Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    02/09/2016    3 recensioni
Dopo la sconfitta di Galaxia, Usagi, si ritrova senza Mamoru: il suo seme di stella è stato distrutto da Galaxia durante la battaglia.
Michiru, Haruka e Hotaru tornano a New York.
Setsuna torna nel 30° secolo.
Taiki e Yaten rientrano a Kinmoto senza Seiya che decide di restare accanto ad Usagi.
Ami, Minako, Makoto e Rei si ritroveranno ad affrontare un compito difficile: cercare di non far morire Usagi.
Un nuovo nemico alle porte costringerà le nostre guerriere a riunirsi ancora una volta.
Un solo nome: Chaos. E la forma che deciderà di assumere sarà più famigliare del previsto
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi, Starlights | Coppie: Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo questo capitolo ci sarà la battaglia con Chaos....
Spero di non deludervi...
a presto e baci
FD

Allenamento.
Le Sailor Starlights contro le Inners.
“Mercurio. Rapsodia acquatica di Mercurio. Azione!”
Taiki riesce a bloccarla.
“Potenza stellare, all'attacco!”
“Giove. Rivoluzione di Giove, Azione!”
Usagi osserva da lontano le sue guerriere combattere. Tutte sono migliorate tantissimo. Sente lo sguardo di Seiya su di sé.
“Usa?”
“Si scusami Haruka mi ero distratta!”
Haruka impugna la sua sciabola.
“Avanti continuiamo”
Usagi si difende con la sua spada, Haruka continua ad attaccarla. Con una mossa veloce Usagi fa girare la sua spada attorno al talismano di Sailor Uranus, disarmandola. Lei resta stupita.
“Oh però! L’allieva ha superato il maestro. Brava!”
Tutte si fermano per complimentarsi.
“Sì ma quel campo di energia che hai usato per fermare la bomba di Urano…”
Usagi scuote la testa.
“Non so nemmeno come avevo fatto a crearlo Rei. E ancora ora non riesco a farlo”
“Forse…”interviene Minako “è la botta di fortuna che ci capita sempre quando non abbiamo alternative”
Sentono dei rombi.
“Ah lasciali perdere Usa. Seiya stasera è nervoso. E Yaten lo sta aiutando a scatenare l’inferno”
Una luce potentissima viene emessa dalla spilla di Seiya. Un fragore costringe Usagi a tapparsi le orecchie. Appena la luce si affievolisce lei corre verso Yaten.
“Che diavolo…”
“Seiya! Da quando hai un potere così forte?”
Lui non riponde. Richiama l’attenzione di Usagi.
“Io e te. Ora!”
Yaten si rialza in piedi. Da una pacca sulla spalla a Sailor Moon augurandole buona fortuna. Lei non si tira indietro. È pronta. Fa comparire la spada tra le sue mani.
“Energia Stellare all’attacco!”
Usagi, con la sua spada, riesce a bloccare l’attacco di Seiya. Lui ne approfitta. Corre verso di lei. Lei presa in contropiede non riesce a bloccare il pugno allo stomaco che lui le rifila. Ma non molla. Star fighter continua con pugni e calci che lei, quasi goffamente, riesce a evitare. Salta all’indietro. Lui si ferma. Hanno entrambi il fiato corto. Lui corre incontro a lei, lei fa lo stesso. Prepara un pugno che lui riesce a bloccare con le mani. Un calcio allo stinco costringe Usagi ad inginocchiarsi. Seiya la colpisce con una ginocchiata sulla schiena. Usagi si ritrova sdraiata nell’erba, prona. Lui prepara un pugno. Lei rotola di lato e lo evita. Guarda il terreno colpito da Seiya. C’è un buco.
Lei si rialza, dolorante e sanguinante su un braccio. Il combattimento prosegue. Lui corre di nuovo incontro a lei. Lei non arretra. All’ultimo secondo Seiya la sorpassa con un salto. Si mette dietro di lei. Talmente veloce che Usagi riesce solo a sentire il suo braccio iniziare a premerle la gola. Il viso di Usagi si fa rosso.
“Seiya!” La voce di Rei vorrebbe bloccare il combattimento.
Il viso di Usagi si fa blu. Lei, con entrambe le mani, cerca di far mollare la presa a Seiya.
“Seiya fermati o la soffocherai” Questa volta ci prova Ami.
Con l’ultimo barlume di lucidità, Usagi usa il tacco del suo stivale per dare un calcio alla sua tibia. Deve essere riuscita a colpirlo in un punto doloroso. E lo capisce perché la presa di Seiya si allenta, lasciandola respirare di nuovo. Corre. Si volta per vedere che lui è dietro di lei. Fa apparire la spada. Si ferma di colpo. Usa il piede sinistro come perno per voltarsi. La spada sfiora il fianco di Seiya.Lei ritenta con un colpo dall’alto. Lui blocca la lama con le mani. Usagi cerca di spingere verso il basso con tutta la forza che ha. Lui lascia la presa. La lama si incastra nel terreno. Quei secondi, per Usagi sono fatali. Lui la colpisce alla schiena. Lei è costretta ad inginocchiarsi. Lui dietro di lei, le riblocca la gola con il braccio. Con quello libero prende la spilla del suo potere. Gliela fa sentire sulla schiena.
“Energia stellare….”
“Seiya no!” la voce di Makoto è forte e chiara.
“Seiya…non….” La voce di Usagi è un sussurro.
“…all’attacco!”
Usagi stringe gli occhi. Un’enorme luce costringe tutti a non guardare. Il boato. Polvere e foglie volano in aria.
“Usagi!!!!”
La prima a correre verso di loro è Minako. Che si trova davanti una scena inaspettata.
Usagi inginocchiata, senza fiato, che tossisce.
Seiya, a qualche metro da lei, sdraiato a terra con graffi evidenti su tutto il corpo.
“Mina…va da lui”
Minako senza indugi va da Seiya.
“Hey!”
Lui spalanca gli occhi. Si guarda intorno. Dolorante, si tocca il ventre.
“Sono vivo…credo di essermi rotto un paio di costole”
Zoppicando Usagi arriva da lui.
“Come ti senti?”
“Ora che ti vedo sono in paradiso!”
“Ok, devi aver preso una bella botta alla testa!”
Lui scoppia a ridere, fermandosi immediatamente per il dolore. Hotaru, si avvicina a loro correndo.
“Stai fermo, ti curo io. Sono lenta, ma ce la faccio”
Hotaru appoggia le sue mani su Seiya, che lentamente, inizia a riprendersi.
“Dopo vengo da te Usa”
“Non preoccuparti sto bene.”
“Mi dite che diavolo è successo?”
Seiya prende la parola.
“Nulla. Solo che il suo corpo ha respinto il mio potere. Ha creato una barriera”
“Come?”
Usagi fa spallucce, scuotendo la testa.
 
Mancano pochi passi per arrivare a casa. Già da lontano lo vede, appoggiato ad un lampione.
 
“Che ci fai qui?Come ti senti?”
Lui si avvicina a lei. Occhi tristi.
“Sto bene. E tu?”
Lei annuisce.
“Volevo solo augurarti buona fortuna per domani”
“Grazie”
“Come…come faremo a trovarti?”
“Andrà tutto bene Seiya.Non ci sarà bisogno che veniate da me”
“Io voglio sapere dove sarai!”
“Porterò con me il comunicatore. E domani sera ci mangeremo un bel gelato tutti insieme ok?”
Lei lo abbraccia. Lo stringe forte a sé, cercando di respingere la paura.
“Usa?”
“Hm?”
“Fai attenzione ti prego!”
Per un momento si guardano negli occhi.
Nello sguardo di Seiya c’è dolore, c’è amore, c’è paura e c’è speranza.
Lo stesso c’è in quello di Usagi.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015