Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow
Segui la storia  |       
Autore: Tide    03/09/2016    1 recensioni
Il Cavaliere d'Assia, Mary Archer Van Tassel, Katrina Van Tassel, Ichabod Crane. Infondo sono due sentimenti a unirli: la rabbia e il dolore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ichabod Crane, Katrina Van Tassel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~KATRINA VAN TASSEL

Katrina Van Tassel fissò la bara della madre durante tutto il funerale. L’unica cosa che la distraeva era il pianto del padre. Era la prima volta che quell’uomo la irritava. Il motivo era semplicissimo: mentre piangeva la moglie, già si stringeva a un’altra donna e non faceva che ringraziarla e ringraziarla ancora per aver avuto cura della defunta. Katrina avrebbe solo voluto gridare che sua madre era morta e le cure dell’infermiera non erano state sufficienti.
E quella donna di certo non aveva perso tempo: gli era sempre addosso, sempre a prendergli la mano!
A Katrina sembrava di poter vedere sin da quel momento cosa sarebbe successo: in poco tempo l’infermiera si sarebbe infilata nel letto di sua madre e suo padre l’avrebbe accolta a braccia aperte.
Così, quel giorno, vestita a lutto, tornando a casa la ragazza non teneva la testa bassa tanto per il dolore, ma per nascondere una rabbia cupa e sorda che le invadeva gli occhi e il cuore.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Mistero Di Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Tide