Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    06/05/2009    7 recensioni
Storia Momentaneamente Ferma, causa, grandi modifiche allo stile narrativo; mi scuso con tutti coloro che leggono.
i due artisti si diressero verso il punto da dove proveniva l'improbabile rumore. Davanti alla più grande radice dell'albero,dove i fiori si infittivano,davanti alla fonte sonora c'era tobi chino e stupefatto. Lentamente si alzò,si potevano distinguere le braccia,strette al petto,come a contenere qualcosa. Si voltò lentamente mostrando la cosa protetta tobi:un neonato.... ricoperto da petali tra le braccia di tobi c'era un'infante dai capelli marrone scuro. sasori:una bambina...... gli akatsukiani adottano una bambina misteriosa....peccato che questa resterà bambina per poco,trasformandsi in una bellissima ragazza...con una netta prferenza per un certo biondino ce tutti conosciamo!!!!creata dopo un sogno notturno,situazioni imbarazzanti a non finire!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 parole CAP 7 : Family,Family.



Ormai al sempre più accogliente (Così dicevano gli scarafaggi!) covo dell'Akatsuki avere Hanako tra i piedi era diventata un'abitudine.
La piccola esprimeva le sue esigenze,giocava e continuava a scorrazzare in piena libertà per il rifugio,tantochè aveva trovato-per la seconda volta-l'uscita segreta!
Ogni giorno per gli Akatsukiani era una continua allerta,perchè ,ovviamente,tutto ciò che era: pericoloso,tagliente,affilato,avvvelenato o infetto, finiva immediatamente tra le mani di quella bambina.
Nonostante ciò le azioni criminali dell'organizzazzione più temuta nel mondo ninja erano ricominciate,anche se con più lentezza.
Quel giorno,una delle squadre più amate dalla piccolina era in missione:


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!


Deidara: Ahaha!tu e le tue patetiche copie non potrete mai competere con la mia arte!!!!Muahahah!!
Sasori: E sbrigati a farli fuori!non dobbiamo perdere tempo!!!
Deidara: Unh!Rispetto zero per la mia arte!
Sasori: Perchè,tu rispetti la mia??
Deidara: L'ARTE è ESPLOSIONE!!!
Sasori: L'ARTE è ETERNA!
Deidara: ESPLOSIONE!
Sasori: ETERNA!
Naruto: Emh...scusate,voi là sopra,ma....
Deidara&Sasori: LASCIACI FINIRE,MALEDUCATO!ò.ò
Naruto: O.O


Deidara e Sasori erano in missione con lo scopo di controllare la forza portante di Kyubi,ma ,naturalmente, si erano lasciati scoprire e avevano deciso di passare all'attacco; a quanto pare però erano troppo impeganti a battibeccare per considerare il povero Naruto.


Deidara: Cavolo!è tardissimo!Dobbiamo passare dal supermercato abusivo che ci ha detto Kakuzu prima delle cinque!
Sasori: Allora,mettiamola come ha detto Hanako: L'arte è un'esplosione eterna! Va bene così?!?
Deidara: Ok,posso accettare questo compromesso!
Naruto: Allora?!?!Combattiamo????


Deidara si voltò verso Naruto; rise sbruffosamente e creo una civetta d'argilla in pochi secondi,poi vi saltò sopra e quella con eleganza si librò in cielo,decollando dalla rupe su cui i due artisti si erano appostati.



Deidara: Allora muoviamoci!
Naruto: Perchè?!? Dovete compiere un'altra delle vostre azioni criminali!!??!
Deidara: No,devo sbrigarmi perchè..


L'artista lanciò due delle sue piccole sculture di C2 su il ragazzo delle Volpe.


Deidara: Senza di me Ha-chan non dorme!


__----________-----


Deidara: COS'è SUCCESSO?!?
Sasori: Una chiamata d'emergenza nel bel mezzo di uno scontro....non capita spesso..
Deidara: Avanti parlate!e cosa sono quelle facce???


Sasori e Deidara erano stati richiamati proprio nel bel mezzo del combattimento con la volpe a nove code,e adesso si trovavano davanti otto facce smarrite....aspetta...otto?!?!?

Deidara: DOV'è HANAKO!?!
Pain: Ahah...è una storia buffa...Sasori,calmalo,dai...
Sasori: Dov'è Hanako?


Il rosso perforò con lo sguardo gli altri akatsukiani;quelli intanto si stavano rimpicciolendo sempre di più


Deidara: Se le è successo qualcosa vi faccio esplodere tutti!
Pain:................................................................................................................................Hidan.....
Hidan: Eh?!?Di nuovo???Con Kakuzu avevo la monetina,ma con lui come faccio?!??!
TT: Come dire............................ARRANGIATI!
Hidan: Che Janshin me la mandi buona! T^T Per precauzione,potresti darmi una goccia del tuo sangue,Deidara?
Deidara: Parla!


Hidan si avvicinò a Deidara,parandosi con la falce e con Kakuzu-che a sua volta si parava con la megamoneta-,e gli sussurrò le tanto pericolose parole.



Deidara: COSA CAZZO VUOL DIRE " HANAKO è SPARITA?????!?!?!?!??
Sasori: Che cosa??????????????????????
Hidan: Non è colpa mia!era Tobi a guardarla!
Tobi:No,no,Tobi è un brava ragazzo,era il capo a tenerla d'occhio!
Pain: Scherziamo?!?ero troppo impegnato a pomiciare con Kon....Cioè,a decidere una nuova strategia,con Konan!
Deidara&Sasori:ZETSUUUUUUUUUUUU.....
Zetsu: Mi spiace io non voglio più mangiarla!
ZetsuN:Io voglio mangiare voiiiiiiii......
Deidara: PERSA!VI RENDETE CONTO?!?
Sasori: Non vi si può lasciare un'attimo soli!Avete idea dei pericoli a cui  può andare incontro?!?!I veleni,le armi,gli spigoli,l'ammoniaca....ah,no quella l'ha bevuta Zetsu nel terzo capitolo;comunque dicevo?Ah,si. Gli spigoli,le prese della corrente,le tinte di Itachi e soprattutto...GLI SCARAFAGGI MANNARI!

Tutti si raggelarono di colpo e Pain sospirò,mettendosi una mano sulla fronte.


Konan: Ma-ma...allora è vero???
Pain: Si,Konan,ci sono davvero.
Sasori: Quei cosi sono nati quando non abbiamo pulito il covo per due mesi. Un minuscolo ruttino di Zetsu ha avviato la trasformazione genetica che ha fatto diventare quelle bestie....Scarafaggi Mannari!
Tobi: Scommetto che l'hanno presa loro!!
Hidan: Pensavo di averli sacrificati tutti a Janshin quelle bestiaccie!
Deidara:Hanako,io...ti salverò!!!!


E così la spedizione per salvare Hanako dagli orrendi Scarafaggi Manannari!Tutta l'Akatsuki si era munita di gigantesche scarponcini anti-scarafaggio e si era recanta nel luogo più oscuro di tutto il rifugio:la cantina.
Tutto procedeva nel migliore dei modi, fin quando......


Tobi: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TT:Tobi!!!!!
Tobi: Aiutoooooooooooooooooooooo,mi mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........................
Deidara:Dove sei Tobi?!?!?
Tobi:Sono Quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................


L'urlo del ragazzo veniva dalla botola che portava nella cantina della cantina(TT:dove?!?O.o).

Pain:andate voi!Io resto qui in caso arrivino altri Scarafaggi Mutanti!!!
Konan:E io resto perchè sono una signorina!
TT:=.="

Gli Akatsukiani scesero ancora più spaventati e videro un braccio di Tobi muoversi nel l'angolo più scuro.

Tobi: Mi mangia!!!mi mangia!!!!!!
Deidara: Accendete la luce!!!
Tobi:Mi mangia...Mi mangia.......DI BACINI!!!!!!!
TT: EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!??!?O.O


Davanti agli Akatsukiani c'era Tobi steso a terra e........una misteriosa bambina di sei anni circa che lo abbracciava, dandogli bacini sulle guance.
Aveva i capelli verde chiaro ,tagliati in un caschetto corto dietro e lungo davanti,e gli occhi verdi come smeraldi;indossava una maglietta a rete decisamente larga per lei.

Hidan:E questa bambina da dove spunta fuori?!?!
Itachi: O mamma,non bastava Orochimaru,ora anche Tobi ci è diventato pedofilo!ç.ç
Tobi: EH?!?!No,Tobi è un bravo ragazzo!Non è come Orociok!!!!ç.ç
Kisame: Aspetta!!!Ho capito chi è questa bambina!(tira fuori degli occhialini da studioso)Abbandonata alla nascita è stata allevata dagli scarafaggi mannari e adesso capisce perfettamente la loro lingua e vive come loro!!!!!!
Kakuzu: Kisame.....hai guardato un'altra volta " Tarzan ",vero?
Kisame: Si T^T

La bambina si voltò verso Deidara e,dopo essersi staccata da Tobi,si lanciò contro il biondo,abbracciandogli le gambe.


Bambina: Dei-Dei!!!!!!!Finalmente sei tornatooooooo!!!!Mi sei mancato tanto-tanto-tanto!!!!!^^
Deidara: Ma che?!?Chi sei?!?!E perchè indossi una mia maglietta?!?
Bambina: Ma Deidara...Non mi riconsci?????



La bambina alzò lo sguardo verso il biondo e....fece uno sguardo puccioso che tutti conosciamo.


TT:HANAKO!?!??!?
Hanako:Siiiiiiii!!!!!!Bravi-bravi-braviiiiii!!!!!!
Sasori:Ma com'è possibile?!?Sei cresciuta di quattro o cinque anni in un giono!E capelli e occhi hanno cambiato colore
Hanako:...?ZIO SASORI!!!!!!!!!


Hanako corse a tutta velocità verso il marionettista,che la fissò con una dolcezza interrogativa;La bambina poi rivolse lo sguardo agli altri Akatsukiani.


Hanako:Fratellone Hidan!!!^^Fratellone Itachi!^^
Hidan:Fratellone?(Lo voglio io Hidan come fratello!!!°ç° Anzi,meglio di no,che sennò faccio la fine di Sarah e Setsuna di Angel Sanchtuary ndA)
Itachi: Ti direi di odiarmi,ma per quello c'è già Sasuke,quindi tu sei libera di volermi bene!
Hanako: Nonno Kakuzu!!Nonno Tobi!!!
TT:Nonno???
Tobi:Hahaha...simpatica...O.O""
Kakuzu:Già..un'amore......
PKakuzu&PTobi: COME HA FATTO A CAPIRE L'ETà??!?
Hanako:Zii Zetsu!Zio Kisame^^
Kisame:Zii Zetsu?
Zetsu:A chi dei due vuoi più bene?
ZetsuN:Se dici lui, lo mangio!

A quel punto entrarono anche Pain e Konan.

Pain:cos'è tutto questo casin...?!?!
Hanako:Mamma Konan!!!!!!!
Pain: KONAN?!?!?!ò.ò
Hanako: Papà Pain!!!!!
Pain: Ko-konan.....!ç.ç
Konan:Ti ripeto che io non sono mai stata incinta!
Pain: sigh!ç.ç Che fine hanno fatto gli scarafaggi mannari?
Hanako:Intendi quei così brutti-brutti,papà?Non erano tanto bravi a giocare e li ho sacrificati a Janshin come fa sempre il mio fratellone Hidan!^^
TT:EHHHHHHHHH?!?!?!?O.O
Hidan:Come sono fiero!Hanako sei bravissima!!!T^T
Sasori:Questa bambina è Hanako.
Pain:EH???Stiamo schezando vero?!?Sasori avevi detto che secondo gli esami cresceva veloce...ma non COSì VELOCE!
TT:ESAMI?!?
Pain:Non dovevo dirlo?
Sasori: Sensitivo????=.=
Pain:No,leggo i fondi del caffè ù.ù
Sasori: Allora,in parole povere ho preso dei campioni di DNA di Hanako e li ho analizzati.,poi li ho confrontati con un DNa umano,di Deidara,e uno misto, di Zetsu,e....il DNA di Hanako è molto simile a quello di Zetsu;In poche parole lei..

Il marionettista trattenne un respiro,poi alzò nuovamente lo sguardo verso gli altri.


Sasori: Lei è il risultato dell'incrocio genetico tra un'essere umano e un fiore.






__________________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°_____________________________________

Sono tornata!!!Stavolta nn è davvero colpa mia,internet è morto il 24 aprile!!!!T^T
Si inizia a svelare il segreto di Ha-chan!!!!!!
Passiamo alle recensioni!!!!

Egoioegoio: Grazie dei consigli,spero di essere migliorata!Grazie ancora!

Sasori_Akatsuki: sono contenta di averti fatto ridere di nuovo!^^ Davvero mille grazie,quando mi dite così mi sento felicissima!!!!Continua a seguirmi!

Angie_chan: Grazie per aver commentato i cap precedenti!!!Sasori proprio non riesco a farlo diventare stupido!è l'unico intelligente!!!Ho instupidito pure Kakuzu e Pain!Per non parlare di come ho ridotto Itachi!Poveracci^^"Non uccidermi Dei che sennò Hanako non dorme più!!Una fan-art,eh?mi piacerebbe vederla!!!!Spero che anche questo cap ti piaccia!!!

Moko-chan: Waaaaaaa!!!!!Hai beccato il punto debole del nome!!!!!All'inizio ero indecisa su questo nome proprio per il doppio significato,ma mi ci sono affezzionata e ho deciso di tenerlo!!!E...non morireeeeee!!!altrimenti chi recensisce????Scherzo,dai^^alla prossimaaaaa

Therys: O dovrei dire Hanako????Umh!!!Dilemma alla Tobi!*_* eheh!Hidan è un gran fico OçO (Fa il lago di Garda con la bava)(Kiraaaaaaaa,siamo tornati dalla vacanza ai caraibi!ndSaso & Hiddy)Oh,mamma!!!!sono tornati i miei assistenti!!!(ehi,si è rotta una tubatura??ndHidan)(no stava semplicemente pensando a t..mmmmmm)-autrice tappa la bocca a sasori-Continua a commentarmi,grazie taaaaaantoo(sguardo alla Hanako)kissoli


Ringrazio Sasori_Akatsuki e Alessandrobasile93 per avermi aggiunto tra i preferiti!!!

Infine,ringrazio Ansem6 perchè mi sono accorta che segue entrambe le mie fic!Grazieeeeee!!!!!!


Continuate a seguirmi,sono veramente contenta che questa fic sia letta da così tante persone!Mi spronate a continuare a scrivere!!!!
E ricordate che adesso ci sono anke i miei assistenti Hidan e Sasori!!!!(Se non ci salutate vi sacrifico a Janshin!ndHidan)(e io vi faccio sacrificare da lui!ndSaso)

_::_°MATA AIMASHOU°_::_


KiRa_AnGeL&Hidan&Sasori







  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL