Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Giorgina_190330    22/08/2016    1 recensioni
"Perché sei sempre così scorbutico?" "Non posso parlarne, fa troppo male" e una lacrima scende dal suo viso. Distinto lo abbraccio e lui ricambia stringendomi più forte e affondando il viso nell'incavo del mio collo. Poi mi sussurra all'orecchio "Sei una piccola stronza, lo sai?" E mi lascia un leggero bacio sul naso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Martina Stoessel, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV’S JORGE
Siamo in macchina,Martina guarda fuori dal finestrino e sembra felice. Io sto attento alla strada e nel frattempo ripenso al bacio che ci siamo appena dati. Era da tanto che volevo baciarla,assaggiare le sue labbra,ma so che è sbagliato sia per me ma soprattutto per lei. Non posso coinvolgerla nella mia vita che non è adatta a lei, non potrei difenderla o renderla felice e lei ha già sofferto abbastanza.
Appena arriviamo scende dalla macchina per aprire la porta di casa e cerca di arrivare fino al divano tenendosi dai muri. Non so come dirglielo, la farò soffrire e a me non piace vederla stare male.
“Martina dobbiamo parlare “ dico serio sedendomi affianco a lei,ma mantenendomi a debita distanza. “Su cosa?”domanda lei confusa. “Su quello che è successo poco fa” dico io cercando di essere il più freddo e distaccato possibile. “Non capisco Jorge,spiegati meglio”. “Io…non dovevo e non volevo. Mi dispiace Martina è stato uno sbaglio”. Vedo i suoi occhi diventare tristi e spenti e le lacrime sono di nuovo pronte ad uscire.
“Okay,va bene,ho capito”cerca di non scoppiare a piangere davanti a me,lo vedo,ma dentro so che sta morendo. Sale le scale tremando e con difficoltà, ma non riesco a muovermi per autarla perché anche io come lei sono distrutto in mille pezzi dentro di me. Nonostante tutto spero davvero che passando del tempo lontana da me,pensando che io sia un mostro, si renderà conto che per me prova sicuramente solo attrazione fisica e niente di più profondo. Ma io invece cosa provo per lei?
 
POV’S MARTINA
La mattina dopo mi sveglio presto per l’ennesimo incubo:siccome Jorge non dorme più con me i brutti sogni sono ritornati. Sono le 6:45 quando trovo la forza di alzarmi dal letto e vestirmi, ma faccio tutto lentamente per cercare di prendere tempo prima di vedere Jorge. Le sue parole mi hanno ferita, hanno riaperto una voragine che avevo cercato di chiudere o almeno di dimenticare;una vola che le ferite rimangono chiuse per un po’ quando si riaprono fanno ancora più male. Di sotto lui è già in cucina a fare colazione, deve essersi svegliato ora perché è ancora in pigiama. Mi saluta ma io rispondo un freddo “Giorno” e mi preparo la colazione. Ho notato dal suo sguardo che ci è rimasto male, ma che si aspettava? Che scendessi le scale tutta sorridente,lo salutassi con un bacio sulla guancia e poi tutto come prima? Beh si sbagliava. “Martina ha chiamato il medico e ha detto che puoi venire allo Studio però non devi affaticarti troppo perché non ti fa bene”mi dice,sembra che per lui non sia successo niente. “Ci sarei andata comunque,non c’era bisogno che chiamassi il medico solo perché ti senti in colpa” e con questo mi dirigo verso la macchina lasciandolo ammutolito.
Allo Studio Jorge cerca di aiutarmi a camminare, ma io lo scanso e i dirigo con le mie amiche verso l’aula di canto. A lezione noto che Diego ha delle brutte occhiaie ed evita il mio sguardo,so che sta soffrendo e anche molto ma non so cosa fare,io sono stata chiara fin da subito con lui ma l’unica cosa che ha saputo fare è stata prendersela con me. La giornata sembra scorrere lentamente e tristemente,ho deciso di andare avanti,stavolta non voglio soffrire,meglio ora che quando ci saremmo affezionai di più (forse solo nel mio caso,nel suo non so).
Sono alla lezione con Pablo e mi sento osservata, mi volto e vedo Diego che mi guarda confuso. Pablo è impegnato a giudicare la presentazione di Mechi e Alba,così mi avvicino a lui e lo saluto a testa bassa. Di scatto mi abbraccia e dice “Mi dispiace Panda,davvero,non volevo dirti quelle cose ,non le penso. Sei la cosa più bella che potesse capitarmi e se non vuoi stare con me ma con un altro io devo solo accettarlo perché sei la mia migliore amica” “Non fa niente sei perdonato” lo abbraccio più forte e ridiamo tutti e due. Quando ci stacchiamo Mechi e Alba stanno ancora provando e Jorge mi fissa con sguardo indecifrabile, sembra triste e rassegnato.
A casa la cena è silenziosa e anche quando ci sediamo in salotto per vedere la TV evitiamo di guardarci,toccarci e parlarci. Va avanti così per tutta la settimana fino a sabato,quando andiamo all’aereoporto per prendere la mia famiglia che sta per tornare dal viaggio. In macchina ripenso a tutto quello che è successo in questa settimana:ho riallacciato il mio rapporto con Diego,con Jorge sempre lo stesso,ho anche sentito i miei fratelli tutti i giorni e loro hanno capito che c’è qualcosa che non va. Non vedo l’ora di riabbracciarli!
 
*angolo autrice*
Ma ciao bella gente!Ecco il capitolo 10 che,purtroppo,non finisce come sperato. Sappiamo che avremmo dovuto continuarlo ma sarebbe uscito troppo lungo e non volevamo annoiarvi. Passiamo però alle notizie più importanti e cioè che ci sarà una piccola svolta alla storia e una piccola…surprise diciamo. Forse non vi piacerà o forse vi sembrerà banale, ma senza non esisterebbero le due coppie che stanno per arrivare. Ops forse abbiamo detto troppo, è meglio che ci fermiamo qui quindi un grosso bacio e buonanotte.
M&A 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Giorgina_190330