Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    18/09/2016    2 recensioni
Violetta e Natalia sono sorelle gemelle, per anni hanno girato il mondo con i loro genitori, Angie e German, e la loro sorellina Lena.
sono state poche le volte in cui si sono fermate in una città per più di due mesi ed è durante una di queste volte che a Buenos Aires si innamorano di Leon e Maximiliano, avevano 11 anni allora.
ora che le gemelle hanno 16 anni e sono ritornate Buenos Aires cosa succederà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Maxi, Naty, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Pablo uscì dalla sala professori e si diresse verso la bacheca per affiggere i fogli con i nomi delle persone entrate allo studio mentre un sorriso stanco gli attraversava il viso.
Naturalmente le figlie di Angela avevano  passato le prove avevano delle voci stupende e tutte e tre se la cavavano nel ballo, ognuna di loro riportava alla mente dell’uomo una caratteristica di Angie: la dolcezza di Natalia, la gentilezza di Violetta, la testardaggine di Helena.
Chissà come era diventata quella che un tempo Pablo pensava essere l’amore della sua vita, non che quello che provava per lei fosse cambiato, anzi, ma aveva visto come Angela guardava German e come l’uomo guardava lei e si era reso conto che non poteva separarli.
-Pablo?- chiese qualcuno alle sue spalle, l’uomo si girò e si trovò davanti Angela.
- Ciao Angie- la salutò lui mantenendo un certo distacco, ma lei scosse la testa e lo abbraccio lasciandolo senza parole.
- Come stai? Ho sentito che sei diventato il direttore dello Studio è vero?- chiese la donna
- Io sto bene e sì sono direttore, ho assistito agli esami di Violetta, Natalia e Lena e congraturazioni hanno un grande talento- le rispose
- Già- riprese lei e poi tra i due calò un silenzio imbarazzante.

-Non ci posso credere sono passata- strillò Natalia abbracciando Violetta che si trovava di fianco a lei.
Il giorno prima finito il suo esame e assistito a quello delle sorelle avevano sostenuto insieme l’esame di danza e poi erano andate a casa ansiose di conoscere il risultato.
-Anche io – urlarono in coro Violetta e Lena, Natalia sorrise abbracciando le sorelle, poi sciolse l’abbraccio  e sorrise nuovamente – Vado a cercare Maxi per digli che siamo passate- disse per poi allontanarsi.

-Ho sentito che Nat, Vilu e Lena sono passate- disse Diego entrando nell’aula di musica dove Francesca stava studiando alcuni spartiti da sola; gli era parso il momento perfetto per parlarle: da qualche giorno infatti la ragazza lo ignorava, non gli parlava quasi più e lui voleva capire perché stava cercando di allontanarsi da lui.
-Mmm- rispose la ragazza alzando per un attimo lo sguardo dallo spartito per posarlo sul moro per poi riportarlo sul foglio.
- Ma si può sapere che cos’hai?- sbottò il ragazzo sempre più convinto che ci fosse qualcosa di strano in lei.
- Non ho assolutamente niente Diego- rispose freddamente l’italiana.
-Ah sì  e allora perché mi ignori ? perché non mi parli più? Sei la mia migliore amica Francesca ci tengo a te- continuò il ragazzo, a quelle ultime parole Francesca si sentì svenire le aveva detto che la considerava la sua migliore amica, la ragazza non sapeva cosa rispondere e si limitò ad abbassar lo sguardo per non fargli vedere gli occhi da cui minacciavano di scendere molte lacrime.
- Fran sei qui?- chiese Marco entrando nell’aula, Francesca si alzò immediatamente – Sì andiamo o faremo tardi- rispose per poi uscire dalla porta mente Diego la guardava affranto.
Era quasi un ora che Natalia stava cercando Maxi  nello Studio, ma sfortunatamente non era ancora riuscita a trovarlo o almeno così pensava ad un certo punto lo vide parlare con Andres e decise di voler ascoltare la conversazione in fondo se era successo qualcosa ad Andres interessava a Lena , altrimenti interessava a lei.
Si nascose dietro ad alcuni armadietti ed iniziò ad origliare.
- Sono passate tutte e tre!!- esclamò Andres
- Non avevo dubbi Naty ha una voce splendida- rispose Maxi
-Solo quella?- sussurrò Andres abbastanza forte da farsi sentire da Maxi ma troppo piano perché Naty lo sentisse.
- No lei è bellissima sotto ogni aspetto secondo me, ha una bellissima voce ha due bellissimi occhi e un sorriso da mozzare il fiato e…- disse Maxi
- Ho capito Maxi, Naty è bella- concluse Andres ridendo mentre la riccia nascosta dieto gli armadietti arrossiva.
-Non capisco come ha fatto a stare con uno come quel ragazzo, Felipe- continuò Maxi
- Non ne ho la più pallida idea- rispose Andres- ma cos’è successo esattamente?- chiese
Maxi sospirò- E’ venuto allo Studio e mi ha detto di stare lontano da  Natalia, mi ha detto che lei era sua e mi ha minacciato io gli ho risposto che lei non è un gioco e che può fare quello che vuole e che ha fatto bene a lasciarlo- rispose  - Poi mi ha tirato un pugno. Okay forse ho esagerato ma cosa avrei dovuto fare? Stare lì zitto mentre uno stupido biondo tinto mi  diceva di stare lontano da Natalia, la ragazza che amo da praticamente tutta la vita?- aggiunse il ragazzo- Voglio dire lui con Naty ha avuto la sua occasione io aspetto la mia da anni e non lascerò che lui rovini tutto-
Natalia si fece coraggio e uscì dal suo nascondiglio arrivando alle spalle di Maxi- Davvero sei innamorato di me?- chiese
NOTA AUTRICE: Ciao come state? Allora lunedì è iniziata la scuola e quindi ho deciso di aggiornare la domenica invece che martedì anche per riuscire a scrivere capitoli più lunghi e meno di corsa.
Il capitolo è dedicato a: Roxy, Irene aka ImperfettaPerfezione e a GaiaFalba
Alla prossima
Kiss
Fausta

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12