Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    14/09/2016    5 recensioni
Victor e Darcy si avvicineranno sempre di più,ma nella dimensione magica ne vedranno di tutti i colori,riusciranno a mettersi insieme? Cosa succederà una volta che Victor mostrerà sempre di più il suo vero io?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Nuovo personaggio, Stormy
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Darcy fu svegliata da Victor che gli posava il caffè sul comodino.
- La colazione a letto!- Disse Darcy sorridendo.
- Mi dovrai spiegare come mai chiami "colazione" il semplice caffè amaro prima o poi!-Disse Victor divertito.
- Riesco a farci colazione! Duro fino a pranzo!- Rispose la strega sorseggiando il caffè.
- Io ho già fatto colazione...avrei preferito farla con te,ma non volevo svegliarti!- Si scuso lo stregone con un sorriso.
- Da quanto sei sveglio?- Chiese la strega bevendo un'altro sorso di caffè.
- Da due ore! Sai che ultimamente dormo poco...sappi che sembri un'angelo quando dormi!- Disse Victor accarezzando il viso della strega.
Darcy finì il caffè e si alzò,aveva i vestiti e i capelli stropicciati...ma era segno che ieri i due si erano lasciati andare a baci appassionati ma non erano andati oltre...
- Dovresti lasciarti andare tesoro! Anche se le tue labbra sono dolcissime!- Disse lo stregone con sguardo furbo.
- Non lo so! Eppoi tra un po' devo andare a lavoro!- Disse la strega mettendosi a posto i capelli con un'incantesimo mentre si dirigeva in bagno.
- Presto è settembre e dovrò andare a insegnare...- Disse mentre si avvicinava alla porta del bagno sentendo l'acqua scorrere.
- scusa,ma volevo farmi una bella doccia!-Disse la strega sentendolo avvicinarsi.
- Ti lavo la schiena o usi la magia?- Disse lo stregone divertito.
- Non sono più piccola! Ma grazie!-Disse Darcy arrossendo.
- Ti ricordo che le nostre mamme per risparmiare l'acqua ci facevano il bagno insieme?! - Disse con una risata Victor.
- Quindi mi hai già vista senza vestiti e puoi benissimo non vedermi in questo momento!-Disse la strega di rimando chiedendo l'acqua.
Darcy si mise l'accappatoio e aprì la porta.
- Però il frutto e maturo ora! E il lupo vuole divorare l'agnellino!- Disse Victor abbracciando la strega e dandole un bacio sulle labbra.
Darcy avrebbe voluto abbandonarsi,ma non si sentiva pronta. -il lupo rimarrà a bocca asciutta! Per stavolta!- Disse Darcy allontanandolo gentilmente.
- Allora la prossima volta porta i condimenti! Così sei piu saporita!- Disse Victor baciandola sul collo.
- Porto i condimenti e anche la legna per il forno!- Disse Darcy con tono sensuale dirigendosi verso la camera da letto per poi cambiarsi velocemente e aprire poi un portale.
- Darcy...aspetterò con dolcezza il tuo ritorno!-Disse Victor sorridendo
Darcy era arrivata al lavoro e dopo 5 ore chiudeva il negozio.
Tornata a casa Trovò le due sorelle che la aspettavano a braccia conserte con lo sguardo serio.
- Ciao!Perché mi guardate così?-Chiese Darcy fingendo di non capire.
- Dove sei stata?- Chiese Icy
- Non posso dormire fuori!?- Replicò Darcy piccata.
- Hai dormito con Victor,vero?!- Disse retoricamente la maggiore
- Se anche fosse?!? Potrei anche aprire le gambe ad uno specialista! E comunque non abbiamo fatto niente! Ci siamo baciati!Valtor mi avrebbe sbattuta a forza! Victor è gentile e lo conosco da una vita...e anche voi!- Rispose la strega piccata
- Non stai capendo quello che voglio dire!Victor è come un padre! Ci ha cresciute e...- iniziò Stormy
- Ma lui non è nostro padre! È solo parente tuo,Icy! E Stormy...non ci sarebbe niente di sbagliato se invece di starci con me ci stesse con te!- Replicò la sorella.
Le sorelle si ammutolirono per un momento.
- Potevi almeno avvisare me! Sono sempre la sorella maggiore e abbiamo promesso di dirci sempre tutto!- Disse Icy con durezza.
- Sapevi della cena! Se poi volevo dormire da Victor era sottointeso!- Replicò Darcy incrociando le braccia!
- Non era per niente sottointeso!- Disse la strega del ghiaccio indicandola con l'indice.
- D'accordo! La prossima volta ti dico se l'abbiamo fatto e ti descrivo tutto in dettaglio!? Contenta?!- Urlo Darcy dirigendosi verso camera sua.
- Darcy...- Disse Icy sbigottita.
- Non posso stare con un ragazzo che conoscono alla perfezione anche loro!Incredibile!Forse Icy é gelosa che anche io ho una storia...e forse lo è anche miss tempesta ambulante perennemente incazzata!- Disse Darcy sbuffando e prendendo una foto che mostrava le trix bambine e Victor dietro di loro che le abbracciava tutte e tre in un'unico abbraccio come per proteggerle.
- Victor - Disse Darcy con tono sognante
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123