Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    09/09/2016    0 recensioni
Il turbo ascensore si spalancò e Keeser balzò sul ponte di comando trascinandosi dietro la pesante borsa degli attrezzi . Il suo migliore amico , l'ingegnere Scott, gli aveva rifilato l'ennesima grana. Doveva rivedere la definizione che aveva dato all'umano : migliore amico ! Considerando che ne approfittava per fargli fare i lavori più sgraditi era meglio se, da oggi in poi, lo chiamava sfruttatore o schiavista. D'altro canto non aveva così tanti amici sulla nave e quindi doveva accontentarsi di ciò che passava il convento : uno scozzese chiassoso e ubriacone! Era difficile comunicare gli umani ,perchè erano così alti , parlavano in modo incomprensibile e avevano strane abitudini.Ma non aveva scelta ,se voleva viaggiare per il cosmo doveva abbassarsi al loro livello . Erano loro la specie dominante sull’astronave. ..
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Un  centro estetico ! Specialità  massaggi shiatsu !"
Kirk  tratteneva a stento le risate.
"Ma anche depilazione  definitiva, trucco permanente , messinpiega e ricostruzione delle unghie." Specificò  Loki dopo  che Adam gli  aveva fatto  l’elenco  delle loro prestazioni.
Mudd ascoltava  il  tutto  con la bocca spalancata per  lo  stupore .Era quasi  sul punto  di masticarsi  i baffi .
"La storia è  cominciata quasi   un secolo  fa.  Un affarista Luriano di  nome  Urhmhun aveva comprato il pianetino e  non sapendo  come farlo fruttare   ebbe  l'idea di  trasformarlo nel  più  grande centro  estetico  del  settore. Costruì il prefabbricato e i  robot estetisti . Adam era  l'androide deputato  a controllare  il  centro  e il lavoro  degli  altri  androidi .Per questo quando lo  abbiamo  messo  a tappeto  si  sono  disattivate anche le ragazze-robot. Poi quando  era a buon punto con i lavori   qualcosa andò  storto. Il  suo  maggior finanziatore si ritirò  e Urhmhun rimase senza soldi e  non fu in grado  di  terminare .Morì pochi  anni più tardi e  la costruzione finì sotto  sequestro  giudiziario in attesa che qualcuno  saldasse  i debiti. Ma  non accadde mai .Tutto rimase  inerte fino  al  tuo  arrivo ,Mudd, quando  tu  hai  riattivato  Adam  e  lui  ha semplicemente cercato  di fare  ciò per cui Urhmhun l'aveva programmato :conquistare  il  mercato dei trattamenti  estetici, non il mondo.E cercava qualcuno che gli  potesse dare  le giuste istruzioni ."
Mudd si  strinse nelle spalle.!”Non si è spiegato ...ecco tutto! Comunque tutto  e bene quel  che finisce bene.Posso  andare?"Chiese   sollevato.
"Oh  sicuro puoi andare  in galera e  stare tranquillo che questa volta nessun indulto ti  salverà da  una lunga permanenza."Gli  assicurò Kirk con  un sorriso malvagio.
"COOOOOOOOOSA? Ma di  cosa mi volete accusare questa volta."Protesto Mudd.
"Sei il mandante del  rapimento  di un ufficiale federale. Un'accusa gravissima che questa volta ti  costerà un lungo  soggiorno  nelle patrie galere."Gli  assicurò Loki .Poi  fece segno  a  due  uomini  della sicurezza di  prenderlo in consegna. A  nulla servirono  le suppliche del poveraccio  mentre veniva trascinato  via di peso ( e che  peso!").
"E ora che ne sarà  di  Adam e degli  altri  androidi?" Si  chiese Kirk  .Dopotutto  non portava loro  alcun  rancore.Avevano  agito  secondo la loro programmazione.
"Non  ti  preoccupare  ho contattato i  rappresentati   del  miliardario  ferengi proprietario  delle  industrie Krylor . Si  è  detto interessato  al  business .Pagherà i  debiti e avvierà  il  centro  estetico . "Gli  rivelò Loki .
"Bella notizia. Adam  e i  suoi  androidi potranno finalmente assolvere  il  compito per cui sono  stati  creati. Ti spiace se stasera  ceniamo  in quattro. " La  proposta  lasciò  Loki  alquanto  sorpreso .
"Chi  vuoi  invitare?"Gli  chiese."Scott e  il  suo piccolo  amico . Vorrei  cercare di  capire qualcosa di  quello  che dice..."Gli  confessò  Kirk .
"Sarà  una cena  molto  lunga allora..."Rispose Loki  con un sospiro. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki