Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    27/08/2016    2 recensioni
Kagome è forte e lo dimostra sin da piccola. "mamma ti giuro che vivrò, anche per te ".
Genere: Azione, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calore, tanto calore, in ogni abbraccio o bacio il suo calore mi avvolge. Forse, questa sensazione di pienezza che provo, è amore e lo capisco anche quando mi guarda, l'oro diventa miele e non posso fare a meno di sciogliermi, sotto quello sguardo. " Buongiorno amore mio. " mi sussurra all'orecchio "Giorno Inuyasha. " rispondo, accoccolandomi meglio contro il suo petto. " Sai oggi che giorno è? " mi chiede e io faccio la finta tonta " Sabato? " " -.-' " " Scherzo oggi è il mio ventesimo compleanno e sono due anni di fidanzamento, sbaglio? " " No Koneko-chan, ricordi tutto come sempre. " Ci baciamo per un po' e poi ci alziamo. ***Inuyasha *** Verso le otto ci dirigiamo al ristorante "Chérry ", dove ho prenotato il tavolo migliore per noi. La osservo tutta la sera e noto che molti le lanciano occhiate e non posso fare a meno d'incenerirli tutti con lo sguardo. Non posso dire che non sia normale, infondo sembra una creatura ultraterrena da quanto è bella. Finito il secondo le prendo una mano e la guardo arrossire sorridendo. M'inginocchio e osservandola intensamente, le dico " Kagome Higurashi, sole dei miei giorni e luna delle mie notti, mi faresti l'onore di passare il resto della vita insieme? Sposami.. " vedo il suo sorriso risplendere e una lacrima bagnarle il viso e poi " SI. Non desidero altro. " e ci baciamo con dolcezza. ***Kaggy *** Noncicredononcicredononcicredo.. Mi ha chiesto di diventare sua moglie e io ho accettato!! Siii!!!! Appena arrivati a casa decido di farmi un bagno e senza accorgermene, un individuo conosciuto, s'intrufola in bagno. Sto per togliermi il vestito, ma delle mani "premurose", mi aiutano. Mi volto e comincio a baciargli tutto il viso, appena la vasca è piena e noi ci siamo spogliati, c'immergiamo e lo facciamo nel bagno. Posso dire di essere soddisfatta per oggi, ma la mia dolce metà non la pensa così, infatti, anche nel letto comincia a baciarmi con trasporto e lo rifacciamo. Finalmente stanchi crolliamo abbracciati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume