Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    06/10/2016    4 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da _Lady_Maleficent_

 

I Capitoli della Dannazione: Prima Prova – Il Supplizio

 

 

 

 

Era ormai giunta la sera, sul pianeta Vegeta. La luce si affievoliva attraverso le soffici tendine a motivo di mele verdi della camera del Principe Vegeta (é ormai palese che quest'ultimo amasse oltre ogni limite le mele).

Dopo aver avuto la terrificante notizia di essere mira delle fantasie sessuali della scienziata Bulma, non era sbagliato affermare che Vegeta avesse versato per le ultime tre ore in stato pressoché catatonico. Vedeva dinanzi a sé il volto lubrico, arrapato e sghignazzante della Terrestre, vogliosa di stupro. E la prospettiva non lo attirava proprio per nulla.

Dopo essere stato assillato da tremendi incubi riguardanti una Brief che lo concupiva selvaggiamente e lo costringeva ad avere rapporti anali con un membro di gomma, si svegliò di soprassalto, maledicendo la propria esistenza. Pazienza! Avrebbe riposato ancora un po', prima di punire la Terrestre a suon di torsoli di mela in testa!! Avrebbe fatto vedere a quella stupida ninfomane chi era il coraggioso Principe dei Saiyan!!
Proprio in quel momento, sentì un sordo scricchiolio provenire da qualche remoto angolo della sua stanza. Ciò bastò perché il sedicente 'coraggioso Principe dei Saiyan' si tirasse le coperte fin sul mento e prendesse a tremare incontrollabilmente.

In quella lo colse un sonno intenso e si addormentò.

Nel mentre, Celipa e Goku, fuori dalla stanza di Vegeta...

“Goku, ma sei impazzito?!”

“Io? Per nulla! ^__^ Anzi, vedrai che ridere! ^____^”

“Sai che scherzone!!! Far credere al Principe che la sua stanza sia infestata dai fantasmi!!”

“Guarda che i fantasmi esistono davvero! >.<”

“Ma figurati!”

“Non sto scherzando! Nella nostra Torre ci sono due inquietanti presenze spiritiche che a volte si vanno vive e... ^___^ ... °°”

Celipa si accorse che, fuori dalla finestra, splendeva una bella luna piena e che Goku l'aveva vista. Temendo si trasformasse in Oozaru, lo guardò terrorizzata, per poi accorgersi di una cosa fondamentale.

“Goku, ma tu non hai la coda...”

Goku distolse lo sguardo dalla luna. “Io? No, l'ho persa da bambino... ^__^ E tu perché non ti sei trasformata? ^___^”

“... I miei ex-compagni di squadra me l'hanno strappata... >v<###”

“Sì, sì, va bene! ^__^” Fece Goku in tono sbrigativo.

“MA E' LA VERITA'!!!”

“Comunque sei davvero sfigata! Non hai nemmeno la coda! ^____^”

“PENSA PER TE!!! *.*####”

Goku se ne fregò delle sue parole e proseguì a ragionare per i fatti suoi. “Certo che é strano! Papy mi dice sempre di non vedere la luna piena, anche se non ho la coda... Chissà cosa lo spaventa... ^___^”

“Senti, qualunque cosa tu abbia in mente, io non vi prenderò parte! Me ne starò qui buona buona ad aspettare che tu abbia finito! >.<”

“D'accordo! Tornerò fra un pochino... e vedrai che spasso! ^___^”

Goku entrò nella stanza del Principe.

“... Non so perché ma sento che non dovrei fidarmi... ^^” Parlò ad alta voce Celipa. Da sola. Di notte. Al buio. “Beh, comunque se devo fare solo 'ste idiozie, durante le prove, é proprio un gioco da ragazzi... ^^”

Lasciamo Celipa a parlare da sola e torniamo piuttosto a descrivere le turbe del Principe Vegeta...

Egli, completamente ignaro degli oscuri propositi di Son Goku, dormiva tranquillo e sicuro nel suo lettino con le lenzuola di seta magenta (il suo colore preferito).

All'improvviso, sentì freddo sulla fronte e si domandò, nel dormiveglia, come mai avvertisse così tanto l'aria in un posto così insolito. Insomma, aveva la sua frangetta a scaldarlo e proteggerlo, senza contare che con quel suo ciuffo ribelle e sbarazzino sulla testa rimorchiava anche molto facilmente! Da piccolo, per esempio, era sempre stato il cocco di Palazzo e di tutte le Saiyan del pianeta!

La sensazione di freddo persisteva e Vegeta si alzò per chiudere le finestre. Nel farlo, passò dinanzi allo specchio e, per un incomprensibile vezzo, decise di ammirare la propria persona.

Per rimanere completamente terrorizzato.

“IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH!!! °O°”

L'urlo da 300'000 decibel di Vegeta ebbe il potere di spezzare tutto ciò costruito in metallo fino al pianeta Keon1, ove...

“L'APOCALISSE!!! °O°” Ululò Layron.

“Ma no... Rilassati... Dev'essere stato Vegeta che si é guardato allo specchio... ^^” Lo tranquillizzò Feyran.

Intanto, sul pianeta Vegeta…

“NON E' POSSIIIIIIIIIIIIIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! NON E' VEEEEEROOOOOOOOOOO!!! °O°” Continuava a sbraitare il Principe.

Cos'era successo, penserete voi?! Semplice!! Dovete sapere che Goku, essendo sprovvisto della coda, nelle notti di luna piena veniva colto dalla Sindrome del Barbiere Pazzo: cioè tagliare i capelli a chicchessia, con qualsivoglia strumento appuntito!!

E la sventurata vittima di quella nefasta notte era stato proprio Vegeta... il quale adesso si ritrovava con un'abbondante stempiatura a forma di cuore che lo rendeva ributtante al sol vedere!!!

Il colpevole di questo mefistofelico atto, ovvero Goku, uscì in quel momento in punta di piedi dalla stanza di Vegeta. “Bene, io ho finito! Cely-chan, potresti tenere queste forbici? ^__^”

“V-va bene! Ma dove... °°”

In un lampo, Goku si teletrasportò lasciando Celipa sola e abbandonata.

“'Sto brutto stronzo!!!” Inveì finemente lei. “Mi ha lasciata da sola!!! E adesso devo farmi tutta la strada fino alla Torre di Bardack!”

Ma proprio in quel momento, la porta della camera di Vegeta si spalancò ed uno sconvolto Principe fuoriuscì da essa favellando parole soavi. “SONO FOTTUTO!!! FACCIO SCHIFO!!! FACCIO RIBREZZO!!! POTREI ESSERE IL FRATELLO DI MORGENSTERN!!!”

“Anche lei fan dei "Tarrstein"? O.o” Fece Celipa.

“NESSUNA RAGAZZA VORRA' PIU' ESSERE CORTEGGIATA DA MEEEEEEEEEEE!!! X°°°°°°°°°°°” Poi si accorse finalmente di Celipa. “... °° E TU CHE CAZZO CI FAI QUI??? >/////////////////////<”

“Si calmi, signor Principe! Stavo per andarmene e... ^^ e... °°”

Celipa si rese conto che ora Vegeta aveva un'alta e larga stempiatura alla Radish. E conosceva solo una persona capace di ciò...

“... N-non si preoccupi! C-conosco il colpevole! Rimedieremo a tutto! °°'' Cercò di tranquillizzarlo.

Ma intanto, Vegeta si accorse che Celipa aveva in mano un paio di forbici. “Sei stata tu…”

“Ma no, si sbaglia!! E' stato Goku!! Era qui fino ad un momento fa e mi ha rifilato 'sto paio di forbici e... >.<'''”

“NON OSARE MENTIRMI!!! IO AVVERTO QUANDO UNA PERSONA MI MENTE!!! IL MIO SESTO SENSO NON MI INGANNA: SEI STATA TU!!”

“Ma... io... >v<''''''' ”

“SILENZIO TOTALE!!! TI SERVIRA' UNA PUNIZIONE ESEMPLARE PER QUESTO AFFRONTO!!! NELLA PROVA CHE DOVRAI SOSTENERE CON IL TUO COMANDANTE, DOVRETE CONQUISTARE UN PIANETA!!!”

Celipa rammentò fugacemente le disastrose conclusioni delle sue deludenti campagne militari. “ ... Ah. °° B-beh, un pianetucolo da nulla, magari... Una cosa come la Terra o... °_°''''''' ”

“IN CULO LA TERRA!!! CONQUISTERETE IL PIANETA NIFLHE2!!! *.*####”

Celipa non poté esimersi dall'esibire una faccia incredula. Il pianeta Niflhe?! Quel postaccio occupato dai fortissimi Niflheim, la cui forza media era di 500'000 l'una?! Era una follia!!... Soprattutto considerando quale fosse il livello delle sue prestazioni guerriere: ZERO SPACCATO!!!

“M-ma non ce la farei nemmeno fra duecentomila anni e neanche con l'aiuto di Bardack! °O°” Osò opporsi Celipa.

“Per l'appunto! Voglio che tu ci lasci la pelle, su quel pianeta! UvU E COSI' NON TI VEDRO' MAI PIU' IN FACCIA!!! MI HAI SFREGIATO!!! HAI DETURPATO IL MIO BELLISSIMO VISO!!!”

“B-beh, adesso andrei! >v<''' ”

“VAI E SPARISCI DALLA MIA VISTA!!! *.*#########”

Celipa letteralmente si eclissò, per timore che Vegeta le facesse un culo come una casa magari trasformandosi in Super Saiyan.

Vegeta si accasciò al suolo, in piena scena da drama queen. “OH, IL MIO MERAVIGLIOSO VOLTO!! LA MIA AMATA FRANGETTA!! SONO ROVINATO!!! NESSUNA RAGAZZA VORRA' PIU' SAPERNE DI ME!!! X°°°°°°°°°°°°°°°”

In quel momento giunse una Bulma in vestaglia e pantofole. “Principe Vegeta? Ma che ha da fare tutto 'sto... =.= ... °//////°”

“Beh, che hai Terrestre?! Avanti!!! Se ti faccio schifo, dimmelo!!! Tanto sono orrendo, grazie a quella strega... X° E NON OSO PENSARE ALLE PRESE PER IL CULO DI TUTTO IL PIANETA VEGETA!!! °O°”

“... Principe Vegeta... *-*”

“CHE DIAVOLO VUOI, PUTTANA DI UNA TERRESTRE??? *.*”

“Non le é ha mai detto nessuno che, così stempiato, é veramente affascinante? Chissà come dev'essere intelligente, con quella fronte spaziosa... *-*”

“... °°”

Vegeta, forse per l'effetto dello choc, si rese conto che Bulma era molto carina, simpatica ed affascinante (una cosa che da lucido non avrebbe ammesso nemmeno sotto tortura). E, soprattutto, capì che forse quel nuovo look gli avrebbe donato, fra le pulzelle, anche se adesso la Brief dominava tutti i suoi (non proprio innocenti) pensieri.

“Oh... beh, io... >//////////<” Bofonchiò Vegeta.

Bulma si avvicinò insicura al Saiyan, che sentiva le unghie sudargli dalla tensione.

I loro corpi erano vicini... sarebbe bastato baciarla e poi...

Proprio mentre Vegeta stava per abbracciare e baciare una Bulma a mani unite in preghiera e labbra protese in avanti, chi poteva arrivare a scassare felicemente i maroni?!

La risposta a questo quesito è nella persona di Freezer, in ciabatte orsacchiotto a forma di drago spastico, pigiama a motivo di lucertole con annesso papalina, con "La settimana enigmistica" sottobraccio, che arrivò e iniziò a ciarlare. “Anche voi non riuscite a prendere sonno? In questo caso perché non mi aiutate con questo complesso cruciverba? Non riesco a trovare la risposta alla definizione... anche se non sono riuscito a trovare tutte le differenze di "Aguzzate la vista"! Senza contare quel difficilissimo gioco in cui devi unire i puntini... ma voi siete mai riusciti a finirlo? ^^”

Bulma, molto rossa in volto, si allontanò da Vegeta. “I-io... sono di troppo! B-buonanotte! ./////.” E corse via.

“.. Freezer... >v<#####” Fece con tono gutturale Vegeta.

“... E non sono neanche riuscito ad annerire tutti i puntini! E che dire dei gialli da risolvere?! Intricatissimi! Ci vuole un'intelligenza superiore per risolverli! Oh, ma Vegeta! Hai un nuovo taglio capelli! Ti fa un po'... stempiato! Uh uh! ^.^ Ma a proposito, cosa ci facevi con la signorina Bulma? Un romantico rendez-vous serale? Oh, sarei veramente felice se voi due vi sposaste! Io adoro i matrimoni e le love stories in generale! :° E poi la signorina Bulma é veramente una brava ragazza! Mi raccomando, auguri e figli maschi! Per la torta ti consiglio le crostate che fa mio fratello Cooler, sai, é un fior fior di cuoco... ^^ Magari accetterebbe a prepararti tutto il pranzo di nozze! Per il corredo nuziale, invece... ^^”

“BIG  BANG ATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!! *.*####################”

Almeno quella notte Vegeta si risparmiò le assillanti chiacchiere senza senso di Freezer, che si accasciò al suolo svenuto. Vegeta si chiuse ermeticamente in camera ed, improvvisato un turbante con un asciugamano, si ripromise di non farsi vedere stempiato da anima viva. Quella notte la passò sognando fantasie erotiche su Bulma Brief.

 

 

 

 

 

1 Per ulteriori informazioni sul pianeta Keon e due dei suoi abitanti che hanno parlato poco sotto, vi rinvio a “Reign of Blood”!

2 Stessa cosa, se ne parla in “Reign of Blood”!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn