Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiochan    30/08/2016    4 recensioni
Sin da quando ne ha memoria, Kariya Masaki vede i morti. Non è uno scherzo, non c'è nulla di divertente in questo, anzi. Gli unici ad essere a conoscenza di questa sua capacità sono i suoi genitori, ma diciamo che dopo aver conosciuto "miss fragoletta" il segreto è pericolosamente a rischio. Infatti, non sono poche le persone, vive e non, che sarebbero disposte a fare del male a Kariya scoprendo che riesce a vedere la verità oltre la morte.
Genere: Horror, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Masaki grida disperato, incapace di liberarsi dall'ennesimo incubo che lo imprigiona nell'oscurità del suo sonno. Spalanca gli occhi e scatta seduto proprio quando due braccia forti e tremanti lo stringono. Il bambino affonda il viso nel petto del giovane uomo dai capelli color pistacchio, lasciandosi coccolare e rassicurare.
-Shhh, era solo un sogno...- mormora quest'ultimo, iniziando a dondolare con il figlio in braccio per tranquillizzarlo. Un altro uomo, dai capelli rossi, porge a Masaki un bicchiere d'acqua che il bambino di appena sette anni beve avidamente. 
-Quanti erano?- domanda il rosso con un tono gentile mentre accarezza il viso rigato di lacrime di Masaki. 
-Uno solo.-
-Dov'è ora?- chiede stavolta l'uomo dai capelli verdi pistacchio.
-È lì, vicino alla porta.- risponde Masaki osservando le espressioni dei genitori. 
-Gli puoi domandare chi sia?- domanda il rosso con celata incertezza. 
-I morti non ricordano.- risponde Masaki. La donna vestita di stracci sanguinanti fissa il bambino, l'unico che sembra vederla e capirla. Con il labiale gli rivolge una muta richiesta: "aiutami".





Tana del disagio

Shiao a tutti! Di solito scrivo sempre storie divertenti (ma dove?) e demenziali (fin troppo), ma oggi volevo proporvi qualcosa di diverso, un thriller-horror (wut?) che ha come protagonista il nostro Kariya. Spero sia di vostro gradimento (continua a crederci) o anche solo "umanamente passabile" (tzé). 

                       Alexiochan 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Alexiochan