Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    30/08/2016    0 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter XLII

News





 

Crystal percorse uno dei numerosi corridoi della sua scuola, fino a che non arrivò all'uscita est. Era ricreazione e nella loro scuola potevano far merenda fuori dall'istituto, ma rimanendo sempre dentro il cortile della scuola.
Quel giorno faceva molto freddo, anche se Crystal non ci faceva proprio caso. Percorse gran parte del cortile e andò verso i suoi amici, Emanuele e Annamaria.

Il primo si stava lamentando del troppo freddo, mentre la seconda lo ignorava e si beveva qualcosa che sembrava caffè. -Ciao ragazzi!- li salutò Crys, cercando di sembrare allegra. Purtroppo, non lo sembrava per niente. Nessuno dei suoi amici però le chiese niente e ne fu grata.

-Ciao Crys. Hai saputo della novità?- le sorrise Emanuele.

Lei scosse la testa. -No, che é successo questa volta?-

-Quest'anno la scuola organizzerà una festa per Carnevale- le spiegò emozionata Annamaria.

La bionda si sorprese. -Davvero? Di solito non fanno molte feste nella nostra scuola...-

-In effetti... Comunque, Sarà una festa in maschera. Probabilmente come che manca poco più di una settimana, tutti i ragazzi si saranno messi d'impegno per invitare le ragazze e per trovare dei costumi mitici- anche Emanuele era entusiasta.

-Ah..- Crystal non era un tipo da feste, ma quella sarebbe stata la sua ultima festa scolastica... -Voi con chi andrete?-

-Uhm... Io sono sprovvista di un accompagnatore- disse mettendo il muso la bruna.

-Beh, può sempre accompagnarti Manu, vero?- domandò Crystal ad Emanuele, chiamandolo con il soprannome che gli aveva dato lei.

Lui arrossì leggermente. -Uhm... se lei vuole...-

Annamaria quasi si mise a saltare di gioia. -Mi va benissimo, sempre meglio di andare da sola!-

-Tu ci andrai, Crys?- domandò Manu.

Crystal ci pensò un attimo. -Direi di sì- sorrise. I suoi amici la guardarono strabiliati: lei non andava mai alle feste.

-Che bello! Vedi che appena si saprà che andrai alla festa avrai numerosi inviti!- esclamò Annamaria.

-Mi basta un solo invito, Annette- Crystal pensò istintivamente a Harry e a come si era comportato dopo che avevano parlato in cucina. Le aveva appena rivolto la parola, quasi a voler limitare i loro sguardi e ogni momento insieme. Quasi come se sapesse che forse non si sarebbero più rivisti. Sarebbe bello se mi invitasse...

*

Victoria si lasciò cadere sul suo divano. Le mancava moltissimo la sua casa. La casa che sua madre aveva lasciato a lei e ai suoi fratelli. E  che loro, a loro volta avevano dato a lei senza chiedere nulla in cambio. Cosa farei senza i miei fratelloni?

Aveva abbandonato quella casa per fare da tutrice alle sue cugine minorenni. Però, se avesse potuto sarebbe rimasta lì per l'eternità. Solo per i ricordi che la legavano a quel luogo. Una casa costruita mattone su mattone da suo padre, una delle poche cose che le restavano di lui. Non lo ricordava, ma dalle foto e dai racconti su di lui aveva capito che era "un vampiro con un cuore umano". Non sembrava aver spento i propri sentimenti come facevano molti vampiri, ma sembrava conviverci giorno dopo giorno.

La bionda si alzò e andò verso la vecchia camera da letto dei suoi genitori. Era andata lì per cercare il suo vecchio costume da sirena, che aveva usato diversi anni prima. Lo avrebbe un po' allargato, ma in fin dei conti sarebbe andato benissimo per la festa che aveva organizzato Aaron per i suoi impiegati.

Spostò alcuni abiti, ma non riusciva a trovare ciò che cercava. Poi notò qualcosa di strano. C'era una piccola bustina trasparente piena di documenti. Ne prese alcuni. -Modulo d'adozione di Victoria Winchester- strabuzzò gli occhi. Era stata adottata? Ma non le avevano mai detto niente...

E i suoi fratelli? Erano anche loro stati adottati? O almeno sapevano che lei non era la loro vera sorella?

Si lasciò cadere per terra e cercò di capirci qualcosa. Deve essere un errore...

-Nata il 26 Giug...- si interruppe. -Sembra tutto esatto...-

Cominciò a leggere altre carte. -La bambina è stata trovata il 26 giugno del 1994 sulla spiaggia di Hanalei Bay da una coppia che si trovava lì, di mattina, in viaggio di nozze. Le sono stati fatti tutti i test di routine e sono state trovate tracce nel suo sangue che la possono collegare al DNA di un vampiro, anche se sono state riscontrate delle anomalie che nessuno è riuscito a spiegare per mancanza di tempo. Il giorno dopo il ritrovamento della bambina, una coppia insieme a una donna incappucciata si è presentata nell'orfanotrofio sovrannaturale a cui la bambina è stata affidata. Era una coppia mista, un matrimonio tra un vampiro e una donna umana. Hanno subito sistemato ogni documento, senza neppure vedere la bambina, quasi fosse tutto programmato. La donna è stata con loro tutto il tempo senza però aprire bocca. Hanno portato via la bimba dopo appena poche ore.

Dottoressa Rose-

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775