Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Freckles    09/05/2009    3 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction su Supernatural ( e la prima che posto qui), quindi siate clementi! Ho pensato a questa storia dopo aver visto la 4x20, quindi si potrebbe definire "la mia quinta stagione" :) In questo primo capitolo ho immaginato Dean che affronta la malvagità di suo fratello Sam.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

rating:     giallo
avvertimenti: 
Spoiler!
personaggi:   Dean Winchester, Sam Winchester, Ruby, cacciatrice
POV: Dean Winchester
timeline:  
 dopo 4x20, quando Sam succhia il sangue di un demone.
disclaimer:   I personaggi non sono stati ideati da me, ma la storia si .

 note  ecco il secondo capitolo in cui vediamo Dean e la cacciatrice… diciamo… confrontarsi ecco.
Diciamo che la storia potrebbe anche definirsi conclusa, ma ho intenzione di continuarla prima o poi quindi non so.
Se leggete vi chiedo di commentare, anche per criticarmi, grazie!

Ora che quei due se ne sono andati, vai ad assistere la cacciatrice sconosciuta.

Quando Sam l’ha scaraventata a terra con un solo gesto della mano ha preso una brutta botta ed ora fatica a camminare. - Aspetta, mantieniti a me – le dici
- No grazie, fratello del demone che non è demone ma che sicuramente è cattivo, posso farcela da sola – risponde lei, trascinandosi su una gamba verso la strada
- dai, ti aiuto… stai messa piuttosto male
- ma no, sto benissimo! – appena pronunciata la frase perde stabilità e cade.
Tu da gentiluomo, nonostante la sua opposizione, la prendi in braccio e la porti alla tua macchina, la lasci seduta sul sedile dell’autista e prendi dal bagagliaio il kit del pronto soccorso dei Winchester.
Tocchi la gamba che le fa male,scoperta grazie a un paio di shorts grigi, cercando di capire dove sia il problema, ma non ha ferite e non si è rotta niente, quindi finisci per dichiarare: - non hai niente, stai bene.
- te l’avevo detto – precisa subito lei, alzandosi dalla macchina, zoppicante ma in piedi.
- vuoi un antidolorifico? 
- no, sto benissimo grazie. Devo solo tornare alla mia stanza, nel motel qui vicino – prende il suo zaino, un coltello e si dirige verso la strada.
Tu entri in macchina, senza riuscire a fare a meno di “darle una sbirciatina da dietro”. 
Niente male quegli shorts.
Inserisci la chiave nel quadro e ti immetti nella carreggiata, verso casa di Bobby, lì dove puoi trovare un po’ di pace.
Ma eccola ancora, la cacciatrice sconosciuta, seduta sul ciglio della strada in piena notte.
Può mai Dean Winchester lasciarla sola?
Pensi che hai l’obbligo morale di accompagnarla a casa, anche se, nonostante le belle gambe, non la trovi molto di compagnia.
Accosti la macchina e le fai cenno di avvicinarsi.
- Che c’è – chiede lei sbuffando
- Che ci fai ancora qui?
- Cerco un passaggio
- Pensavo che il motel fosse vicino
- Si, ma la gamba…
- Forza sali! – chiedi con poca convinzione.
Nel più completo silenzio, dopo un po’ arrivate al motel (non era poi così vicino), parcheggi e la aiuti a salire le scale che la portano alla sua camera.
Apre la porta e, sorprendentemente, ti invita ad entrare.
 
Alla luce della lampada accesa sul comodino riesci a scorgere il suo aspetto.
Il viso è sporco di fango, ma riesci a vedere la pelle chiara e liscia, senza trucco.
Gli occhi sono grandi, color nocciola, intensi e inviolabili, i capelli lunghi, castani, un po’ mossi.
Non è molto alta, ma il fisico è asciutto, un po’ muscoloso.
Gli anni passati a prendere a calci i demoni hanno reso le sue gambe sode e forti e.

Lei posa una bottiglia di whisky sul tavolo, prende un bicchierino ed esclama: 
- non ho mai partecipato ad una corsa d’auto clandestina – versa il whisky fino all’orlo e beve tutto in un sorso
Tu, rispettando le regole del gioco a cui ovviamente state giocando, prendi l’altro bicchierino che aveva preparato sul tavolo, ti versi il whisky e bevi.
- Bene. Tocca a te – esorta lei, sfoggiando per la prima volta un sorriso malizioso.
Accetti la sfida. 
- vediamo… non ho mai fatto sesso in un luogo pubblico – e bevi.
Beve anche lei. 
Poi dice: - Non ho mai ucciso mia madre - qualche secondo di sileznzio-  era diventata un vampiro – puntualizza. Beve.
Tu salti il turno e la tua mente inizia a pensare a come e quando lei sia riuscita a compiere un’azione così difficile.
All’improvviso senti l’irrefrenabile impulso di sapere. sapere di lei, chi era, cosa faceva prima di incontrarla.
Pensi che per farla parlare ancora di più devi stare al suo gioco e devi svelare anche un po’ di te, basta dirle un tuo piccolo segreto, una cosa sciocca di cui ti vergogni un po’.
Poi guardi i suoi occhi intensi. un po’ meno inviolabili ora.
Versi il whisky nel tuo bicchierino ed esclami: - Non sono mai stato all’inferno - Bevi.
 
 
Nessuna reazione. Nessuna domanda. Semplicemente non beve.
E il gioco va avanti.
Bicchiere dopo bicchiere, confessione dopo confessione.
Poi, la bottiglia finisce e non sai come passate ad un altro gioco.
Più interessante, più coinvolgente.
Le labbra si sfiorano, le gambe si intrecciano, i corpi si uniscono.
Esausti vi addormentate uno accanto all’altra.
La abbracci e senti quel calore, quella specie di affetto che per mesi ti è mancato, nonostante abbia vissuto altre notti di sesso come questa.
Ma stanotte è diverso. I suoi occhi ti danno la buonanotte e tu pensi che da quella camera non vorresti uscire mai più.
 
La mattina dopo sei svegliato dalla luce del sole che filtra dalla finestra sprovvista di tende.
Accanto a te non c’è nessuno.
Se di nuovo solo in un letto vuoto.
Ti alzi e noti l’assenza delle sue cose, sul comodino solo un biglietto: 
comunque, piacere, sono Angela.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Freckles