Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rosagua    23/08/2016    2 recensioni
questa è solo un' idea si accettano consigli per arricchire la trama
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry (Padre), Henry Mills, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1. Come al solito Emma si ritrovava a correre fuori dalla stazione dello sceriffo per non arrivare tardi all'asilo per prendere la sua piccola Lexie; David vedendo sua figlia uscire di corsa sorrise e le ricordo di dare un bacio alla sua piccola principessa. Emma arrivò giusto in tempo per vedere la sua bambina saltellante uscire dalla scuola sorridente che le salto in braccio gridando non appena la vide, L.:”mammina mi sei mancata taaaanto tantoooo!!!! io ti sono mancataaaa????!!!!! E.:“ ciao piccola certo che mi sei mancata !!!” . L.:”sai mamma ho conosciuto un nuovo bambinooooooo si chiama Henny”. E.:” Henry!!”. L.:” Si mamma Henny”. Emma sorrise e bacio la sua dolce bambina che ancora non aveva imparato a pronunciare la “erre”. L.:”mamma, mamma guarda lì c'è Henny!!! andiamo a salutallo!”. Emma si girò e vide una splendida bruna che teneva per mano un bambino , Lexie scese di corsa dalle braccia di sua madre e corse verso Henry e la sua mamma. L.: Henny, Henny !!!! aspettaaaa!!”. E.:”Lexie fermati quante volte devo dirti che non devi correre!?”. L.:” scusa mamma, questo è Henny il mio nuovo amico!!! lei e la tua mamma?! Come si chiama ? Questa è la mia si chiama Emma! È molto bella veo?!”. Quando il fiume in piena che è Lexie si fermo Henry sorrise timidamente ed annui. Già a prima vista si può notare come sono diverse queste due coppie sono la piccola Lexie un vulcano d'energia, coinvolge tutti con la sua allegria e la sua parlantina ed Henry non poteva essere più diverso molto timido e tranquillo e per questo aveva molta difficoltà a fare amicizia, fino a quando non si è trovato travolto dall'uragano Lexie. Lexie come la sua mamma ha lunghi capelli biondi che le cadono sulle spalle in morbidi ricci, i suoi occhi però non somigliano a quelli verde mare di Emma, ma sono blu ; una altra cosa che la distingue dalla madre è l'amore per i vestitini mentre Emma sin da piccola portava avanti il suo stile maschiaccio jeans skinny, maglie mono colore bianche o nere e la sua giacca di pelle rossa. Emma ha 22 anni, è lo sceriffo di Storybrook come Lexie è un vulcano di energia diversamente da sua figlia con il tempo ha imparato a “trattenerla” perché non sempre gradita a meno che non hai 4 anni ed un sorriso con le fossette. Henry è un bambino molto riservato e timido nella vecchia scuola non aveva fatto amicizia con nessun bambino tutti lo credevano noioso a causa dei suoi vestiti, anche per il padre Henry è un bambino noioso R.:”non gli piace giocare a palla e sta sempre a fissare quei dinosauri è uno strambo” diceva sempre Regina non poteva essere più felice averlo lasciato alle spalle, Henry ama indossare dei completi: camicia bianca, pantaloncini e papillon, Regina come Henry ama vestire elegantemente e proprio come il figlio ha difficoltà ad aprirsi con le persone. Regina a 30 anni da poco ritornata a Storybrook dopo aver deciso di porre fine al suo disastroso matrimoni è rimasta incinta di Henry a 27 anni e Robin in quanto uomo d'onore ha convinto Regina a sposarlo e a rimanere a casa per crescere suo figlio. Ora Regina a 30 anni si ritrova a Storybrook, momentaneamente a casa del padre, per ricominciare una nuova vita con il suo piccolo principe, che già dopo il primo giorno di scuola sembra aver cambiato la sua dopo aver conosciuto questa piccola bambina bionda e la sua “bellissima mamma”. Re.: “ Ciao Lexie io sono Regina la mamma di Henry, sono felice che avete fatto amicizia!”. L.: “ piacere Gina, mamma vedi Henny somiglia a Conan solo che non ha gli occhiali!!”. Emma porgendo la mano a Regina e sorridendo goffamente E.: “piacere Emma, tesoro si dice Regina, non è carino dare soprannomi alle persone che non conosci e hai ragione sembra davvero Conan.” Re.: “ Tranquilla cara, può chiamarmi Gina, ho capito che la piccola ha ancora difficoltà con la “erre”, non è vero Henny?!” sorridendo guarda Emma; E.: “Ok, posso chiamarti anche' io Gina ?!” Emma arrossi dopo essersi resa conto della sua Gaffe, per uscire fuori della sua figuraccia E.: “Tesoro dobbiamo andare la nonna ci aspetta, saluta Henry e la sua mamma” L.: “ Ciao Gina, ciao Henny a domani” H.: “Ciao Lexie, mamma domani Lexie può venire a giocare dal nonno??” Re.:” tesoro dobbiamo chiedere prima alla sua mamma!” L.: “ mamma ti pregoooooo” E.: “ certo tesoro per me va bene”. Regina non poteva essere più felice che il suo piccolo principe stesse facendo amicizia e annuii sorridendo E.: “ a domani allora”. Re.: “ a domani Lexie, Emma forse è meglio se ci scambiassimo i numeri di telefono così possiamo metterci in contatto per domani, quando e dove venire a prendere Lexie.” E.: “si giusto ecco, mandami l'indirizzo e l'orario e ci vediamo domani”. Re.:” E comunque Lexie ha ragione sei davvero molto bella a domani.” e così si salutarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rosagua