Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: kaki16    24/08/2016    3 recensioni
Ero stata tradita, tradita dai miei amici, tradita da coloro che amavo di più, loro mi avevano mentito su loro stessi e sul nostro rapporto...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< volevo solo dirti prima di iniziare, di non giudicare troppo i tuoi amici, non possiamo rivelare agli umani cosa siamo e non penso che in tutto questo tempo non si siano affezionati a te >
< lo so, ma mi sento sola, loro sapevano tutto di me, come io pensavo di sapere tutto di loro e invece mi sbagliavo, non sapevo proprio niente > le lacrime minacciarono di riuscire ma due forti braccia mi circondarono, perché si stava comportando così con me?

< ti racconterò due cose, per prima in breve la storia dei vari clan di lupi poi una leggenda che penso possa interessarti> annui e guardai il cielo, c'era ancora luce, dovevano essere le sei e mezza.

< allora la storia dei nostri clan, i quattro clan principali iniziò ben mille anni fa, quando erano ancora tutti e quattro uniti sotto lo stesso Alpha, la vita era tranquilla e qui intorno non c'erano ancora insediamenti umani, durante il rito di passaggio da cuccioli ad adulti, quando otteniamo la capacità di riconoscere il nostro compagno, successe una cosa molto strana. Quattro lupi si innamorarono della stessa lupa, e lei si innamorò di tutti loro.
Poi immaginare cosa successe, tutti e quattro cercarono di ottenerla lottando duramente tra di loro e lei non voleva scegliere, non voleva far soffrire nessuno, così scappo e si uccise, lasciando i quattro senza compagna. Ci fu un ultimo grandissimo scontro che riguardò tutto il branco che si sciolse e ogni lupo scelse chi seguire formando così i quattro branchi odierni, quello del Nord, dell' Est, del Sud e dell'Ovest, io appartengo a quello Est.> la storia mi aveva affascinato, ero molto curiosa ma non chiesi nulla.

< ti chiedo di ascoltare bene quello che sto per dirti. > prese un respiro profondo e iniziò.
< fin da quando i quattro clan si separarono iniziò a girare una leggenda, predetta da una nostra divinità,in pratica questa leggenda viene raccontata durante il rito di passaggio all'età adulta, i sedici anni, dovrebbe essere domani, ma io ho diciassette anni quindi la conosco già.
Racconta che un giorno, una donna, un'umana si troverà ad essere scelta come compagna da quattro lupi, uno per ogni branco, lei sarà la prima umana ad essere amata da un licantropo e il suo compito sarà quello di riunificare tutti e quattro i clan e questa è solo la prima parte della legenda, la seconda la conoscono solo gli Alpha dei quattro clan e la potranno rivelare solo quando la prima parte sarà compiuta. > 
Lo interruppi < non dirmi che me la stai raccontando perché tu >
< si ti ho riconosciuta come mia compagna> sbarrai gli occhi, come poteva essere!
< ma, io non ho nulla di speciale, non ho un fisico perfetto, i miei tratti sono comuni, > stavolta fu lui a interrompermi.
< non è vero, io ti vedo bellissima, la cosa più bella che io abbia mai visto, e in più tu possiedi un enorme intelletto e furbizia, non potevo scegliere compagna migliore, vorrei però sapere il tuo nome > 
< Kara, il mio nome è Kara, e il tuo? >
< Connor, posso riaccompagnarti a casa Kara? > annui felice, sentivo di potermi fidare di lui.

Il sole era sparito e la luna si stagliava fiera in cielo, lo vidi guardarla e io mi misi a fissarlo, notai un piccolo neo sotto il suo occhio sinistro che lo rendeva solo più attraente ai miei occhi, sorrisi. 
Presi il telefono in mano per guardare l'ora, le sette e mezza, ero stata un ora con lui ed era volata.
Feci una breve chiamata a mia mamma per avvertirla che stavo tornando a casa e lui mi afferrò la mano, arrossì subito e anche lui, poi iniziammo a camminare.

Volevo conoscerlo meglio allora iniziai.
< quindi tu non frequenti il liceo nella mia zona, io frequento il liceo scientifico della zona a >
< non sono molto portato per le scienze, frequento il liceo linguistico nella zona c> 
< è lontano> dissi triste, perché lo avevo fatto? Lo vidi sorridere
< domani all'ultima ora ho religione ed esco, se vuoi ti posso passare a prendere e facciamo un giro> sorrisi felice e annuì.
< quindi tu sei un beta nel tuo branco? >
< si, più o meno, in realtà sono il figlio dell'Alpha e in linea diretta dovrei essere il suo successore>
< wow, in realtà prima mi eri sembrato tu l' Alpha tra quel gruppo di lupi >
< bhe in pratica lo ero, è un po' come se fossi il vice Alpha e tutti mi ascoltano > 
< deve essere bellissimo > 
< si, lo è, ma adesso parlami un po' di te >
< io- risposi titubante - mi sono sempre sentita debole, quella da proteggere così ho iniziato a fare arti marziali, mi sono sempre impegnata, ma non ho mai ottenuto risultati > sorrisi amara
< da adesso non ne avrai più bisogno, io ti proteggerò sempre > arrossì di botto, come poteva dire cose tanto dolci.
< non hai idea di come sia difficile calmare il lupo quando fai così! >
< così come? > 
< arrossisci, mi viene voglia di saltarti addosso> se possibile arrossì ancora di più e lo sentì dire "cacchio! " a denti stretti, sorrisi.
Mi accorsi che mancava poco a casa mia e volevo chiedergli un consiglio.
< Connor, come mi dovrò comportare con loro domani?> la risposta non arrivò subito, mi sentì tirare e venire circondata da quelle possenti braccia.
< io so che saprai esattamente come comportarti e poi io ti aspetterò all'uscita da scuola, tranquilla > sorrisi sul suo petto e lo salutai, per poi rientrare a casa. Corsi in camera, senza neanche cenare.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: kaki16