Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    13/09/2016    1 recensioni
She saw my silver spurs and said let's pass some time
And I will give to you summer wine

Lana del Rey - Summer Wine.
{Avvertimenti e note all'interno | Raccolta disomogenea | LilixAsuka}
{Storie partecipanti alla "Le situazioni di lei&lei" indetta da starhunter Challenge indetta su EFP}
{Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31. Se uno dei due fosse una fangirl/ fanboy

Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: Shippamania, portami via
Rating: Verde
Genere: comico


Sul tavolo della mensa facevano bella mostra di sé un volume di un manga e un tablet bianco.
"Limited Edition" vi era scritto a grandi lettere sulla copertina del libriccino.
Lili Rochefort, frappé al cocco in una mano, l'altra a coprirle la bocca, leggeva i commenti relativi all'episodio nuovo del suo manga preferito sul forum ufficiale in lingua francese.

« Non può essere. La mia OTP si è finalmente dichiarata! » chiocciò. Si spinse gli occhiali su per il naso ma, siccome la sua mente era ottenebrata da pensieri kawaii e pucciosi, finì per colpire una lente con l'indice, macchiandola.

« Mon Dieu. » borbottò prima di sfilarsi gli occhiali per pulirli. « Asuka! Vieni subito qui a leggere cosa dice ShippoGxY! » urlò.

Asuka Kazama, vassoio alla mano e un odio per i manga, replicò con un secco "No."

« Ma io devo sapere! » esclamò Lili, gli occhi spalancati simili a piattini, agitando il milkshake. Gocce bianche volarono sul tavolo. Lili lanciò un urletto e si affrettò a scostare il manga.

Asuka osservò la scena con distacco e una punta di disprezzo, limitandosi a roteare gli occhi. Lili aveva completamente perso la testa.
L'afferrò per un braccio.

« Andiamo, va'. La lezione di storia sta per iniziare. » disse, tentando di trascinare Lili oltre la mensa.

Quella prese ad agitare le braccia come una forsennata.

« Madamoiselle Anne! Portatemi il mio manga! »

Asuka sbuffò. Lili era convinta davvero di poter essere la protagonista di una storia del genere. L'altro giorno si era presentata come Benio alle audizioni della recita e si era messa in testa di frequentare un corso di cucito.

Era pazza. I suoi neuroni ormai erano scappati via, evaporati.

Un gruppetto di studentesse agguantò il manga e si precipitò da Lili, i lineamenti contorti in un'espressione sconvolta.

« Lili-sama! Non dimenticarti 'Mademoiselle Anne'! » esclamarono le ragazze in coro, consegnando il libro a Lili con reverenza, manco fosse una reliquia d'oro.
Lanciarono un'occhiata in tralice ad Asuka.

Quest'ultima alzò gli occhi al cielo.

« Tu non sei una fangirl! Non sai cosa significa quando il sogno di una vita si realizza! » sbottò Lili, puntando un indice accusatore verso Asuka. « La mia OTP si è dichiarata! » spiegò alle tre ragazze, con un tale orgoglio che pareva avesse detto "Mia figlia si sposa".

Le studentesse si complimentarono, scoppiando in grida di giubilo.

« Santi Kami. » commentò Asuka, indietreggiando prima che quella Shippamania la contagiasse e la portasse via con sé.

Ma le ragazze se ne accorsero e le afferrarono le braccia, impedendo la sua fuga. « Tu resterai qui ad ascoltare la storia di Mademoiselle Anne! » strillarono.

La fronte di Asuka s'imperlò di sudore. Non c'era via di fuga, quella volta

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR