Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: forever_ young    28/09/2016    1 recensioni
Qui sono raccolti i pensieri sull'unico amore che io abbia mai avuto, su chi mi tiene in bilico da anni senza saperlo. Sono pensieri consapevoli del fatto che questo amore non si materializzerà mai e che è quindi destinato a restare, appunto, un pensiero.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho guardato in mille modi diversi e ti ho amato in ognuno di essi.

Forse perchè ti guardo con gli occhi dell'amore, forse perchè vorrei che mi salvassi anche se non so nemmeno io da cosa. 

Vorrei che fossi il mio eroe, vorrei che mi rendessi felice ogni giorno della mia vita e che ti comportassi come solo un vero principe al galoppo di un cavallo bianco saprebbe fare. 

Ma noi non viviamo nelle favole, tu non sei un principe azzurro e io non sono la principessa imprigionata nel castello da salvare. 

Noi siamo solo due ragazzi sperduti e con una grande voglia di scoprire il mondo.

Abbiamo paura e allo stesso tempo non ne abbiamo.

Vogliamo viaggiare, divertirci e ridere fino a farci mancare l'aria. 

Tu almeno sei così e ti ammiro per questo.

Ti ammiro perchè cogli le occasioni che la vita ti propone e vorrei che cogliessi anche me, se solo mi vedessi come un'occasione.
 
Vorrei che tu mi pensassi davvero in quei termini, vorrei che tu una mattina ti svegliassi consapevole di sentire un vuoto che solo io potrei colmare. 

Vorrei che anche tu scoprissi l'amore così come l'ho scoperto io verso di te, ma non vorrei mai che lo scoprissi con qualcun'altra, perchè solo io merito il tuo cuore.

Sono io ad attendere che tu mi ami rendendomi tristemente conto che la vita sta andando avanti, soprattutto la tua, mentre io resto sempre allo stesso punto aspettando te che probabilmente non arriverai mai. 

Con amore, M.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: forever_ young