Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: Plando    04/09/2016    3 recensioni
Quando i colpi cessavano per un breve istante Judy si sporgeva per vedere se aveva l'occasione di sparare ai bastardi, ma il risultato era sempre lo stesso, una sventagliata di mitra che la costringeva a tornare al riparo "Judy piantala se vai avanti così prima o poi ti beccano"
"Ci beccheranno sicuro se non facciamo qualcosa" rispose la coniglietta.
Nel frattempo una misteriosa figura osservava da qualche centinaio di metri i due poliziotti in difficoltà, con un fucile di precisione.
"Ho individuato il bersaglio"
"Appena sei pronto fai fuoco e non sbagliare" disse la voce alla radio.
"Tsk, io non sbaglio mai" pensò prima di prendere la mira, trattenere il respiro ed infine fare fuoco.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivato alla centrale entrò nell'ufficio di Bogo, Clawhauser era già li.

"Allora ho avuto notizie dal mio amico medico, gli esami del sangue prelevato a Hopps appena arrivata all'ospedale non hanno rivelato niente apparte una discreta dose di sedativo, ma gli esami del contenuto del dardo hanno portato a qualcosa" si fermò a prendere fiato, nessuno dei due agenti disse niente aspettando che continuasse.

"Mescolato col sedativo c'era una piccola quantità di siero di Ululatori Notturni, e come ben sapete una volta entrato in circolo diventa irrilevabile"

Nick scattò in piedi "è impossibile, il comportamento di Judy non ha nulla a che fare con gli ululatori notturni, lo so meglio di chiunque altro"

"Lo so, vorrei ricordarti che sono stato io a toglierla dalle tue zanne" Nick chino il capo, aveva ancora gli incubi da quella volta al museo.

"Scusa, lo sappiamo tutti che non è stata colpa tua" Poi Bogo alzò il tono "Ma il problema è un'altro, la composizione chimica del siero nel dardo è diversa da quella usata dalla Bellwheter"

"Lo hanno migliorato?" disse Benjamin.

"Si, se il primo rendeva selvaggi, bè questo rende semplicemente folli facendogli uccidere in maniera del tutto casuale, ma quello che è peggio è che annichilisce la paura del soggetto, non si fermerà davanti a niente"

"Non penso che stia uccidendo a caso" disse Nick.

"Continua" disse Bogo curioso.

"Sono convinto che le uniche vittime casuali siano state quelle dell'ospedale, gli serviva una via di fuga, Little Rhodentia è stato un danno collaterale lei voleva uccidere solo un'animale lì presente ma non sapendo dov'era..."

"Vuoi dirmi che ha ucciso quasi quindicimila mammiferi solo per farne fuori uno?" lo interruppe Bogo

"Si esattamente"

"E Mr Big? Perchè lui?" Aveva capito che la volpe nascondeva qualcosa.

"Io e Judy, lo conoscevamo, lei aveva salvato sua figlia ed era entrata nelle sue grazie"

Il bufalo era inferocito "E vi siete tenuti questa cosa per voi? Hai idea di quanti agenti infiltrati abbiamo perso per colpa sua?"

"Signore, sono pronto a dimettermi per questo e ad assumermi le responsabilità ma prima dobbiamo fermare Judy"

"Stai pur certo che ne riparleremo, adesso continua"

"A casa di Mr Big si è rifornita di armi e ha svuotato una cassa di C4, ma dubito che lo abbia usato tutto" dopo di chè Nick fece ascoltare la chiamata di Judy che aveva registrato non appena aveva capito che era lei.

"Che succede tra due giorni" Chiese Bogo.

Nick stava per rispondere, si era ricordato che sarebbe successo, quando intervenne Clawhauser.

"Il compleanno di Judy e Sofia" Disse il ghepardo che aveva una relazione con la sorella della collega "Me lo ha detto una settimana fà quando mi ha invitato alla festa a casa dei suoi a Bunnybarrow"

A questa rivelazione i tre si guardarono e senza dire una parola capirono tutto.

"No non può farlo davvero, non ci credo che vuole massacrare la sua famiglia" Nick era terrorizzato solo all'idea.

"Dopo quello che ha fatto oggi non mi stupisco più di niente" Bogo si voltò verso Clawhauser "Vai a chiamarli e digli che sono in pericolo e che devono andarsene di casa, digli che manderò degli agenti il prima possibile e che entro quattro ore saranno lì"

"Wilde prendi questo" Bogo diede una siringa alla volpe "Contiene l'antidoto, non sappiamo quanto sarà efficace ma dobbiamo provarci"

"Se anche tornasse normale cosa pensa che succederà?" ci fù un attimo di silenzio poi Nick continuò "Dubito seriamente che sarà perdonata perchè non in grado di intendere e di volere, e se anche fosse come la prenderebbe lei appena venisse a sapere quello che ha fatto?"

"A quello ci penseremo dopo, comunque ricordati che va fermata, se hai occasione di usare la medicina fallo ma non devi correre rischi" il bufalo indicò la porta "Adesso vai a Bunnybarrow con Clawhauser e fermatela"

Nick scese nella hall dove stava la postazione di Benjamin "Li hai avvisati?"

"Mi ha risposto uno dei fratellini piccoli di Judy e quando gli ho chiesto di passarmi i genitori ha detto che erano al mercato, ma li c'era il nonno" spiegò il ghepardo.

"Quindi hai parlato con lui? Gli hai detto che sono in pericolo?"

"Nick io ci ho provato, poi ha cominciato a farfugliare su degli alieni/zombie che gli vogliono succhiare il cervello e che se volevo salvarmi mi dovevo mettere della stagnola intorno alla testa, quello non è a piombo te lo dico io"

Nick restò di merda a una simile risposta "Hanno lasciato dei cuccioli a casa con uno del genere" poi disse "Cazzo chiama Sofia al cellulare, vuoi dirmi che vi frequentate e non hai il suo numero?"

"Uau meno male che ci sei te a dirmi certe ovvietà, hai mai provato a chiamare Judy quando aiuta i suoi al mercato, ecco sua sorella è uguale, si perde nelle puttanate più assurde e lascia il telefono chissa dove"

"Va bene ok, ora prendi la pistola e un giubbotto antiproiettili, andiamo a Bunnybarrow e se Judy è partita subito ha due ore di vantaggio"

Dopo cinque minuti il ghepardo arrivò all'auto, aveva un giubbotto e una rivoltella.

"Quella ferraglia è del far west o cosa?" gli disse Nick guardando la vecchia pistola del collega.

"Questa è la migliore pistola mai creata. La Colt Single Action Army. Sei proiettili. Più che sufficienti per uccidere qualunque cosa si muova."

La volpe guardò veramente male il collega facendogli cenno di montare a bordo.

La strada era lunga, avevano da fare più di trecento chilometri e quando furono quasi arrivati Benjamin provò a chiamare di nuovo Sofia, stavolta rispose.

"Sofia sono io, dovete andarvene, Judy..."

"Ben" dalla voce si capiva che era terrorizzata e piangeva "Lei...lei è qui e sta...oddio ti prego Ben fai in fretta"

"Resta nascosta io e Nick stiamo arrivando"

"Perchè...perchè lo sta facendo? NO no Jud..."

"Ciao ciccione, non voglio nemmeno immaginarmi la scena di voi due a letto, rivoltante"

"Brutta bastarda, se hai fatto del male a Sofia giuro che ti ammazzo"

"Per ora direi che lei sta bene, ma se penso a cosa voglio fargli, potrebbe rimpiangere che non ha fatto la fine degli altri, in fondo è colpa sua, se restava a nanna non avrebbe sentito niente, vabbè dai alla prossima ciaooooo" riattaccò il telefono

"Cinque minuti e ci siamo" Disse Nick.

Ormai si era fatto buio e appena arrivarono a casa Hopps, davanti la porta d'entrata c'era un corpo riverso a terra, era completamente ustionato e si sentiva odore di benzina e carne bruciata, era irriconoscibile e solo quando aprì gli occhi azzurri capirono che si trattava di Sofia, Benjamin era sicuro di stare per fare un'infarto, non osava toccare il corpo dell'amata per paura di farle male e in preda alla disperazione cominciò a piangere a dirotto, Nick si avvicinò e si rivolse al ghepardo.

"Ho chiamato un'ambulanza, parlagli, tienila sveglia, io entro a vedere se c'è qualcuno di ancora vivo"

Appena varcato l'ingresso poteva sentire l'odore della morte arrivare da tutta la casa e non solo, dalle assi di legno di cui era fatto il soffitto gocciolava sangue in diversi punti, andò su a vedere e non potè trattenersi dal vomitare alla vista di quel macabro spettacolo, erano tutti morti, i due coniugi erano ancora nel loro letto sgozzati, così come molti dei loro figli, altri invece colpiti da armi da fuoco, il sangue aveva impregnato i materassi e gocciolava sul pavimento di legno per poi cadere al piano di sotto.

Quando scese l'ambulanza era arrivata e ben si avvicinò a lui.

"Faranno il possibile" disse con la voce soffocata "Ma difficilmente passerà la notte"

"Vai con lei" Disse Nick "Stalle vicino qua mi arrangio"

"Grazie"





Note
......... :-(

P.S. La descrizione che fa Ben della sua pistola è una citazione, stavolta al personaggio di un famoso videogioco XD (Quella del capitolo 1 , "Nick, ti amo, per questo ti ammazzerò per ultimo" era del film Commando con Arnold Schwarzenegger, "Sei divertente e simpatico, per questo ti ammazzerò per ultimo")

P.P.S. ormai si è capito che il personaggio di Sofia mi piace, ho in mente di renderlo canonico per le mie storie
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: Plando