Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    04/09/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 64 – Classe S (2^ PARTE)

Levy andò all'Edo-Corp come aveva detto ai suoi compagni, raggiunse Gajil in ufficio per dargli la notizia:
Gajil: “Bene...”. Gajil non sembrava elettrizzato tanto quanto la ragazza, continuava a mangiare il suo pranzo al sacco come se niente fosse.
Levy sbottò sbattendo le mano sulla sua scrivania: “COME SAREBBE BENE!? Sono una potenziale alla classe S e tu sembri fregartene!”.
Gajil: “Figurati, ma non mi sembra il caso di essere così elettrizzati dal momento che non hai ancora vinto, dopotutto hai circa il 20% di possibilità di...”.
Levy: “TSK! Ed io che non vedevo l'ora di dirtelo!”. La ragazza si volta per lasciare il ragazzo da solo.
Gajil molla giù il boccone per fermare la ragazza in tempo per prenderle la mano: “Scusami tanto… non volevo essere così insensibile, ci fai l'abitudine a furia di pubblicare argomenti che possono danneggiare qualcuno.”.
Levy lo perdona, ma non era esattamente soddisfatta delle sue scuse: “Ok sei scusato… comunque domani tutti voteranno il loro favorito, ma non sappiamo quando pubblicheranno il risultato.”.
Gajil: “Peccato che non possa votare, sarei il primo a mettere la X sul tuo nome.”. Sebbene non lo avesse detto come avrebbe voluto la turchina, Levy non poté evitare di arrossire compiaciuta dalle sue parole: “Se dovesse andar bene, ti farò una sorpresa che non dimenticherai tanto facilmente piccola.”.
Levy: “Mi ha chiamata piccola, che bello! Come ti pare, adesso ti lascio, la tua pausa pranzo è quasi finita se non vado errato.”. Infatti Gajil appena vide che ora si era fatta, dovette finire in fretta e furia prima che il suo tempo scadesse.
Quel pomeriggio Wendy credeva che non avrebbe potuto condividere la sua gioia con nessuno, tutti gli altri avevano altro a cui pensare, ma due vecchie conoscenze sarebbero presto venute a sconvolgere le sue previsioni: “Mmmmmm. E' da un po' che non ci vediamo doc-girl.”.
Appena la ragazza si girò per vedere chi fosse, non poté evitare di fare un sorriso sincero ai suoi due amici: “Sugarboy! Hughes! Che bello, come mai siete qui?”.
Hughes: "Finalmente siamo in ferie! È pazzesco vero!". Disse il ragazzo tutto gasato.
Sugarboy: “Mmmmmm. In questo periodo dell'anno i capitani vanno in ferie per tre settimane, l'addestramento dell'esercito è quindi sospeso.”.
Wendy: “Sono contenta per voi, anch'io ho una semibella notizia da riferirvi: vi annuncio che sono un potenziale membro di classe S di Fairy Tail!”. Disse la ragazza tutta fiera.
Hughes: “Pazzesco! E' anche grazie a te se siamo ancora vivi e stati capaci di vincere la guerra, sono certo che i tuoi compagni ne terranno conto!”.
Sugarboy: “Ma perché sarebbe una semibella notizia doc-girl?”.
Wendy: “Sono solo realista, ecco tutto: soltanto due di noi raggiungeranno il grado S e non solo l'unica in lizza. Credo che non debba farmi troppe illusioni.”.
Hughes: “Non dire sciocchezze! Adesso tu esci con noi a divertirti per festeggiare!”. Disse il giovane capitano prendendola a braccetto.
Wendy: “Ma cosa dovremmo festeggiare?”. Disse la ragazza ignara del destino che l'attendeva.
Sugarboy: “Mmmmmm. Conosci il detto E' un onore soltanto essere nominati? Anche se non dovessi vincere, c'è sempre la prossima volta.”. Disse l'altro prendendola anche lui a braccetto il braccio libero.
Hughes: “Infatti! Non credo che Fairy Tail si accontenterà di due affiliati di grado S!”.
Wendy si arrese, ma non fu una tragedia per lei: “Ma sì! Devo ancora sdebitarmi dell'aiuto che mi avete dato per la cura di Gray.”. Disse con con falso dispiacere.
Hughes: “ALLORA FESTA!!!”. I tre si allontanarono tutti contenti diretti al karaoke aperto da poco in città.
Natsu e Gray erano a casa loro per parlare di domani, erano veramente tesi:
Natsu: “T-Tu credi che…?”. Natsu non riusciva a terminare una frase.
Gray: “Non lo so...”. Gray non sapeva che altro dire.
Natsu e Gray: “MA CHE FORZA!!!”. Cambiarono umore all'improvviso, erano davvero incoerenti.
Natsu: “Se siamo stati scelti vuol dire che abbiamo la stoffa!”.
Gray: “Infatti, pensa a quanto era orgogliosa Juvia prima!!”.
Natsu: “Lascia perdere per un secondo Juvia e pensa a noi! Finalmente siamo diventati tanto forti da arrivare a questo punto e neanche ce ne eravamo accorti!”.
Gray: “Infatti, pensa se fossimo io e Juvia ad essere scelti!”. Il corvino freddoloso non pensava ad altro.
Natsu: “QUINDI TI AUGURI LA MIA SCONFITTA!”. Sbottò nuovamente l'amico tradito.
Gray: “Però… l'unica a non aver avuto i suoi meriti è Lucy.”. Ripensò il corvino.
Natsu: “Lucy è il master, non ha bisogno di quell'onorificenza!”. Disse il rosato tranquillizzandolo.
Gray: “Sarà come dici, ma di fatto non ha mai avuto l'occasione di dimostrare il suo vero valore prima di venire eletta, conoscendola non sarà mai soddisfatta di questo.”.
Natsu non ci aveva mai pensato fino ad ora, ma adesso realizzò che l'aria triste nel suo volto che la ragazza si ostinava a nascondere dipendeva da questo, Lucy non ha mai potuto raggiungere quel traguardo che da tanto agognava e ora che è diventata master non lo potrà mai raggiungere: “Lucy...”.
Gray: “Va beh. Io ho un appuntamento con la mia dolce Juvia, TI SALUTO!!!”. Il corvino nemmeno si era accorto del viso oscurato del rosato mentre varcava la porta a tutta velocità.
Natsu: “Come ho fatto a non capirlo prima…?”.
Gray era andato a prendere Juvia per il loro incontro, purtroppo la ragazza invece di uscire con lui appena aperta la porta, lo fece entrare per intraprendere un compito più ingrato: “Che c'è non vuoi più uscire? E' colpa mia vero?! Mi vuoi lasciare non è così?!! TI PREGO NON FARLO POSSO CAMBIARE PER TE!!!”. Il corvino si mise addirittura in ginocchio.
Juvia alterandosi…: “E DACCI UN TAGLIO! Juvia non trova il suo portafoglio, renditi utile e smettila con le tue scenate.”.
Gray: “FIU! Agli ordini!”.
I due cercarono in ogni angolo dell'appartamento, eppure non c'era niente da fare, fino a che…: “L'unico posto in cui non abbiamo guardato è in questo cassetto.”. Disse la palla di stoffa ambulante aprendo il cassetto.
Juvia: “Juvia ha già… ASPETTA NON APRIRE!”. Ormai era fatta, Gray aveva aperto il cassetto, diventò così rosso che non poteva non seguire una delle sue epistassi.
Gray, prese l'oggetto protetto dalla bustina di plastica: “Q-Q-Questo è… è un pr...pr… PRE...”.
Juvia: “E' un preservativo VA BENE!?”. Urlò lei tutto di un fiato.
Gray si sentiva mancare dall'imbarazzo: “D-Da quando lo…!?”.
Juvia, rossa come un peperone, ma con un atteggiamento abbastanza tranquillo...: “Da un mese all'incirca...”.
Gray: “Q-Quando avresti avuto intenzione di utilizzarlo?”. Disse lui con la mano tremante che teneva il la bustina in plastica.
Juvia: “Hai presente quella volta che hai dormito qui da Juvia…?”. Gli ricordò la ragazza toccandosi più volte gli indici.
Gray: “Quella volta mi ero addormento per le medicine e le estenuanti intromissioni di Iceball!!! E… hai cambiato idea? Dopotutto è passa…!”. La ragazza lo interrompe assalendolo di baci sulla bocca.
Juvia evidentemente non aveva cambiato idea: “Prenditi l'innocenza di Juvia… cavaliere dalla strana armatura.”. Dopo quella battuta che chiunque avrebbe trovato squallida, Juvia si fionda su di lui in una foga che le permise di rimuovergli tutte le sue giacche in meno di un minuto, ovviamente Gray non se la sentiva di frenare il desiderio che sentiva la sua ragazza.
Erano giunti in camera da letto, toccava a Gray togliere i vestiti della sua ragazza dalla chioma blu, ma qualcosa dentro di lui non gli permise di farlo: “No...”.
Juvia gli mette la mano sul suo petto nudo per tranquillizzarlo: “Va tutto bene, è Juvia la prima a volerlo stavolta.”.
Gray: “Sono io che non lo voglio.”. La ragazza non sapeva come sentirsi, si alza in fretta e furia dal ragazzo sdraiato sul letto contro la sua volontà: “Juvia non sei tu...”.
Juvia: “Ma è ovvio! Sai quanto tempo Juvia sta pensando e ripensando a questo giorno? A QUESTO MOMENTO!? ALL'INSTANTE DOPO QUESTO MOMENTO!?”. Oramai rimanere nel vago non serviva a molto.
Gray: “Tu sei l'unica, ok? Tu sei l'unica ragazza che io abbia mai amato, non c'è mai stato un giorno o un secondo in cui ho pensato il contrario da quando ti ho incontrata! Ma è proprio per questo che non voglio farlo adesso con te, perché questa è una cosa voglio fare con una sola persona al mondo!”. Spiegò il corvino.
Juvia: “Allora ce li hai dei dubbi!”. Lo accusò Juvia.
Gray: “Juvia, non c'è niente, NIENTE, di certo nella vita se non la morte! Anche adesso non ho dubbi di amarti, di non aver mai provato qualcosa di simile con altre, non voglio rovinarlo!”.
Juvia: “Elsa e Gerard l'hanno fatto! Lucy e Natsu lo avranno fatto da chissà quanto tempo ormai!”.
Gray: “Elsa e Gerard stanno per sposarsi, Natsu e Lucy invece non l'hanno più fatto alla fine, hanno deciso non farlo proprio.”. A quanto pare non avevano concluso neanche quella volta nell'ufficio.
Juvia: “Che è successo tra Natsu e Lucy?”. Chiese tranquillizzandosi.
Gray: “Non ti rivelerò i dettagli, posso solo dirti che entrambi sono disposti ad aspettare fino al matrimonio, se lo faranno ovviamente.”. Juvia non sapeva che dire, praticamente Gray gli stava mettendo un anello al dito: “Io ti amo più della mia stessa vita tesoro, ma sei disposta ad aspettare tanto pur di dimostrarmi quanto tu ami me?”.
Juvia aveva paura di rispondere, Gray colse il suo silenzio come un no, se ne andò riprendendosi le sue giacche, lasciando Juvia assorta nei suoi pensieri.
Si era fatta sera, Lucy era pronta a lasciare il suo ufficio per dirigersi a casa, ma prima che aprisse la porta, Natsu entrò dentro con sua grande sorpresa: “Ehi Natsu! Volevi essere sicuro che trovassimo un secondo buono per noi? Mi dispiace che il lavoro ci stia tenendo distanti, ma adesso sono libera! Quindi ti va di…?”.
Natsu: “Perché non ti sei messa in lizza?”. Lucy mutò espressione.
Lucy: “...Sono il master Natsu, figurati se...”.
Natsu: “Meriti tanto quanto noi il diritto di raggiungere la classe S.”. Disse Natsu restando serio.
Lucy: “L'aveva detto anche Mira, ma non trovi presuntuoso da parte di un master mettersi in lizza per il grado S?”.
Natsu: “Ma… senza offesa Lucy… Sperando che non mi picchi…  da quando ti interessa quello che pensa la gente?!”.
Lucy rimase malinconica sedendosi sulla scrivania come se fosse una sedia con le gambe incrociate: “Deve interessarmi adesso che sono il master: i ragazzi devono fidarsi di me per meritare il loro rispetto Natsu, sai che desideravo tanto raggiungere la classe S prima di diventare il master, ma adesso le cose sono cambiate, me ne farò una ragione.”.
Natsu avrebbe voluto controbattere, quindi doveva girare intorno al nocciolo della questione: “Ti ricordi cosa stavamo per fare qui?”. Disse guardandosi intorno.
Lucy con un sorriso malizioso…: “Come dimenticarlo?”.

Flashback:
Lucy aveva convinto Natsu a fare la loro prima volta nel suo ufficio, sebbene Mira stava ancora mettendo a posto il bar esattamente sotto di loro, ma volevano correre il rischio di farsi scoprire.
Lucy attendeva quel giorno da tantissimo tempo, come Natsu, ma quando era giunto il momento fatidico, Lucy spinse via il ragazzo con la gamba scaraventandolo contro la libreria: “A-Accidenti...”. Natsu si era procurato solo qualche graffietto fortunatamente.
Lucy corse verso di lui mortificata: “Mi dispiace… tantissimo non so cosa…!”.
Natsu: “F-Forse non vuoi farlo davvero.”. Disse il rosato alla ricerca di un bernoccolo.
Lucy: “MA FIGURATI! ADESSO TI SDRAI QUI A TERRA E VEDRAI CHE TI FARÒ GODERE COME UNA COPPIA DI CONIGLI IN CALORE!!!”. Affermò la bionda sbattendolo a terra con un'aria di sfida.
Natsu: “SHH! Te l'ho detto, Mira è qui sotto!”. Gli ricordò il rosato.
Lucy: “Non mi interessa! Adesso lo facciamo!”. Lucy cerca di togliergli la cintura, ma il rosato la ferma notando la sua esitazione.
Natsu: “Lucy, posso aspettare.”. Afferma per tranquillizzarla.
Lucy: “Non pensi che abbiamo rimandato fin troppe volte!?”. Chiese facendo scappare una lacrima che non sapeva da dove potesse venire.
Natsu: “Lucy...”. Natsu le prese la mano con l'anello regalatogli per far intendere quello che stavano pensando entrambi: “...posso aspettare.”. Lucy non sapeva ancora perché, ma sorrise.

Fine Flashback:
Lucy: “Mi avrai regalato un anello, ma non sono pronta a spostarlo nell'anulare sinistro.”. Disse con un sorriso sarcastico.
Natsu: “Ma figurati! L'anello che ti darò sarà molto più bello di questo, però melo potrò permettere solo con uno stipendio di grado S.”. Disse nascondendo la sua depressione.
Lucy: “Sinceramente non credo che tu possa vincere.”. Disse schietta la bionda.
Natsu: “Lo credo anch'io, ma voglio essere degno del master di Fairy Tail, quindi non preoccuparti, ti prometto che raggiungerò il grado S prima o poi, non importa quanto tempo mi ci vorrà.”. Lucy gli diede un pugno sulla spalla per distrarlo dal suo viso che tendeva al bordeaux: “Comunque… Che male però! Hai capito la mia allusione?”.
Lucy: “Natsu...”. La ragazza non sapeva in che altro modo convincerlo oramai.
Natsu: “Non devi avere paura di dire quello che pensi, dopotutto questa è Fairy Tail!”. Lucy rimase seria: “Io voterò per te Lucy.”.
Lucy: “Avanti Natsu: il foglio di domani ha soltanto i nomi dei dieci...”.
Natsu: “Lucy...”. Natsu strinse la sua mano per trasmetterle il suo pensiero che non accettava repliche: “Io voterò per te.”.
Il giorno dopo tutti votarono i prescelti, chissà quanto tempo ci sarebbe voluto per pubblicare i risultati: “Sono felice che tutti quanti abbiate votato coloro che ritenete più idoneo alla promozione!”.
Levy: “Lucy! Da quando conosci la parola idoneo!?”. Chiese la piccola meccanica provocando il suo master.
Lucy: “TACI LEVY!! Comunque non so quando potremo...”. La ragazza fu interrotta dall'entrata improvvisa di una vecchia, ma piccola conoscenza: “Coco!”.
Coco: “Salve, sono venuta per pubblicare una missione che necessita di essere accettata il prima possibile. Disturbo per caso?”.
Lucy: “Figurati fa con comodo, tanto adesso devo… contare tutti questi voti...”. Lucy era pronta a versare le sue lacrime di tristezza, era inumano dover contare tutti quei voti da sola.
Coco: “Posso farlo io se ti va bene, sono veloce in questo genere di cose.”.
Lucy. “Grazie angelo mio!”. Lucy era rincuorata e commossa dalla disponibilità della piccola.
Coco: “Qualunque cosa per la mia principessa spaventosa!”. Disse con gli occhi sognanti di una Lucy che corre su un prato rigoglioso con un vestito da principessa in mano un'ascia di guerra.
Lucy: “Andiamo! Addirittura principessa! MA BASTA CON QUESTA SPAVENTOSA!”.
Mezz'ora dopo Coco aveva finito, era veramente veloce la piccola: “Ti ringrazio tantissimo! Allora, i due maghi di classe S sono…!”. La tensione si faceva sempre più forte, presto il master di Fairy Tail avrebbe nominato i nuovi due maghi di classe S: “OH MA ANDIAMO!!!”. Lucy prese i risultati come uno scherzo di cattivo gusto: “Qui mostra che i secondi con più voti a pari merito sono Jet e Droy, mentre quella con più voti sono io! Speravo che prendeste la cosa seriamente ragazzi!”. Nessuno stava ridendo in quel momento, tutti i presenti volevano che Lucy ricevesse quell'onore, per questo aggiunsero il suo nome nella lista per poterlo crocettare: “Ragazzi, voi…?”. Lucy non voleva piangere, ma era più forte di lei: “GRAZIE!!! GRAZIE GRAZIEEEEEEE!!!”.
Tutti esultarono al loro master, accompagnando la proclamazione di Coco che concluse la cerimonia al posto di Lucy fin troppo felice per poter continuare: “I nuovi membri di Fairy Tail ad aver raggiunto la classe S sono Jet, Droy… ED IL MASTER LUCY ASHLEY!!!”.
Tutti: “SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ!”. Erano tutto felici, Lucy continuava a piangere commossa tra le braccia di Natsu. Cana da il bacio promesso a Mc facendolo svenire subito dopo. Elfman piange commosso abbracciando Kan impedendogli però di abbracciare a sua volta la sua ragazza albina. Levy non sapeva che reazione fare, ma Gajil entrò improvvisamente dal portone della gilda per congratularsi con lei nonostante tutto, gli disse che la sorpresa consisteva nel portarla ristorante più elegante del regno e che la avrebbe portata lì comunque. Wendy non ne fa un dramma, la compagnia di Sugarboy e Hughes non gli permetteva di essere di un altro umore all'infuori della felicità. Jet e Droy non potevano essere più felici, ma vedere la loro leader tra le braccia di un altro li fece cadere comunque in depressione. Gray non disse niente e non fece alcuna reazione di felicità assoluta, era ancora triste perché credeva che tra lui e Juvia fosse finita, poi Juvia arriva abbracciandolo da dietro sussurrandogli…: “Juvia può aspettare.”. Gray girò di scatto la testa per strappargli un bacio che viene contraccambiato.
Coco poi andò dalla coppia per riferirgli il motivo della sua visita: “Scusate la mia intromissione, ma avrei bisogno che Juvia accettasse questo incarico.”. Disse la bambina seria mostrandogli il volantino.
Gray: “Perché proprio Juvia?”. Chiese il ragazzo curioso.
Coco: “Perché non può compierlo nessun altro.”.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

Il penultimo capitolo:
Purtroppo è così, questo è il penultimo capitolo della storia, quindi ci rivediamo al matrimonio di Elsa e Gerard, scoprendo in che cosa consiste l'incarico di Juvia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT