Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    07/05/2009    5 recensioni
Qui Roxy e Sary con una nuova fic! Ma, udite, udite! Questa non sarà una fic comica, bensì SERIA! u_u U_U Premessa: sarà presente dello yaoi (pairing MxN). Per ora non diciamo altro, a voi scoprire cosa succederà!! U.U U.U Recensite in tanti, please!!! >.< >.<
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 3

CHAPTER 3

- Disappearances-

 

 

 

 

- Ragazzi, vi ho riportato le verifiche.- annunciò la professoressa di matematica il giorno dopo. Come facesse a correggere i compiti in classe in così poco tempo restava un mistero. - Adesso vado un attimo da Roger.- disse dopo aver riconsegnato a tutti la propria verifica. -Aspettatemi qui senza fare casino.- aggiunse poco prima di uscire dall'aula lasciando i ragazzi soli a confrontare i propri risultati.

Mello guardò il 10- scribacchiato nell'angolo a destra sul foglio del suo compito. 10-... Il biondo s'imbronciò. Di sicuro quel moccioso lo aveva battuto di nuovo pendendo il massimo e lui, per un misero meno, gli sarebbe stato inferiore,ancora una volta.

- Ehi Mel!- lo chiamò Matt.  - Perchè quella faccia? Quanto hai preso?-

- 10-... E tu?-

- 9+!!!!- esclamò l'altro felice di quel voto che al suo migliore amico sembrava insignificante.

- Ehi, candeggina!- esclamò d'un tratto il biondo rivolto verso l'albino mentre la campanella suonava la fine delle  lezioni per quel giorno.

- ...- Certo che Near non si sbilanciava mai troppo.

- Quanto hai preso?- chiese il biondo nervoso scartando una barretta di cioccolato.

- 10.- rispose atono senza degnarlo di uno sguardo. 10? 10?! Ecco, lo sapeva! L'aveva battuto ancora quel mostriciattolo! Doveva assolutamente fargliela pagare per quell'affronto e per quelli passati! In preda alla collera, Mello quasi non si accorse degli studenti che uscivano in fretta dall'aula per andare a pranzo mentre lui si avvicinava con fare minaccioso all'albino.

- TU!- urlò afferrandolo per il colletto della camicia.

- Ehi, Mel! Calmati!- esclamò Matt mettendosi in mezzo. Non voleva proprio che l'amico finisse in un'altra punizione per colpa del suo rivale. Intanto in classe erano rimasti solo loro tre e le due studentesse straniere, infatti, i pochi rimasti se n'erano andati terrorizzati per timore di essere colpiti dalla furia omicida del numero due dell'istituto.

- Levati dalle palle, Matt. Voglio ucciderlo! Non lo sopporto neanche un po'! Lo odio!- esclamò esprimendo tutto il suo disprezzo.

- Chi si odia si ama. - intervenne fredda una voce femminile alle loro spalle.

- COOOOOSA??- urlò il biondo sempre più furioso arrossendo, non si sa se per la rabbia o altro. Mello si voltò per trovarsi faccia a faccia con il volto impassibile di Roxan. Ma chi era quella? Near due la vendetta in versione femminile?

La bionda, senza badare all'astio del ragazzo gli passo accanto imperturbabile seguita dalla sorella che tratteneva a stento le risate.

-...-

-...-

-...-

I tre ragazzi erano ammutoliti, sembrava proprio la calma prima della tempesta.

- Ma...ma... MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUELLA Lì?!- gridò Mello infuriato, come volevasi dimostrare. Lasciò andare l'albino spingendolo e facendolo così sbattere contro il muro prima di uscire anche lui dall'aula mentre il rosso lo seguiva scuotendo la testa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mello camminava per i corridoi della Wammy's House imprecando contro Roxan, Sarah, Near e chiunque altro gli venisse in mente in quel momento.

- Dai calmati, amico!- tentò di tranquillizzarlo invano Matt.

- Ma io sono calmissimo!-

- Ceeeeerto!! Come no! Ed io sono Elle.- scherzò il rosso.

- NON OSARE OFFENDERE IL MITICO ELLE!!!-

- Okay, scusa!- sbuffò Matt alzando le mani in segno di resa: meglio assecondarlo o non era sicuro di uscirne vivo. Il biondo si voltò e iniziò a camminare velocemente verso il giardino. Aveva bisogno di sfogarsi, e quale modo migliore se non con una bella partita a calcio?

Tuttavia, quando fecero per uscire, trovarono il portone chiuso a chiave, facendo aumentare la furia di Mello.

- Ma che cazzo succede?- chiese il rosso.

- E io che cazzo ne so?! Ci mancava solo questa! Che cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò?- esclamò con fare teatrale.

- Ma come, non lo sapete?- chiese un ragazzino lì vicino che si era avvicinato attirato dalle grida del cioccolatomane.

- Cosa?- domandò Matt curioso.

- Due ragazzi sono scomparsi questa notte e nessuno sa più niente sul loro conto!- esclamò spaventato.- Roger sta prendendo delle precauzioni per la nostra sicurezza, ma se volete il mio parere, non servirà a niente!- concluse con le lacrime agli occhi. Dopodichè se ne andò borbottando qualcosa prive di significato lasciando i due amici senza parole.

- Che cazzo significa? Chi potrebbe essere interessato a rapire degli orfani?- domandò Mello, più a se stesso che al rosso.

- E io che ne so?-

- Ma certo! Non può essere stato nessuno a rapirli! Devono essere stati Elle e Roger che l'hanno inscenato per mettere alla prova me e Near! Sì ... Deve essere andata così! E questa volta ti batterò, candeggina! Ci puoi scommettere!! Muahahah!!-esultò il biondo fiero della sua deduzione incamminandosi verso la sua stanza, mentre Matt lo seguiva pensieroso: non sapeva perchè, ma sentiva guai all'orizzonte...

 

 

 

 

TO BE CONTINUED...

 

 

____________________________________________________________________________

ANGOLO DELLE AUTRICI:

 

Hello people!! Finalmente eccoci tornate con un nuovo capitolo!!^^

Che ne dite?

Comunque... Ringraziamo Locust, naru_sasu_fan, Sixi e Teriel Donovan per aver messo la fic tra i preferiti!!!^^

Per le recensioni un grazie e un bacio grosso grosso a Sixi ( ma hai letto k è yaoi? O.o beh comunque al massimo salti quel pezzo come fai sempre!^^ Comunque ricordami di dirti a scuola se hai indovinato o no...^^) e Teriel Donovan ( Che idea? Sono curiosa di sapere se hai indovinato, anche se è piuttosto facilerrimo)

Ora andiamo... Per favore recensiteeeee!! T_T

Ciaooooooo!!

Kisses

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan