Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    10/09/2016    2 recensioni
Lili ed Asuka alle prese con i drammi della loro età.
1# Ma anche le brave ragazze avevano i loro segretucci e lo scheletro nell'armadio di Lili Rochefort era Asuka Kazama.
2# La bambina si fece rossa rossa in viso, gonfiandosi come un palloncino. « Ma è di Polly! Io la voglio di Barbie! » strillò
3# Andiamo! Tutto il suo aspetto gridava "scarsa"!
4# Asuka alzò lo sguardo, appannato dagli occhiali da vista sporchi, per incontrare il paio di occhi azzurri più splendenti e sinceri che avesse mai visto.
5# "Arrivata a casa, Belli Capelli? Qualcuno potrebbe finire abbagliato e fare un incidente. TVB, la tua migliore amica."

{ Raccolta di storie partecipanti alla 'AU Challenge' indetta da DonnieTZ su Efp }
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Bimbe viziate
Flashfic { 150 }

Kid = i protagonisti sono bambini



« Papino, mi compri la Casa con Piscina di Barbie? » chiese Lili, indicando con il ditino la vetrina del negozio di giocattoli.

« Lili, tesoro, non hai già una Casa con Piscina? » replicò il padre, tentando di farla ragionare.

La bambina si fece rossa rossa in viso, gonfiandosi come un palloncino. « Ma è di Polly! Io la voglio di Barbie! » strillò.

Un uomo, mano nella mano con una bambina della stessa età di Lili, sorrise comprensivo. « Cosa non faremo per accontentare le nostre figlie! Asuka è praticamente la cocca di casa. » esclamò, agitando la mano della figlia.

La reazione di quest'ultima fu inaspettata: la bambina gli lanciò un'occhiataccia e si fece rossa rossa in viso – la copia sputata di Lili, se non fosse stato per i capelli e gli occhi del colore delle nocciole.

« Papà, ma cosa dici? Io non sono viziata come quella lì! ».

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR