Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    30/09/2016    4 recensioni
[Logan/Scott]
Perché questi due meritano più considerazione, e io farò del mio meglio per rimediare a questa grave mancanza.
#1 «Ti sei bevuto il cervello insieme al whisky, ieri sera?» domanda retorico. «Che diamine me ne facevo delle aspirine?!»
#4 E se fossi ancora in grado di ridere probabilmente lo faresti adesso, perché dopo averti tolto i vestiti e aperto le gambe ora quell’idiota si fa problemi per un dannatissimo bacio.
#6 «Il coso è anche tuo figlio, Logan. Non ti ucciderà cambiargli il pannolino, per una volta.»
#7 Sorridi e ti avvicini a lui, a quell’uomo che è diventato la tua maledizione e al tempo stesso l’unica ragione della tua esistenza infame.
#8 Stare con Scott era perverso, sbagliato e fottutamente eccitante.
#12 Ci metti altri due secondi per renderti conto che il tuo fidanzato ti ha davvero chiesto quello che credi di aver sentito, e un terzo per ritrovare la voce.
#13 «Ma sentiteli, dieci anni e ancora litigate come sposini novelli!» vi prende in giro Ororo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott Summers/Ciclope
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonasera a tutti voi, gentili cavalieri e gentilissime dame!
Quest'oggi vi propongo un capitolo molto particolare: per cominciare non è né flash-fic né, one-shot, bensì una drabble di 110 parole.

Perché un capitolo così breve? È presto detto: questa storia partecipa al contest Make love to me tonight, like there's no tomorrow, indetto da Setsy sul forum di EFP.
Il contest richiedeva di scrivere una drabble incentrata su una storia d'amore (Capitan Ovvio mode: on) e basata su uno dei quattro prompt proposti.

Io ho scelto il prompt 3, e gli elementi "rating arancione" e "lime".

La cosa particolare di questo contest è stata la sua organizzazione: infatti i prompt sono stati resi noti soltanto questa sera alle 21:00, mentre il termine ultimo per la consegna è stasera alle 22:00; il che significa che avevamo soltanto un'ora di tempo per scrivere, HTMLizzare e pubblicare la nostra storia. (Capitan Ovvio bis)

Si dice che la fretta è cattiva consigliera, io spero proprio che non sia stato così... in ogni caso ora la smetto di sproloquiare e vi lascio alla storia, spero vi piaccia ^^

Ringrazio come sempre franny87 che ha recensito lo scorso capitolo, chi ha inserito la raccolta tra le storie preferite/seguite/ricordate e anche chi legge soltanto.

EDIT: questa storia partecipa ad About Sex Challenge indetta da ManuFury sul forum di EFP.

Disclaimer: i personaggi e la storia di X-Men non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: prompt 3 - elementi: rating arancione; lime
Rating: arancione
Genere: introspettivo, romantico
Avvertimenti: slash, lime
Personaggi/Pairing: Logan, Scott, Logan/Scott
POV: Scott
Localizzazione: canon!verse, indefinita
Note: enstabilished relationship
Conteggio parole: 110



Mi sei mancato

 Il freddo del muro alle tue spalle ti fa rabbrividire quando Logan ti ci preme contro, ma non hai alcuna intenzione di lamentarti – non con la sua mano che si insinua decisa nei tuoi pantaloni, strappandoti un gemito.
 «Ma è una mia impressione, od ogni volta che torno sei più sensibile?» sussurra divertito.
 «È una mia impressione, od ogni volta che torni sei più stronzo?» ribatti acido, trattenendo a stento l’impulso di prenderlo a pugni.
 Per tutta risposta Logan ti sorride, continua a toccarti e ti stringe a sé con l’altro braccio, appoggiando la fronte sulla tua.
 Sorridi anche tu: è il suo modo per dirti “mi sei mancato”.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: rhys89