, anzi era nostra, osservai la sua figura nella penombra e sembrava dormire. Mi sedetti sul bordo del letto e mi sentí abbracciare da dietro. " Inu.. yasha.." sussurrai. ANGOLO AUTRICE * Oh oh.. Chissà cosa succederá? XD Al prossimo chappy.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume