Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    16/09/2016    0 recensioni
“Diario di bordo , parla il comandante Spock , primo ufficiale dell'enterprise . Mi trovo a bordo della Fermi insieme a un gruppo di studiosi e stiamo per atterrare su un pianeta inesplorato per analizzarlo e scoprire se è adatto a sostenere la vita umana e a diventare una colonia federale.Per pilotare lo shuttle ho scelto il signor Chekov . Ho portato il dottor McCoy in caso di emergenza medica. Rodriquez e Curtis si occuperanno della sicurezza. Con noi sono venuti anche la dottoressa Marian Harmon , biologa, il dottor Elvis Miles , geologo, e Beatrice Burns ingegnere , una delle allieve del signor Scott. Nel frattempo l'enterprise continua a cartografare la zona circostante senza allontanarsi troppo. Ritengo che potremo condurre l'esplorazione preliminare e tornare a bordo nel giro di 48 ore al massimo .”
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bones, mi senti?" McCoy  si risvegliò  di  soprassalto per  vedere gl i occhi azzurri di  Kirk  che lo  fissavano  preoccupato .
Cercò  di  alzarsi  ma  una  mano  poco  gentile  lo respinse  con malagrazia  sul  lettino .Era in infermeria.La sua infermeria  ,e al  suo posto , c'era  l'odioso e  maleducato  medico olografico.Gli  stava  praticancdo  un 'iniezione  con  una  siringa  ipospray .Che  diamine gli  era successo? L'ultima cosa che ricordava era ...ma sì ...il pianeta  inospitale  su  cui  il  vulcaniano l'aveva trascinato. Un attimo! Erano  sotto  attacco! Si  c'erano  dei  mostri orribili e giganteschi  che  sparavano  contro  di loro .Non ricordava esattamente come erano  andate  le cose .Ma era  certo  che  una volta  storditi i  mostri li  avrebbero  divorati! Eppure  era li  vivo  e  tuto intero  a  quanto poteva costatare. L'enterpise era  giunta  a  salvarli , come sempre del  resto!
"Siete arrivati  appena in tempo ." Biascicò  con  voce  impastata.
"Ancora  un attimo  e avreste trovato solo i nostri miseri  resti."Aggiunse.
Lo  sguardo  di Kirk  si  era fatto  compassionevole.
"Bones cosa credi  di  aver visto  su  quel  pianeta?"
"Credo ....ma quando  siete sbarcati  a raccolierci  non li  avete visti  anche  voi ? Quei  giganti  ,quelle creature raccapriccianti  che  ci  hanno  sparato  contro?"
Ora  McCoy  era  confuso .
Si  erano  forse nascosti  gli  alieni ? Dopotutto  anche quando  erano  sbarcati  loro  non avevano  rilevato  forme di  vita sulla superficie, poi i  mostri  si  erano  manifestati . La cosa aveva  un senso .
"Bones sul  pianeta c'eravate solo  voi. La  squadra di  sbarco  , intendo ."
McCoy  sussultò  ."Ti  sbagli. Cioè  avrai pur  visto  le bruciature da phaser....Harmon è  stata  colpita... come sta?"
"E'  viva  per  miracolo .Si  hai  ragione è  stat  colpita da  un phaser. Ma come ti  ho  detto  eravate soli  sul pianeta. "
Ma  perchè  Kirk  insisteva con  questa versione che  non aveva alcun senso .
"Mi  permetta di spiegarle." Si  offrì il  dottore  olografico."L'atmosfera di  quel pianeta conteneva gas molto tossici , non rilevabili  a un analisi preliminare con strumenti poco  sofisticati  di cui disponevati.Quei  gas non erano  letali  ma avevano poteri  allucinatori."
McCoy spalancò la bocca e rimase  per un attimo  così in cerca delle giuste parole.
"Volete dire che me li  sono  sognati.Ma  la ragazza è stat colpita sul  serio?Da chi  quindi  se eravamo  soli?"
Kirk  sospirò ."Vi siete separati in due gruppi .Grazie all'effetto  del  gas  entrambi i  gruppi  si  sono  convinti  di  non essere soli sul pianeta. Avete girato in tondo  fino  a quando  vi  siete reincontrati .Sotto l'effetto allucinatorio del gas vi siete visti l'un l'altro  come mostri . Insomma Bones, vi  site sparati   reciprocamenti.E Harmon è  quasi morta.Ma  nessuno  di voi  è  da  biasimare credimi !"
McCoy  si  abbandonò sconfitto sul lettino.
"Questo almeno spiega le sensazioni insolite che provavo .Odio, terrore .Ma ero incapace di  reagire .Nell'altro  gruppo  ci  sono  state vittime?"
Il dottore si  volse a guardare gli alri  lettini ma la testa gli  girava.
"Una ferita superficiale  per  il  signor Chekov. Riposati  amico .la  possiima  volta ti prometto  che ci penserò  bene prima di  lasciarvi  andare in esplorazione senza  il  nostro  appoggio .Arebbe potuto  finir  molto  male." 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki