Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    06/09/2016    2 recensioni
Cento one shot e drabble per la Fem!FrUk.
Perchè, a mio avviso, nel sito, ce ne sono davvero troppo poche e perchè io adoro la FrUk in ogni sua forma!
1 God, you always make me blush so damn much...
2 You made this cupcake for me?
3 Let's share my coat, since you're so cold
4 It wasn't your fault
5 Marry Me
6 I shouldn't be in love with you
7 You're jealous, aren't you?
[dal testo]
''Non era certo la prima volta quella rana le faceva perdere la pazienza, oh no.
C'era stata quella volta in cui il signorino, ben consapevole della sua avversione al sudore e, più in generale, a tutto ciò che aveva a che fare col tetro mondo dell'attività fisica, l'aveva rapita e costretta a corrergli dietro per sette chilometri sotto il sole cocente.
Certo, lei avrebbe potuto benissimo fermarsi e aspettare che lui finisse la sua attività e poi tornasse a prenderla però.. però era stato bello vederlo sorridere e passare del tempo con lui.''
Buona lettura!!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bad Friends Trio, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Let's share my coat, since you're so cold
 
Il campeggio era una di quelle cose che Inghilterra avrebbe sempre odiato. 
Certo, erano in guerra e quello non era campeggio, però il principio era lo stesso. 
E odiava il fango. 
Lei era una lady dannazione, non era fatta per camminare nel fango, di nascosto dai suoi soldati. 
Ma per la maledetta rana avrebbe fatto un'eccezione, come sempre. 
 
E così ora si ritrovava ad arrancare nella melma, scappando dall'accampamento inglese, per dirigersi verso le tende francesi. 
Superò di nascosto quella di Napoleone Bonaparte, tenendosi lontana dal raggio di luce delle candele che avrebbero rivelato al generale all'interno la sua presenza. 
Si diresse verso l'ultima tenda, al limitare del campo. 
Era sempre stata quella, da che ricordava. 
Alla vigilia di una battaglia, Francis, aveva l'abitudine di starsene lontano dal resto dell'esercito. 
Per concentrarsi meglio. 
O almeno, questa era stata la scusa che aveva usato le prime volte che si incontravano. 
Poi la cosa era sfuggita dalle loro mani. 
 
Adesso era un rito: incontrarsi la vigilia di una battaglia, per tenersi stretti, per ricordare a loro stessi che, qualunque cosa fosse accaduta il giorno dopo, si sarebbero sempre rincontrati. 
 
In ogni epoca. 
In ogni vita. 
 
Quella volta, però, Alice aveva paura. 
Sentiva nell'aria qualcosa di diverso. 
Se fosse andata come prevedeva Wellington, allora, un impero sarebbe finito. 
Non sapeva cosa ne sarebbe stato della Francia, in caso di sconfitta. 
E neanche cosa sarebbe successo a Francis. 
Entrò nella tenda, intirizzita fino alla punta delle lunghe code bionde. 
Francis alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo e le sorrise. 
La preoccupazione tangibile sul suo volto non impedì agli occhi azzurri di illuminarsi non appena la videro. 
Era ancora vestito. 
Con il lungo cappotto da capitano che sfiorava la sommità degli alti stivali, i pantaloni immacolati che aderivano perfettamente alle gambe scattanti e i capelli sciolti sulle spalle apparivano disordinati, come se ci avesse passato le mani dentro mille volte. 
 
Si alzò dalla branda da campo e la abbracciò stretta. 
- Sei gelata Alice. 
La ragazza annuì, spingendosi li spessi occhiali sul naso. 
- Temo che pioverà di nuovo, in effetti.. 
Francis annuì e ridusse le labbra ad una linea sottile, pensando ai pesanti cannoni da assalto che, quasi sicuramente, non sarebbero andati molto avanti col fango. 
- Vieni qui, dai. 
Si sedette e la avvolse tra le sue braccia, chiudendo intorno a lei il cappotto pesante. 
Si sdraiò, tenendola sul petto. 
- Guarda che non sono così congelata eh. È solo un po' di freddo, tutto qui. 
Nonostante il tono polemico, strinse i pugni sulla camicia di flanella. 
 
- Andrà tutto bene Alice. 
- Come puoi dirlo? Sei un veggente?  
Francis le accarezzò i capelli. 
- Andrà tutto bene, perchè qualsiasi cosa accada continuerai ad amarmi. 
Alice sentì il viso andare in fiamme. 
Lo nascose nel collo profumato del compagno e morse la pelle, per ripicca. 
- Egocentrico, montato, pallone gonfiato. 
- Ma ho anche dei difetti. 
Alice non riuscì a trattenersi e lo baciò. 
- Stupida rana. 
Francia rise, la strinse più forte a sè, rotolando su un fianco. 
- Dormi lapin, ti sveglio all'alba. 
E Alice non potè fare altro che cedere, soccombendo alle carezze delicate e alla sua voce, che cantava una melodia pregna di sicurezza e pace. 
 
Era poco prima dell'alba quando la vedetta vide la figura del capitano Bonnefoy sulla soglia della sua tenda.
Lievemente ricurvo su sè stesso, come se stesse allacciandosi qualcosa alla divisa. 
Probabilmente una delle sue medaglie, si disse la vedetta girandosi dall'altra parte. 
Ciò che non vide, però, furono le due figure staccarsi piano, gustandosi gli ultimi rimasugli del bacio e del calore. 
 
- Se dovesse andare male.. 
- Francis, non andrà male, l'hai detto tu, no? 
L'uomo annuì e le prese nuovamente il viso. 
- Ti ritroverò sempre Alice. 
La ragazza annuì, stringendogli i polsi. 
- Sei mia, lo sarai sempre. 
- Qualunque cosa accada? 
- E in qualsiasi epoca ritorneremo, se questa dovesse essere la nostra conclusione. 
Una lacrima sfuggì dai grandi occhi verdi della ragazza, subito catturata dai guanti bianchi. 
- Se oggi la Francia cesserà di esistere, e la mia anima si reincarnerà in qualcun altro, sappi che non avrò pace finchè non ti avrò di nuovo con me. 
Si impose di non lasciar andare altre lacrime, Inghilterra, mentre si sporgeva per baciarlo. 
- Ti amo Francis. 
Il sorriso sul suo volto l'avrebbe accompagnata per tutta la battaglia. 
- Anche io Alice. 
La sua schiena che si allontanava sarebbe stato il suo pretesto per combattere. 
Sarebbe tornato da lei, per stringerla ancora nel suo cappotto. 
Per scacciare ogni brivido di freddo che l'avrebbe attraversata.  




Scusate l'immane ritardo!!
Grazie mille a Lady White Witch e a Tsukiko Ishikawa che hanno commentato i capitoli precedenti e anche ai lettori silenziosi! 
Spero che vi piaccia!!! Baci Emmy! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_