Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: The_Lock    21/08/2016    1 recensioni
Tyler, Sydney, Kyle, Lydia e Skylar sono i nuovi prescelti per difendere Kandrakar e l'equilibrio dell'universo. Nove sono le missioni che dovranno affrontare, e nove saranno i temibili nemici che minacceranno la Pace e le loro vite; sì perché questi nuovi nemici sono più sanguinari di qualsiasi altro nemico mai affrontato e, per cominciare in bellezza, i ragazzi saranno costretti ad andare alla ricerca del Cuore di Kandrakar
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Hay Lin, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.11- Aftermath 

 

Un varco si aprì per l'ennesima volta, ed i ragazzi si ritrovarono nello spiazzo antistante l'ospedale dove Tyler aveva lasciato Dylan e Skylar da soli. L'erba e gli alberi erano tornati forti e rigogliosi, il cielo era limpido e di un violetto rilassante, mentre il suono di uccelli ed altri animali rendeva l'aria ricca di vita.

“SKY! DYLAN!” urlò il rosso, incerto se entrare nell'ospedale ed attendendo la loro risposta con il cuore in gola. Certo, se i loro poteri erano ritornati, questo voleva dire solo una cosa: che voi era stato sconfitto, ma a quale prezzo? La sola idea di aver perso uno dei due ragazzi congelava il sangue di Tyler, ma ecco che mentre si preparava al peggio, Skylar si affacciò alla finestra e salutava i suoi amici con ampi gesti della mano. Skylar si lanciò dalla finestra e atterrò con lentezza grazie ai suoi poteri, mentre Dylan compariva dopo aver spinto la porta dell'ingresso. Skylar corse ad abbracciare i suoi amici: stritolò Sydney, diede un cinque a Kyle, abbracciò Lydia e praticamente salì addosso a Tyler, facendolo cadere per terra. Mentre Dylan e Vyvyen si abbracciavano a lungo, sospirando dopo la paura liberata di aver perso un fratello. I sette ragazzi poi si guardarono, e senza imbarazzo, presero ad abbracciarsi l'un l'altro: per poi finire in un abbraccio di gruppo, tutti e sette, quando una voce che nessuno conosceva destò la loro attenzione.

“Guardiani!” disse un uomo, ed i sette ragazzi furono avvolti da una nuvola bianca e scomparirono.

 

Tyler aprì la porta e si ritrovò ancora stretto ai suoi amici, tenendo la mano a Lydia e a Kyle, mentre una folla iniziava ad osannare il loro operato.

“Che succede?” domandò Skylar, sorridendo, mentre constatava che erano praticamente su un palco di marmo ed un fiume di gente ora applaudiva, ora urlava i loro nomi, ora gettava rose sul palco ed inneggiava al loro operato. Un vecchio comparve alla loro destra, e l'uomo iniziò a parlare, rivelandosi per il proprietario di quella voce che poco prima aveva chiamato i ragazzi a rapporto.

“Guardiani! Acantha sarà sempre debitrice verso l'operato di Kandrakar. Vi prego di accettare questo dono come segno della nostra riconoscenza.” disse, e rivelò una statua che giaceva dietro di loro. I sette ragazzi si voltarono e sussultarono, alla vista dei loro corpi impressi nel marmo più splendente con sguardi fieri e portamento composto tipico di chi sta per lottare.

“Oh! Ehm...” disse Tyler, rosso di imbarazzo, ma ecco che il vecchio iniziava a chinarsi e fu subito imitato dalla folla, e tutto il popolo di Acantha si inchinò fino a toccar terra con la propria fronte.

 

La congrega aveva deciso, e l'Alchimista fu condannato a passare l'eternità all'interno delle prigioni di Kandrakar e, come punizione ulteriore, gli sarebbe stata rimossa la facoltà di parlare.

“Lo sa che non finisce qui, vero Oracolo?” sorrise l'uomo, venendo strattonato verso l'ingresso delle carceri da due guardie nerborute. “Non potrà proteggere i suoi Guardiani per sempre!” urlò, prima di scomparire dietro il lungo corridoio di marmo bianco.

 

I Guardiani furono nuovamente evocati e questa volta l'intera congrega presiedette alla seduta. Era arrivata l'ora di scoprire quale squadra aveva vinto la prova, e quale aveva perso. Nonostante la rivalità avesse caratterizzato parte della missione, i ragazzi non si divisero e rimasero un blocco di cinque persone le une strette alle altre.

Poi, l'Oracolo iniziò a parlare.

“Siete stati osservati a lungo durante questa missione, guardiani. È pur vero che una squadra è stata necessaria all'altra per il successo, infatti la congrega si è dimostrata unanime nel constatare che nessuna delle due squadre avrebbe raggiunto l'obiettivo prefissato senza l'intervento dell'altra. Ma ecco che siamo costretti a scegliere una sola squadra, poiché questa è la tradizione! Non voglio parlare oltre e quindi passerò subito alle conclusioni: dati i comportamenti, le tattiche e le...”
“Oracolo, mi scusi! Ha detto che una deve essere la squadra, giusto? Allora perché non fare una squadra di sette guardiani?” domandò Tyler, dando il via ad un lungo mormorio proveniente dall'arena della congrega che si disperse non appena l'Oracolo alzò la mano per chiamare il silenzio.

“Non sono queste le regole, Guardiano.” spiegò la donna, ma ecco che Dylan lanciò uno sguardo alla sorella. Vyvyen annuì accennando un sorriso ed il moro si fece avanti.

“Oracolo, con permesso. Io e mia sorella ci ritiriamo.”

 

Lydia rimase a bocca aperta, mentre gli altri ragazzi spalancavano gli occhi dallo stupore di sentire quelle parole pronunciate proprio dal ragazzo che tutti ritenevano tra i più antipatici dell'intero pianeta.

“È giusto che i cinque guardiani scelti all'inizio continuino il loro ruolo senza che nessuno si intrometta. Certo, hanno sbagliato, ma... ma loro sono una squadra perfetta e Kandrakar ha bisogno di una squadra prima di un esercito di guardiani. Ecco perché io e Vyvyen ci ritiriamo, riconoscendo la nostra inferiorità rispetto a loro. È giusto che siano loro a continuare a proteggere l'ordine cosmico.” spiegò Dylan, tornando al suo posto e venendo abbracciato dalla sorella.

“È nobile da parte vostra, questo discorso.” disse l'Oracolo, annuendo lentamente per poi riflettere a lungo in silenzio “Se anche l'altra squadra di guardiani è d'accordo, allora vi illustro la conclusione: i guardiani che erano stati scelti due anni fa rimarranno tali, ma non appena Kandrakar riterrà opportuno un intervento anche da parte dei due nuovi guardiani, essi entreranno nuovamente a far parte della squadra.” spiegò, lasciando che un sospiro di sollievo venisse espirato dalle bocche dei guardiani e della congrega.

“Vi trovare d'accordo all'unanimità?” domandò, ed i sette guardiani annuirono.

 

Un portale si aprì ed i ragazzi si ritrovarono nella camera di Sydney. Lilian sussultò e, felice nel ritrovare il suo ragazzo vivo ed i suoi amici con i poteri nuovamente acquisiti, saltò addosso a Tyler, riempiendolo di baci.

“Che significa che per il prossimo mese non potremmo vederci?” domandò Sydney, aggrottando la fronte.

“Bé, visto che la missione si è conclusa non abbiamo più la scusa per venire a trovarvi. Lo so, sono un terribile amico ed un terribile fidanzato.” rispose Tyler, stringendo Lilian a sé.

“Quindi dobbiamo nuovamente risalutarci? Come all'aeroporto?” domandò Skylar, aggrottando la fronte, e il rosso annuì, anch'egli sconsolato.

“Non è un addio, ragazzi! Ci vediamo per il ballo di fine anno!” disse Lydia, abbracciando a turno i ragazzi.

“Godetevi quest'ultimo mese qui, mi raccomando.” disse Skylar, abbracciando i tre amici.

“Non abbiate fretta di tornare: è noiosa la vita al Bukowski.” scherzò Tyler, baciando Lilian, e poi abbracciando Sydney e Lydia.

“Fatevi sentire.” disse Kyle, imitando gli altri due e riuscendo finalmente a salutare Sydney con un abbraccio.

“Non studiate troppo!” disse Tyler, prima di saltare nel vortice e sparire, lasciando i tre ragazzi soli nella camera del biondo con un vago senso di malinconia.

“Allora- si riscosse Lydia -come facciamo con Rick e Nick?” disse, rivolta a Sydney.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: The_Lock