Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    01/09/2016    0 recensioni
“Diario del capitano durante la nostra esplorazione di routine abbiamo incontrato un pianeta abitato che presenta una situazione davvero singolare. Sul pianeta ci sono solo due agglomerati urbani . Uno sta sul polo esattamente opposto all'altro . Mi chiedo cosa possa significare.”“La prima città presenta all'incirca un migliaio di segni vitali , la seconda solo una decina . “Riferì Spock che stava analizzando i dati provenienti dai sensori . "Da questa distanza puoi stabilire che tipo di civiltà abbiamo di fronte ? Sono pre-curvatura o abbastanza avanzati da poterli contattare?"Gli chiese Kirk...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk era  infuriato .
"Avreste  dovuto  dircelo !"Protestò  con  Izuvay quando  lui  arrivò sul luogo  dell'incidente.
"La ripareremo." Si  era limitato  a commentare di fronte al  disastro .
Questo  aveva fatto uscire il  capitano  dai  gangheri .
"Abbiamo  davvero temuto  per  la sua vita. Se ne rende conto  governatore?"
Lui  si  strinse nelle spalle."Non siamo più umani  da così tanto  tempo che francamente non rammento più come si  fa a trattare con  delle persone in carne e ossa con dei  sentimenti  veri  che  non siano  algoritmi  del  computer."Ammise e  la sua espressione si fece  più pensosa per  un attimo ,ma  poi tornò  ad essere gioviale .Perchè così era stato programmato . Izuvay  aveva raccontato  ai  due visitatori  la storia della grande epidemia e spiegato  loro che per salvarsi  avevano  scelto  di  abbandonare  i  loro  corpi  malati e rinchiudere  le  loro  memorie in androidi  che sarebbero  vissuti in eterno.
"La vostra è stata  una scelta certamente logica e sicuramente coraggiosa.Non so calcolare quante  altre civiltà, a me  note,  avrebbero  scelto  questa strada." Commentò  Spock affascinato  suo  malgrado  da quella curiosa civiltà  di  androidi.
"Non avevamo  scelta, se volevamo  preservare la nostra storia e  i  nostri ricordi.Abbandonare  la nostra  umanità  è  stato un grande sacrificio, ma l'hanno  compiuto solo i volontari .Gli  altri  si sono lasciati morire  in pace."
"Governatore, forse, dopotutto non dovremo  interferire con  la vostra civiltà.Quello  che  intendo  dire è  che  la vostra peculiarità potrebbe  non essere accettata da tutti. Potreste diventare  un oggetto di studio  da  parte di  scienziati  troppo  curiosi ."Ammise Kirk con rammarico.
"Questo ci  dispiacerebbe.Il nostro mondo è così tranquillo e siamo programmati per mantenerlo in questo  stato  di  equilibrio."
"Concordo col  capitano Kirk . Forse dovremo  semplicemente  dimenticare  il  nostro incontro ."Aggiunse Spock.
Kirk lo  guardò  sorpreso .Avrebbe scommesso sul  fatto  che  il  vulcaniano  avrebbe insistito per  conoscere  più a fondo la tecnologia cibernetica che rendeva quegli  androidi  così perfetti .Ma forse  la sua permanenza con  i  suoi  compagni umani lo stava spingendo sempre di più verso il lato emotivo  e sentimentale della sua duplice natura. E la cosa  non poteva che rendere  il  capitano  felice  , per  il  suo amico  e  per tutti loro .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"Il mio più grande cruccio  è  dove e a chi  lascerò  i  bambini  quando  non ci  sarò  più. Spero  che all'epoca saranno  abbastanza cresciuti mentalmente da  poter provvedere   a se stessi!"Si  lamentò  Biloxeer dopo  aver raccontato  ai  due federali  la bizzarra storia del  suo pianeta.
"Vorrei poterle dire che  ci  penseremo  noi , ma  dubito  che ci saremo ancora all'epoca  ....eccetto qualcuno ...credo !"Aggiunse  McCoy  dopo  aver dato un 'occhiata impertinente Loki.
Lui invece  pareva riflettere seriamente sulla questione.
"Perchè non riporarli  alla città  di  suo  fratello  , tanto più  che essendo  androidi  potrebbero  prendersi  cura dei  bambini virtualmente  in eterno."Suggerì.
"Loro non sanno  della nostra esistenza."Rispose Biloxeer con tristezza.
"In che senso ?Come  è possibile?"
"Sono passati  10.000.Voi avete  un computer  in grado di  memorizzare 10.000 anni  di  eventi  giornalieri?No  naturalmente.Così è per loro . La  loro  memoria periodicamente si  resetta, trattenendo  solo informazioni ritenute basilari . Ci hanno  dimenticati ....."
La verità  colpì i  due federali  come  un pugno nello  stomaco . Il tempo  cancella  ogni  cosa ...anche  il  ricordo  di  chi  si  è  amato ... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki