Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ginny    10/05/2009    2 recensioni
Una ragazza alla ricerca di un passato che non può più ricordare.
Un susseguirsi di flashback interminabile, la paura di scoprire troppo, la voglia di andare avanti in una vita che non sarebbe dovuta essere la sua.
Perché è stata costretta a questa vita?? Da chi??
Ma soprattutto, prima o poi tutto finirà?
A VOLTE RITORNANO:
Ch. 29:
“La vita è lotta e opposizione.
Polemos è padre di tutte le cose, di tutti i re.
Senza guerra non c’è pace.
Senza morte non c’è vita.
Un essere eterno non potrà mai vivere veramente,[…] mentre noi, poveri umani, noi sì che sappiamo vivere fino in fondo ogni istante di vita, noi che temiamo più di ogni altra cosa la morte.”
Genere: Generale, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28° Chap

*w* buahaha… che capitolo che vi aspetta!! (<__< gio, tu taci che lo hai già letto, anche se non fino in fondo xD) mi raccomando, >_< recensite, vi pregooo!!

Rec:

Gio93: xD grazie per la recensione doppia. XD e per aver addirittura definito i miei capitoli dei “capolavori” °-° dove li vedi poi xDD ù__ù cmq, presto colui che dicevi aver bisogno di un gran numero di schiaffi sarà parte integrante di alcuni capitoli, perciò preparati. XD forse sai già a cosa mi riferisco. Ebbé, ma le armi Gin se le è scordate a casa essendo ancora in convalescenza (._. più o meno… °-°) quindi lo ha fatto apposta a non prenderle. Non ti preoccupare se non ti ricordi nulla, è colpa mia che ho avuto il blocco, e quindi non ne hai colpe. XDDD e va bè, allora scorri la pagina e leggiti la fine, se proprio non ti va di leggerti tutto il capitolo, byeee!!

Any: Kohaaaaai!! >_< grazie per la recensione! Hai visto che ho aggiornato? XD e sta volta molto più in fretta dell’altra volta!! Tenterò di fare delle note più grandi, ok? XDD ciauu! Grazie ancora!

_________________________________________
Alla Scoperta Del Passato

Capitolo 28: Combattimento Psicologico, Un Salto all'Inferno e Ritorno...

Quello si porta una mano al volto, facendo sgusciare lentamente la maschera verso destra. Un movimento che ai miei occhi dura un’eternità.

Il cappuccio ancora calato sulla testa non permette di vedere particolari punti di riferimento per riconoscerlo.

Solo quando il volto si scopre del tutto mi viene l’illuminazione: occhi scuri, occhiali, una coda di cavallo che lega i capelli chiari e quel ghigno inconfondibile che non sono mai riuscita a sopportare dalla prima volta in cui l’ho visto.

-Kabuto…-

-Salve.- Esclama lui, con un falso sorriso sul viso, lasciandomi alquanto perplessa per l’apparizione improvvisa. –Vedo che ti riprendi abbastanza in fretta!-

In modo scocciato gli rispondo in tutta franchezza. –Beh, cosa ti aspettavi dopo un mesetto? Che fossi ancora un cadavere che cammina? Piuttosto, tu sembri molto più energico di quando ti ho quasi colpito al viso con la mia tecnica… questa cosa mi da particolarmente fastidio!- Esclamo, restituendogli un uguale sorriso dalla sfumatura divertita.

-Quanto mi dispiace per questo tuo fastidio. Che ne dici di provarlo sulla pelle se è vero o no che sono più energico?-

Dannazione! –Vuoi forse una rivincita per come ti ho conciato alla seconda prova d’esame dei chuunin? Quanto sei mentalmente chiuso. Mi sarei aspettato che tu accettassi senza pieghe il fatto di essere stato battuto da una ragazza!-

Certo che, se voglio farlo desistere dall’attaccarmi, questo di rinfacciagli tutto non è un buon metodo. Senza armi non ho la minima possibilità di vincere! Questa volta sarebbe la mia fine!

Lui ride sguaiatamente: -Credi davvero che cada nei tuoi trucchetti stupidi? Sono seriamente infuriato con te; non solo mi hai battuto e hai rifiutato la vittoria regalandomela, cosa che non ho accettato e quindi non ho partecipato alle finali, ma mi hai anche messo in cattiva luce con Orochimaru-sama!-

Oro…Orochimaru! Ma certo! C’è lui al comando di questo attacco!

Giro lo sguardo a destra e a manca, cercando inutilmente Kakashi. Devo subito informare qualcuno!

-Se cerchi i tuoi amici Jonin, ne avranno ancora per un po’ contro tutti i ninja del Suono e della Sabbia che abbiamo assoldato!- Dice Kabuto, richiamando la mia attenzione su di lui.

Senza che dica niente comincia a scendere passo dopo passo la scalinata a cui sono di fronte.

-Tzé, figurati se ci metteranno tanto. Non sono pappemolli come qualcuno di mia conoscenza… - Esclamo, irritata al massimo per il fatto che non posso fare nulla per intervenire.

Lo guardo avvicinarsi pian piano, metro dopo metro, senza dire altro, senza fare altro che fissarlo e domandarmi in cuor mio che idea malsana ha in mente per farmela pagare cara.

Kabuto sa perfettamente che non posso contrattaccare; ma sarà così meschino da attaccare una ragazzina indifesa come me?

Indifesa? Ho detto veramente indifesa? Beh, intendevo nel vero senso della parola: senza difesa. Perché sicuramente chi mi conosce sa che sono tutt’altro che una ragazza indifesa…

-Oh, che sguardo dubbioso… che c’è? Hai forse paura di me? Oppure non sai che fare in questo momento?-

Posiziono i piedi in modo da essere sempre nella condizione adatta alla fuga, e senza perdere la pazienza respiro profondamente, sapendo già come rispondere a tale provocazione. –Tu fai troppe domande. Sai perfettamente che non ne avrai risposta, in quanto inutili.-

Eccolo fare l’ultimo gradino e fermarsi poco più di due metri da me, guardandomi con divertimento negli occhi. –Vuoi forse scappare?-

Scivolo indietro con le piante dei piedi e mi allontano pian piano dal ninja.

-Ti è forse sfuggito ciò che ho detto poco fa oppure fai apposta a crearti dubbi a cui non darai mai risposta?-

Un altro passo.

-Okay. Allora, d’ora in poi farò solo affermazioni: hai paura di me perché sei disarmata; non sai cosa ho in mente e quindi non hai idea di cosa fare; ti sei messa sull’attenti perché vorresti scappare al mio primo passo falso.-

Rimango attonita per un secondo.

-Sei come un libro aperto.- Esclama, continuando ad avvicinarsi. Respira GIN! Sta solo cercando di metterti in agitazione! –I tuoi grandi occhi sono come gli specchi della tua anima: lasciano intendere ogni pensiero e ogni paura…-

Senza accorgermene arretro, ma senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi, quasi ne fossi ipnotizzata e terrorizzata allo stesso tempo.

Iridi scurissime e piccole, un pozzo di petrolio in cui non si trova il fondo…

Continuando ad indietreggiare, presto mi ritrovo a colpire il corrimano che da sul campo centrale dell’anfiteatro.

-S-sei meschino se provi ad attaccarmi ora che sono disarmata!- Esclamo, lasciandomi sfuggire un piccolo tremito nella voce.

Dannazione! E io dovrei essere un ninja? Non dovrei lasciarmi prendere dal panico, anche se in una situazione del genere!! Eppure… eppure… mi tremano quasi le gambe.

Inquietudine. Finalmente ho capito cos’è che mi rende così: il suo avvicinarsi lentamente, i suoi modi maliziosi, il suo ghigno sempre stampato in volto…

Tutto questo non promette nulla di buono, almeno per quanto riguarda me: lui sembra invece estremamente divertito dalla situazione.

-Oh, non ti farò del male… o almeno non fisicamente.-

Non capendo cosa intenda, ma soprattutto non curandomene realmente, giro la testa di qua e di là, alla ricerca di un nascondiglio, un modo di fuggire, una persona che mi possa aiutare.

Eppure se scappassi, un altro ninja mi attaccherebbe, e magari sarebbe più crudele, e non si curerebbe nemmeno di uccidere qualcuno di disarmato. Mentre se sto qui… non so cosa potrebbe accadere.

Kakashi! Perché quando c’è bisogno di te non ci sei mai, si può sapere?! Dove ti sei cacciato?! Dovrebbe essere un lavoretto da niente, per te, battere un po’ di ragazzacci cattivi e tornare… Fai in fretta!

-Tentare la fuga…-

-Sì, lo so! Non serve a nulla! A NULLA! Non ci vuole un genio per capirlo!!- gli finisco io la frase, lasciando che tutta la mia ansia esca con questa affermazione.

E lui ride. Strano, non lo avevo proprio mai visto ridere, no? Non lo ha mai fatto, proprio mai…

-Bene. Ne sei consapevole almeno. Sai…- Eccolo a poco meno di un metro da me, che nonostante questo continua ad avvicinarsi!! -…mi hai causato un sacco di problemi. Non dovrei essere qui, in questo momento. Ma mi sono detto: perché sprecare un’occasione così perfetta per fartela pagare?-

E finendo di parlare si ferma, sovrastandomi nella sua altezza di almeno 15 più della mia.

-Ora non mi puoi scappare!- Dice, e appoggia con svogliatezza le mani sul corrimano alle mie spalle, una a destra e una a sinistra della mia vita, impedendomi qualsiasi tentativo di fuga.

È troppo! È troppo!!

Lo sento così vicino che non posso fare a meno di diventare completamente rossa. Ma nonostante questo non posso fare a meno di sostenere il suo sguardo: almeno questo lo devo fare, per non mostrarmi ancora più debole ai suoi occhi.

Però con lo stomaco così annodato non posso fare a meno di chiedermi se fa anche questo parte della sua strategia per mettere l’avversario in ansia.

Solo, non capisco come abbia fatto a capire questi miei punti deboli…

-Bene. Vogliamo cominciare, ragazzina?-

Spalanco gli occhi con stupore, presa un po’ alla sprovvista per quest’affermazione. Cominciare cosa?

Non faccio quasi in tempo a chiedermelo che quello mi prende il mento, e lo alza abbastanza da avere buona visione di tutto il mio viso.

-Ora, guardami negli occhi…- dice. -…e fai sogni d’oro.- Le mie palpebre cominciano a chiudersi per la pesantezza. Le forze mancarmi d’improvviso…

-…oppure a questo punto Incubi d’Oro, Ginevra.-

* * *

Dove sono?

Buio…

Cosa è successo?

Silenzio…

C’è qualcuno qui?

Solitudine…

Kakashi? Kakashi, dove sei?

Sei sola…

No! Non sono sola! C’è sempre Kakashi con me!

 

Nessuno ti aiuterà, questa volta.

Nessuno ti salverà dall’oscurità eterna.

Rassegnati all’evidenza.

Rimarrai per sempre in questo spazio buio,

da sola.

Non sentirai più alcun rumore reale,

presto ti scorderai di cos’è il significato della vita.

Scorderai i colori, vedrai solo nero.

Niente più sorrisi, niente più amore…

 

Kakashi. Kakashi…

Arriva, ti prego.

Non lasciarmi qui da sola…

Ho paura…

Non voglio dimenticare più niente! Niente!!

Ho già perso abbastanza ricordi per volerne perdere altri.

No! No! Non voglio assolutamente!!

 

La tua esistenza è stata solo portatrice di sventure.

Non hai fatto altro che

procurare agli altri dei guai.

Non pensi che sarebbe meglio per tutti

che tu rimanga qui?

 

E che ne sarà della mia vita?

Io… io non ho ancora scoperto tutto del mio passato…

Io ho ancora molto da fare laggiù.

E poi cosa farei qui?

 

Aprire gli occhi, e vedere tutto buio.

 Nessun orizzonte da raggiungere.

Nessun cielo da osservare.

Cosa può fare una persona in questo posto?

Rimpiangere ciò che non ha fatto in vita.

Ricordare i momenti più belli da lei mai vissuti.

Pensare. Pensare. Pensare.

E mai agire.

 

Rimani qui.

Sarà meglio per tutti.

La tua vita era una bugia.

Le persone che ti stavano intorno,

quelle con cui parlavi ogni giorno,

quelle con cui ti divertivi ad ogni occasione…

Nessuna di loro soffrirà più per i tuoi errori.

Staranno meglio così.

 

M-meglio?

Staranno veramente meglio?

Ma…

Forza…

Vieni con me, piccola.

Seguimi.

Sarò la tua pace interiore.

Se verrai con me, starai meglio.

Niente problemi,

niente pensieri.

Sarai completamente felice.

Completamente…felice?

Per una volta.

Per una volta soltanto.

Mi piacerebbe essere felice completamente.

Non sono fatta per vivere questa vita.

Vi sono entrata con sforzo, ho fatto fatica ad adattarmi.

Arrivando al villaggio, magari ho cambiato qualcosa nel corso della storia di Konoha che era meglio lasciare intatta.

Così facendo sto rovinando l’esistenza di tutti, portando oscurità e male…

Staranno meglio senza di me…

…Meglio, senza di me…

Lee, Sasuke, Sakura, Naruto, l’Hokage…

 

Kakashi…

 

-GIN-CHAN!-

Kakashi…

-Gin-chan, svegliati! Svegliati!-

Chi mi chiama? Chi cerca di svegliarmi da questo sonno senza fine?

Perché non torna a vivere la sua vita senza di me? Sicuramente starà…

Però… Perché mi chiama? Forse…

AH!

Tu…Tu chi diavolo sei tu che cerchi di trattenermi qui, infondendomi false speranze?

Chi sono?

Sono la FINE.

Sono la MORTE.

Sono al termine di qualsiasi cosa.

Decido chi uccidere.

Decido chi far vivere.

Quindi tu sai tutto, Morte?

Sì.

So tutto.

Però menti spesso, vero?

Io non mento mai.

Eppure anche ora lo stai facendo…

Perché non è vero che tutti staranno meglio…

Se fosse vero nessuno mi richiamerebbe, nessuno tenterebbe di svegliarmi… 

E questo perché laggiù c’è qualcuno di cui ho bisogno.

E che ha bisogno di me.

E non posso proprio fermarmi qui.

Devo ancora vivere la mia vita appieno.

Devo imparare ancora molte cose.

Devo provare ancora molte sensazioni e sentimenti.

Proprio non posso.

Sarà per un’altra volta.

* * *

-Gin-chan! Svegliati, ti prego!-

Una voce conosciuta…

Chi è che mi chiama?

A presto, ragazzina…

-KAKASHI!-

Spalanco gli occhi, cominciando a respirare confusamente.

Il cuore in subbuglio, dopo quello che mi è sembrata un’eternità.

Non me lo sentivo più in petto.

-Sia lodato il cielo! Gin!-

Prima di rendermi conto di cosa sta succedendo mi sento stretta fra due grandi braccia e il viso premuto contro a quello che sembra… il petto di Kakashi!

-Ti senti bene?-

Annuisco a fatica, nella sua stretta.

-Bene… Ma che è successo? Non mi sembri ferita!-

Rimango un attimo in silenzio, guardandomi attorno quanto più mi è consentito. Nell’aria c’è solo odore di polvere e sangue. Gli spettatori dell’arena sono ancora addormentati ai loro posti.

-Ecco…-

Dico, pronta a spiegare. Ma poi mi accorgo che non trovo nulla da dire.

-Non mi ricordo…non mi ricordo niente…-

Allora mi lascia andare, continuando a guardarmi.

-È stato… solo un brutto sogno, penso. Una stranissima illusione creata da…un tizio che mi ha impedito di nascondermi…-

Perché ho solo il presentimento di ciò che è accaduto, ma non mi ricordo nulla? Odio questa sensazione! La odio! La odio! La prossima volta che incontro Kabuto, altro che intimidazioni…

-Questo tizio… era forse vestito da Anbu?-

Annuisco, continuando a guardarmi intorno: una strana barriera scura si estende come un parallelepipedo sopra al tetto di una delle torri dell’arena.

-C-che sta succedendo laggiù? Non dirmi che… Orochimaru…-

-Orochimaru? Che c’entra lui, ora?-

Improvvisamente mi accorgo della presenza di Gai, appena più indietro alle spalle dell’Hatake. Poco più a destra Kurenai-sensei.

-Quel tipo che mi ha attaccato… lui ha parlato di Orochimaru, quindi… sono in pensiero… l’Hokage…- Balbetto, non riuscendo a calmare il respiro.

-Gin, calma. Stai calma. Che ti succede?-

Sarà per la situazione, sarà per l’odio recondito che è nato nei confronti di Kabuto e Orochimaru, sarà per il fatto che non ricordo cosa diavolo mi ha fatto quel quattrocchi, ma io non ce la faccio più. Dopo quello che è successo, io GIURO! GIURO!, lo ucciderò. Ucciderò quel dannato Orochimaru con le mie mani, e assieme a lui il suo tirapiedi.

Le mani tremano, non le riesco a fermare.

Non voglio che succeda nulla più di quello che è già accaduto. Ne ho abbastanza!! Mi alzo di scatto, e posando un piede sul corrimano faccio per saltare, quando la mano di Kakashi mi trattiene indietro.

-Lasciami! Lasciami andare! Sono stanca di non servire a nulla!-

-Non dire stronzate, Gin.- Sento uscire con durezza dalla sua bocca. E mi sento gelare le vene. -Non cominciare con le tue solite lamentele come Non posso mai fare nulla per nessuno o Sono l’unica che può fare qualcosa. Sei una ragazza normalissima, una ninja normalissima. Non addossarti tutte le responsabilità o tutte le colpe ogni dannatissima occasione in cui per caso puoi avere a che fare con loro. C’È un dannato motivo per cui non siamo là ad aiutare l’Hokage! C’È, per tutti i Kami!! Non fare tutto così da sconsiderata, PENSA, PENSA prima di agire!-

In quel momento tutto mi si presentò davanti agli occhi con limpidezza.

Avete presente quel secchio d’acqua gelida che vi sveglia improvvisamente a metà di uno splendido sonnellino ristoratore? Ecco, avete più o meno percepito la mia sensazione in quell’istante.

Non trovo la forza per rispondere.

Sono una stupida egoista, e non riesco a farci nulla: questa è la verità.

Io ci provo. Ci provo in tutti i modi, ma mi lascio sempre trasportare dalle emozioni, e quando succede i miei pensieri sono lontani anni luce dal trattenermi.

Cado sulle ginocchia, come se avessi perso tutte le forze improvvisamente.

Mi stringo con le braccia, in uno spasmo di freddo.

-Mi…mi…- balbetto. Ancora.

-Gin. Su, rilassati. Andrà tutto bene.-

Il mio petto sobbalza, e la mia gola si stringe, impedendomi di respirare regolarmente.

-…Gin? Ma stai…-

-Mi dispiace! Mi dispiace tanto! Sono solo un’egocentrica, egoista, menefreghista, cinica che non fa altro che pensare a se stessa. Non mi preoccupo mai di quello che pensano gli altri, delle conseguenze che le mie azioni procurano… Sono irrecuperabile!!-

E piango.

Sì, piango.

Dopo tanto tempo finalmente lo faccio, liberandomi di gran parte di tutte le mie preoccupazioni, lasciando che le lacrime scivolino via portandosi con sé tutte le brutte cose successe.

Ci metto qualche minuto a calmarmi del tutto, nel silenzio più assoluto.

Non me ne frega della figura della piagnucolona che ho fatto di fronte ai sensei, non me ne frega davvero.

L’unica cosa che davvero mi preme ora è che sta succedendo sopra quel tetto, dentro quella barriera nera.

Alzo lo sguardo, probabilmente ancora molto arrossato, e guardo dove tutti stanno rivolgendo gli occhi.

Un secondo, e improvvisamente la parete di chakra scompare sotto i nostri occhi.

_______________

N.B.: In questo capitolo Ginny vi potrebbe essere sembrata parecchio OOC, durante quel mezzo sogno/mezza ipnotizzazione… beh, ora vi spiego il perché di questo: io penso che la voce della MORTE abbia quel tono soave che ipnotizza un po' i sensi. Così che le persone che devono morire non si sentano affrante, o roba del genere... quindi, Gin, anche se ha un carattere forte che non si fa sopraffare da nessuno, viene ipnotizzata, comincia veramente a credere a tutto quello che le dice la Morte. Poi però sente la voce di Kakashi che cerca di svegliarla e allora si riprende xD Chiaro?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ginny