Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love!
Segui la storia  |       
Autore: BeJames    08/10/2016    1 recensioni
Mancano due mesi al diploma dei ragazzi del terzo anno e il Club di Difesa è deciso più che mai a sfruttarli al meglio, insieme al Consiglio Studentesco e ai gemelli Beppu.
Ma una nuova minaccia bussa alla loro porta: tre nuove nemiche si presentano di fronte ai Battle Lovers, decise a sconfiggerli una volta per tutte. Tra di loro c'è Akane, vecchia amica d'infanzia di Ryuu, che farà di tutto per riprendersi il ragazzo di cui è innamorata ed eliminare la persona responsabile di averglielo sottratto: Io.
Riusciranno i Battle Lovers a superare questa crisi?
[IoRyuu] [EnAtsu]
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: En Yufuin, Io Naruko, Nuovo personaggio, Ryuu Zaou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2

 

Yumoto corse per le scale più veloce che poteva, raggiungendo la saletta del Club di Difesa a corto di fiato; spalancò la porta di colpo, trovando gli altri membri immersi nelle loro solite attività.
«Senpai!!!», li chiamò, cercando di riprendere fiato.
«Stai calmo, Yumoto», disse En addentando una patatina. «Prendi fiato e tranquillizzati, vai sempre di corsa».
«Accidenti! E' perché voi senpai siete sempre qui a saltare le lezioni e non riesco mai a trovarvi!», si lamentò, mettendosi a sedere vicino ad Atsushi.
«Allora?», gli chiese Io. «Cosa devi dirci di tanto importante?».
«Tre nuove studentesse si trasferiranno qui al liceo Binan a partire da domani!».
Ryuu sputò tutta la cherry cola che stava bevendo, iniziando a tossire convulsamente. «Hai detto… Studentesse?».
«Sì! Tre ragazze!».
«Ma non è possibile, Yumoto», gli fece notare Atsushi. «La Binan è un istituto maschile, le femmine non possono frequentarlo».
«Pare abbiano ottenuto un permesso speciale».
Ryuu si schiarì la voce, ricomponendosi. «Permesso speciale o non, dovremo fare del nostro meglio per farle sentire a proprio agio».
«Certo che in questa scuola non si può mai star tranquilli», intervenne Io. «Prima i gemelli Beppu, ora tre ragazze…».
«Secondo te cosa ne pensa Kusatsu, Atsushi?», gli chiese En.
«Non lo so, ma penso che anche per il concilio studentesco sia una novità».
«Oh, beh… Fa lo stesso». Il biondo si alzò in piedi, stiracchiandosi. «Io vado al Kurotama. Chi è con me?».

 

Hikari si lasciò andare in una risata di pancia, non appena ebbero osservato i membri del Club di Difesa della Terra lasciare il cortile del liceo Binan.
«Sono proprio dei ragazzotti insulsi… Non posso credere che quei cinque siano i temuti Battle Lovers da cui Momo ci ha messe tanto in guardia!».
Yuki sospirò, aggiustandosi una ciocca di capelli corvini dietro l'orecchio: «Mi costa ammetterlo, ma sono d'accordo con Hikari… I nostri predecessori dovevano essere semplicemente degli incapaci».
«Non ho dubbi riguardo a quei tre del concilio studentesco...», concordò Hikari. «Ma i VEPPer sono così fighi! Come hanno fatto a farsi battere dai quei cinque pagliacci?».
Akane strinse gli occhi a due sottili fessure, puntando lo sguardo verso le sagome ormai lontane di Ryuu ed Io; dovevano essere in gamba, invece, le sue compagne li stavano sottovalutando. Stavano compiendo lo stesso errore dei Caerula Adamas e dei gemelli Beppu.
«Ryuu-chan non è un pagliaccio», mormorò poco dopo con aria imbronciata.
«Ooh! ~ Akane-chan è così dolce quando è innamorata!», la bollò Hikari, dandole dei buffetti affettuosi sulle guance.
«Deve essere molto importante per te, Akane-san. Vero?», le chiese Yuki con un filo di preoccupazione.
Akane annuì brevemente, cercando di trattenere le lacrime. Sì, lo era, lo era moltissimo; ma l'aveva dimenticata, l'aveva abbandonata. L'aveva tradita, e ora se ne stava sempre appiccicato a quel damerino dai capelli verdi! Di sicuro avrebbe meritato una bella punizione, prima di diventare suo per sempre. Solo una piccola, insignificante punizione… E poi le cose si sarebbero rimesse a posto e avrebbero potuto stare insieme per sempre. Nessuno sarebbe più riuscito a portarle via Ryuu, nessuno.
Tantomeno gli insignificanti membri del Club di Difesa e Io Naruko.

 

Il giorno dopo, Ryuu si ritrovò a pensare che non si vedevano tante persone raccolte in sala mensa dal giorno in cui i gemelli Beppu erano entrati a far parte del loro liceo. Il club di Difesa cercò di farsi largo tra la marea di gente che si era riunita in un grosso e disordinato cerchio, al centro del quale si trovavano tre ragazze. Indossavano delle uniformi tremedamente diverse dalle loro – come se il Binan avesse mai mostrato della coerenza in fatto di vestiario – sui toni del rosso, blu e giallo. Ryuu arrossì non appena si fu soffermato sulla lunghezza decisamente scarsa delle loro gonne.
«Non capisco cosa ci sia di così straordinario», commentò Io, incrociando le braccia. «Sono solo tre ragazze, in fondo».
«Oh, ti assicuro che in un liceo maschile è straordinario!», rispose prontamente Ryuu.
Le tre ragazze erano tremendamente diverse tra loro, ma si poteva tranquillamente affermare che fossero tutte molto belle.
«Io sono Hikari Saito, piacere di conoscervi!» disse la prima, quella con l'uniforme gialla e i capelli lunghi e bianchi. «Potete chiamarmi Hikari-chan! ~».
«Yuki Hanazawa. Piacere», disse la seconda, molto più calma e pacata della prima. Aveva dei lunghi capelli corvini e dritti e gli occhi erano azzurri molto chiari, in tinta coi particolari della sua uniforme.
«Mi chiamo Akane Hanabi!», disse infine l'ultima, alzando la mano in segno di saluto. Era meno alta delle altre due ragazze e aveva dei corti ma foltissimi capelli rosso fuoco, proprio come gli ornamenti dei vestiti che indossava. «Frequenterò il secondo anno, Yuki il terzo e Hikari il primo. Speriamo di andare d'accordo con tutti voi!».
Ryuu rimase fermo a fissarla per un tempo indefinito: Akane? Perchè aveva la fortissima sensazione di conoscerla? Io lo fissò con insistenza, ignorando bellamente i commenti entusiasti degli altri ragazzi.
«C'è qualcosa che non va?».
«Uhm?», Ryuu scosse la testa, risvegliandosi dai suoi pensieri. «No, sto bene. E' che... Mi sembra di conoscere la ragazza coi capelli rossi».
Come se avesse previsto la loro conversazione, la ragazza in questione scavalcò il muro di ragazzi che si era creato intorno a sé e si diresse nella loro direzione, fermandosi esattamente di fronte a Ryuu.
«Ne è passato di tempo, Ryuu-chan», gli disse con un piccolo sorriso.
Ryuu strabuzzò gli occhi: «Akane...chan?».
«Sì! Sono proprio io», disse strizzandogli l'occhio. «Ti ricordi ancora di me? Sono parecchio sorpresa».
Io fissò la ragazza stringendo gli occhi a due piccole fessure: se lo era immaginato o il tono con cui si stava rivolgendo a Ryuu era piuttosto ostile?
«I-Io... Mi dispiace di non averti più scritto».
Akane si lasciò andare ad un breve risolino. «Oh, non ti preoccupare, Ryuu-chan. Avremo tempo per recuperare... Dico bene?».
Gli accarezzò brevemente la spalla prima tornare dalle altre ragazze.
Io continuò a fissarla imperterrito, mentre la sensazione di disagio si faceva sempre più forte dentro di lui... Sì, era stata decisamente ostile.

 

Akane cercò con tutte le sue forze di non voltarsi ancora verso Ryuu. Non doveva dare nell'occhio, o tutto il loro piano sarebbe andato in fumo; doveva cercare di controllare i suoi sentimenti. Man mano che si allontanava, sentiva lo sguardo insistente e fastidio di Io Naruko su di sé. Che avesse capito? Era impossibile, era stato tutto perfetto. Anche la strategia che Momo aveva trovato per farle accettare in una scuola maschile era assolutamente naturale, era sicura che non avrebbe destato sospetti.
Eppure…
Eppure sentiva che doveva stare molto attenta a quello strano ragazzo fissato coi soldi. Sentiva che le avrebbe messo i bastoni tra le ruote in ogni modo possibile.
E questa era una cosa che non poteva assolutamente permettere. 

___________________________________________

NdA. Ciao a tutte! ^^ Non ho troppo da dire su questo capitolo, se non che è molto di introduzione alle nostre cattivissime antagoniste >:) (o almeno, spero di rendervele odiose il più presto possibile xD). Siccome ho una grande fantasia ma sento di non riuscire ad esprimere a pieno le descrioni come vorrei, di seguito ecco l'aspetto delle tre ragazze: 

http://i283.photobucket.com/albums/kk314/babyowen93/Akane%20Hanabi_normal.jpg --> Akane

http://i283.photobucket.com/albums/kk314/babyowen93/Hikari%20Saito_normal.jpg --> Hikari

http://i283.photobucket.com/albums/kk314/babyowen93/Yuki%20Hanazawa_normal.jpg --> Yuki

Riguardo i loro poteri e i loro outifit da magical girls sarò più specifica nel prossimo capitolo, ma per ora posso darvi un indizio: i loro nomi sono fortemente legati all'elemento che controllano! :P

A presto! Spero continuerete a seguire la storia ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames