Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    05/09/2016    3 recensioni
E' la storia dei film visti da Carlisle Cullen l'Angelo Biondo... cercherò di essere il più precisa possibile, alcune parti saranno inventate. A Londra mentre Carlisle caccia un vampiro viene morso e così diventa uguale a lui! Dopo un secolo si trasferisce in Italia dai Volturi; essi sono i Re Di Volterra. Aro è l'Angelo Castano, quando l'amico Carlisle lo lascia solo per andare a Forks si arrabbia perché cerca il suo amore. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Azione, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aro, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie, Jasper/Maria
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à ARO MI FA TROPPA PENA CERCA IN MODO OSSESSIVO L'AMORE; SPERO DI AVER DESCRITTO BENE LA RELAZIONE CON SULPICIA
2.ARO NASCONDE IL SUO BISOGNO
Il sole è sorto a Volterra, illuminando con i suoi raggi il castello dei Volturi.
Carlisle è intento a cercare Jane per farsi accompagnare all'ospedale del paese, come gli ha suggerito Aro qualche sera prima.
La trova nella sala del trono che discute con il vampiro.
Osserva quella strana ragazza con i capelli biondi, gli occhi rossi, vestita di nero.
Dal suo sguardo traspare quanto veneri il vampiro più anziano.
Questo è l'unico momento in cui Jane parla dolcemente.
Il suo Signore, Aro viene difeso (come se ne avesse bisogno) da soldati spietati.
Jane avendo una tendenza sadica, è al comando di quelle guardie.”Scusate se vi disturbo... Jane, mi portereste all'ospedale?”domanda incerto, sperando di non interrompere una conversazione importante.
“Sì. Venite. Carlisle non dovete dire a nessuno dei vampiri o verrete ucciso.”lo avverte.
Quando lei dice così Carlisle nota nei suoi occhi una strana luce, estremamente pericolosa.
Annuisce più che deciso a mantenere segreta la loro natura.
Il medico mentre Jane lo accompagna all'ospedale guarda in giro curioso; le strade del borgo si aprono su ampie piazze, circondate da alti e massicci edifici rinascimentali con archi o merlature.
Il vociare della gente è più intenso nella zona del mercato.
Carlisle sente tutti quei cuori battere. No! Queste persone... è sbagliato ucciderle! Carlisle non esagerare. Pensa nel tentativo di sopprimere il suo istinto.
Jane invece cammina tranquilla.
Carlisle cerca di rilassarsi; mentre osserva alcuni contadini trainare i loro carretti, casalinghe pulire davanti le porte delle loro abitazioni, bambini giocare in strada e mercanti vendere la merce.”Jane... Come avete fatto a diventare così?”
“Non mi ricordo. Chiedetelo ad Aro, lui lo sa... forse... per entrare nella Guardia ho accettato di cancellare i ricordi.”spiega continuando a guardare la strada.
Arrivati all'ospedale Jane senza salutare, si volta per tornare indietro.
Carlisle dopo un attimo di esitazione, varca la soglia dell'edificio.
Superato l'atrio entra in un grande stanzone riservato ad accogliere le pazienti di sesso femminile.
Un camino riscalda la stanza dai numerosi letti, posti a poca distanza l'uno dall'altro.
Carlisle si avvicina ad un letto, stesa c'è una bambina con la gamba destra rotta.”Cosa fate? Non siete un medico! Allontanatevi da lei...”dice uno dei dottori presenti evidentemente esausto, dato che non dorme dal pomeriggio precedente.
“Mi chiamo Carlisle Cullen. Il Signore Dei Volturi ha detto di venire ad aiutarvi. Sono un medico.”spiega al collega tranquillo.
Questo sembra rasserenarsi un poco, seppure mantenga un atteggiamento di diffidenza."Bene, una mano è sempre gradita. La paziente come vedete, ha una gamba rotta."
"Non vi preoccupate, mi occupo io della bambina."il dottore si limita ad annuire, prima di allontanarsi verso un altro letto.
Carlisle diventa subito simpatico a tutti per i suoi modi gentili e dolci.
Finito di lavorare torna nella sua nuova casa.
Nella sala del trono c'è Aro che guarda pensieroso fuori dalla finestra la città perso in riflessioni o ricordi.
I capelli legati svolazzano a causa del vento.”Carlisle mi vuoi bene? Ho ripensato a ciò che hai detto...”quell'uscita prende alla sprovvista il medico, che prontamente però lo interrompe per tranquillizzarlo.
”Sì. Non dirò nulla del tuo segreto... cosa facciamo stasera?”
“Voglio farti provare il sangue umano! La parte migliore è quando i denti recidono l'arteria!”spiega assetato. Tra i due cala il silenzio.
Carlisle è combattuto, in questo modo Aro lo mette alle strette.
L'idea di uccidere una persona è per lui terribile, va contro ogni suo principio.
Sa però che sarebbe inutile tentare un rifiuto.
I due vampiri escono dal castello a notte fonda.
Camminano nei vicoli più bui lontano dalle vie principali.
Aro durante la sua caccia, uccide un adolescente che si è attardato a rientrare.
Carlisle assiste impotente alla scena, provando pietà per quel ragazzo.
Senza lasciare tracce prende il corpo del giovane e corrono nel loro Palazzo.
L'aristocratico vampiro è eccitato.
Portano il cadavere nella stanza di Carlisle e Aro lo mette sul tavolo.”Aro d'accordo che è morto, però abbi rispetto per lui!”esclama contrariato sempre più in colpa per quella vittima innocente.“Ho fame... sete... chiamala come vuoi. Non è meglio del sangue animale?!”domanda l'amico mordendo quel cadavere.
Dai denti il sangue gocciola un ottimo modo per attrarre l'attenzione del medico e farlo cedere, così da bere il sangue dal corpo.
Carlisle osserva gli occhi di Aro: non sono più neri ma rossi.
Ormai rassegnato si china e beve.
Per quanto quel sangue sia buono non può che essere disgustato da quello che sta facendo.”Avevi ragione. È più buono di quello animale, ma questa sarà l'ultima volta!”annuncia pulendo la bocca quasi con rabbia.
“Ti lascio ai tuoi libri. Vado ad una festa.”dice il vampiro, prima di lasciarlo solo con la loro vittima.
Carlisle fissa quel corpo triste.
Aro esce dal castello e va alla ricerca di una festa in cui imbucarsi tra gli ospiti.
Ben presto giunge davanti a un Palazzo nobiliare.
Non ha bisogno di annunciarsi, quando entra nella sala da ballo tutti lo guardano curiosi.
Aro sorride gentile.
Non succede spesso di incontrare il Signore Di Volterra fuori dal castello.
La stanza ha colonne bianche, alti muri gialli, un pavimento in legno lucido e sedute marroni.
I violinisti suonano, animando la sala e dando il ritmo al ballo.”Signore, posso chiedervi di ballare con me? Non sono molto brava.”domanda timidamente una donna avvicinandosi a lui.
Il vampiro essendo un predatore affascina le sue prede, poi le dissangua.”Sì. Vi aiuterò, è facile! Tuttavia, posso farvi vedere una cosa più tardi?”domanda ammaliante.
Lei non può che annuire, incantata dal suo cavaliere.
Finito di ballare vanno sul balcone.
Aro siede con lei sulla panca di marmo.”Voi siete Aro, il Signore Di Volterra... io mi chiamo Sulpicia. Vivo qui.”
“Questa è per voi, c'è lo stemma della mia casata. Vi piace?”dal collo l'aristocratico vampiro sfila la propria collana: il ciondolo è a forma di V.
Gliela da posandola nel palmo aperto della dama. Sulpicia fissa quell'oggetto ammirata.”Molto! La porterò sempre con me per ricordarvi!”
“Oh... io vi ricorderò per sempre nei miei pensieri... così...”prende la mano della ragazza e vede i suoi pensieri.
PASSATO.
Rimango orfana perché la mia famiglia muore in un incidente...
FUTURO.
Sposo Aro, ma qualcuno vuole uccidermi. Ha gli occhi rossi...
Sulpicia sentendo la pelle della mano fredda rabbrividisce.
Aro tocca i suoi capelli biondi dolcemente.
L'amore che quel vampiro cercava da secoli lo trova in Sulpicia... è sorpreso da quell'incontro insperato e ancora di più dai suoi improvvisi sentimenti per la bella dama.
Non è certo solo il suo aspetto ad averlo rapito, ma il fatto che lei sia una giovane indipendente, forte e allo stesso tempo gentile, una nobildonna fuori dal comune.
Prima o poi dovrà dirle tutto.
Riuscirà Aro a farsi sposare da lei? Le loro vite rimarranno comunque legate per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hola1994