Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    14/09/2016    1 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 46


Charlotte’s Pov
 
Eravamo a Doncaster e stavamo prendendo quello che secondo mia madre serviva per la grande serata. Aveva ordinato moltissime cose e le aveva fatte recapitare a casa.

“Perché non li hai fatti spedire a casa di Lou?” chiesi a mia madre, esasperata.

“Perché devo prima controllare tutti gli articoli. Se non sono quelli che avevo ordinato, posso cambiarli subito in negozio” mi rispose sorridendomi dolcemente.

“Ci sono migliaia di negozi anche a Londra” borbottai io, ma lei parve non sentirmi o, semplicemente, fece finta. Sospirai, poi ripresi subito a lavorare. Uscii di casa per prendere l’ennesimo scatolone, ma mi bloccai perché vidi qualcosa che non avrei mai voluto vedere. O meglio qualcuno.

Proprio di fronte a me, dall’altro lato della strada, c’erano Dylan Thorne e i suoi stupidi amici che camminavano tranquillamente per la via. E sapevo che non era una coincidenza visto che vivevano dal lato opposto della città.

Quel bastardo sapeva che sarei tornata e voleva vedermi, anche solo da lontano.

Rabbrividii inconsapevolmente e mi diedi mentalmente della stupida. –È finita ormai, Lottie- mi ripetei, -Sei al sicuro-

“C’è qualcosa che non va?” mi chiese una voce dietro di me, facendomi sobbalzare.

Era Liam. Era venuto con me e Louis ad aiutare. Non che non lo volessi, sia chiaro, ma le strane emozioni che provavo quando lui era vicino mi confondevano. E poi c’era mia madre che quando aveva saputo che avrei partecipato al progetto saltò letteralmente dalla felicità e che aveva insistito perché venisse anche Liam. Diceva che le servivano più mani possibili e che la mia presenza le ricordava i vecchi tempi.. e non avevo avuto cuore di dirle che niente era come prima.

Ritornando a Liam.. beh, lo guardai e gli sorrisi. “No, non è niente. Stavo pensando a quale scatolone prendere” risposi io.

Sapevo che non mi aveva creduto. L’avevo capito da come mi guardava e da come alternava lo sguardo da me ai tre deficienti dall’altro lato della strada che si erano fermati e che parlottavano tra di loro.

“Chi sono quelli?” mi chiese, sospettoso.

Alzai lo sguardo e lo diressi verso quei cretini. “Vecchi amici” risposi, cercando di far risultare il mio sorriso il più autentico possibile. E mi insultai mentalmente quando una piccola smorfia comparve sul mio viso: dove diavolo era finito il mio talento nel recitare? A farsi benedire?

“E perché non vai a salutarli? Sarebbero felici di vederti”

“Credo che questi non siano affari tuoi, Liam. Perché non torni a ciò che stavi facendo?” feci io acidamente, e me ne andai lasciandolo da solo.

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96